No. Non finisce. Come non è finito a noi l'anno scorso.
Questi per due anni hanno avuto infortuni su infortuni e hann apparat figur e merd per l'italia intera.
Gli anni scorsi prendevano 4 goal dal parma, quest'anno gliel'hanno dati 4 goal al parma. E' solo un esempio.
Poi prendevano dei pacchi assurdi in ruoli nevralgici,tipo Bonucci. Mentre a gennaio hanno trovato un buon Barzagli per due nocelle.
Hanno riadattato Chiellini e hanno colmato una lacuna che durava da anni con i vari Traore ,Grosso etc.
Hanno modificato in corsa il modulo e hanno trovato la quadratura del cerchio, perfino il loro portiere, che scagava da anni, sta andando bene.
E in ultimo, hanno fatto un mercato qualitativo e quantitativo per giocare la champions, avendo da giocare solo il campionato (onde evitare altre figur e merd dopo i 10-11 infortuni a campionato degli anni passati).
Quindi per me, non finirà. Non vinceranno lo scudetto, ma non finiranno. Se ti va male per troppi anni, e arriva l'anno in cui investi pesante, hai buone possibilità di pescare il jolly...e se anche non lo peschi, ci vai molto vicino....ma affidarsi e sperare al fatto che crollino è da stupidi,perchè hanno due squadre. E' na ruota, gli anni scorsi a noi e adesso a loro.
Sono 3 anni che investono pesantemente

In questo periodo hanno sperferato non so quanto (siamo sui 200 mi sa) naturale che prima o poi un allenatore e una campagna acquisti la dovresti azzeccare

detto questo noi l'anno scorso il periodo negativo l'abbiamo avuto verso la fine del campionato. Sicuramente la Juve un pediodo negativo lo dovrà beccare, ma cmq il secondo posto di sto passo lo centra lo stesso tranquillamente.