Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
che posticipo ricco di emozioni, meno male che ci stava la nebbia che ha nascosto un po di colpi di scena sennò mi veniva un infarto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Ovviamente a noi tocca il Novara dopo che verrà abboffato di palloni a Roma e consapevolce che sarà abboffato di palloni a Torino e la Roma dopo essere stata abboffata di palloni a Firenze e in casa dalla Juve. Che bel calendario.
non è vero che mattia non è bello.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Ormai pure a Genova s'a sò mparat!
e spero vivamente che facciate il vostro dovere o rischiamo di trovarci a un soffio dalla zona retrocessione, tra una settimana...
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
l'importante è che voi facciate il vostro, posando i 3 punti, il 21 che sto pure allo stadio
il genoa in trasferta è una calamità, un disastro totale...
Pure il Parma.
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
Non che di solito il novara infili file di vittorie incredbili (e se venisse da un filotto positivo ti lamenteresti di incontrarli in un momento per loro buono )
voglio sperare che i regali alle milanesi glieli fate solo in sede di mercato, e non pure sul campo
No ma io e Van siamo amici di vecchia data
un amichevole rapporto mai sopra le righe
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.