Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 760701 volte)  Share 

Starfred

R: Re:R: Serie A TIM 2011/12 [Giornata 13]
« Risposta #4620 il: 28 Novembre, 2011, 11:32:12 am »
normale, ha un contratto vecchio di 4 anni... il problema del rinnovo è tutto nel valutare quanto aumentare l'ingaggio a un quasi 30enne

io penso che un triennale a cifre sul milione, milione e due sarebbe equo...a partire da gennaio 2012

micoste

Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 13]
« Risposta #4621 il: 28 Novembre, 2011, 11:42:20 am »
La pochezza offensiva del Genoa è indescrivibile... Illusi da un inizio di stagione sopra le righe di Palacio, ci ritroviamo adesso con un vuoto abissale negli ultimi 30 metri. E dopo il miglior primo tempo esterno di questo campionato, ci ritroviamo ad aver dato la prima gioia interna al CESENA...

A gennaio DOBBIAMO comprare un attaccante come si deve, diobrando, o qui si rischia grosso.

Tra l'altro, da qui a Natale affronteremo:
milan in casa (senza palacio),
siena in trasferta,
inter in casa,
bologna in casa,
napoli in trasferta.

Roba che SE VA BENE facciamo tre punti col bologna e nulla più  :brr:

Le festa natalizie in zona retrocessione  :sbav: :sbav: :sbav:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4622 il: 28 Novembre, 2011, 12:28:26 pm »
Non c'è un abisso? Bat io invidio il tuo infinito ottimismo, perchè io vedo giocatori superiori in tutto e per tutto ai nostri, sia nei titolari che ancor più nelle riserve. Gente come Boateng (che sarebbe Hamsik nella nostra squadra) è di un livello infinitamente superiore allo slovacco... ha un tasso tecnico simile, in quanto a fisico e testa non c'è paragone. Per non parlare poi di Ibra, Robinho, Pato etc etc etc...
è normale che sono piu' forti come rosa e probabilmente vinceranno lo scudetto di nuovo..perche' hanno esperienza anche..ma non sono a livelli disumani specialmente nella retroguardia..e per me per esempio se li dovessimo incrociare in un doppio confronto europeo..io non so come andrebbe a finire..

Offline bat86

• *
« Risposta #4623 il: 28 Novembre, 2011, 12:30:29 pm »
La pochezza offensiva del Genoa è indescrivibile... Illusi da un inizio di stagione sopra le righe di Palacio, ci ritroviamo adesso con un vuoto abissale negli ultimi 30 metri. E dopo il miglior primo tempo esterno di questo campionato, ci ritroviamo ad aver dato la prima gioia interna al CESENA...

A gennaio DOBBIAMO comprare un attaccante come si deve, diobrando, o qui si rischia grosso.

Tra l'altro, da qui a Natale affronteremo:
milan in casa (senza palacio),
siena in trasferta,
inter in casa,
bologna in casa,
napoli in trasferta.

Roba che SE VA BENE facciamo tre punti col bologna e nulla più  :brr:

Le festa natalizie in zona retrocessione  :sbav: :sbav: :sbav:
palacio è squalificato contro il milan?? :sbonk:

micoste

« Risposta #4624 il: 28 Novembre, 2011, 12:33:08 pm »
palacio è squalificato contro il milan?? :sbonk:

sì, era diffidato e si è fatto ammonire scagliando la palla lontano dopo un fuorigioco  :ovazione:

micoste

Re:Serie A TIM 2011/12 [Rec G11: Napoli-Juventus]
« Risposta #4625 il: 28 Novembre, 2011, 12:36:16 pm »
comunque, per non parlare soltanto di calcio minore, concordo con l'affermazione che il milan sia almeno un paio di spanne sopra le altre.
per il resto, SECONDO ME, la rosa della juve è migliore di quella del Napoli. così come la rosa del Napoli è di gran lunga migliore di quelle di lazio e roma (che ha un progetto interessante in prospettiva).

l'udinese è la mosca bianca, la mina vagante.

tutto il resto è feccia, mezze squadre umorali che posso imbroccare sia la grande prestazione sia la figuraccia.

Offline bat86

• *
« Risposta #4626 il: 28 Novembre, 2011, 12:38:13 pm »
sì, era diffidato e si è fatto ammonire scagliando la palla lontano dopo un fuorigioco  :ovazione:
ma che cazzo!!!omg..l'ho vista questa ammonizione...si è fermato e poi ha pensato bene di calciare il pallone in porta dopo  che il fischio era arrivato per 2 volte e 10 secondi prima..che ammonizione stupida!!! :maronn:

Offline bat86

• *
« Risposta #4627 il: 28 Novembre, 2011, 12:40:35 pm »
comunque, per non parlare soltanto di calcio minore, concordo con l'affermazione che il milan sia almeno un paio di spanne sopra le altre.
per il resto, SECONDO ME, la rosa della juve è migliore di quella del Napoli. così come la rosa del Napoli è di gran lunga migliore di quelle di lazio e roma (che ha un progetto interessante in prospettiva).

l'udinese è la mosca bianca, la mina vagante.

tutto il resto è feccia, mezze squadre umorali che posso imbroccare sia la grande prestazione sia la figuraccia.
per me la juve non e' superiore a noi..non ha le coppe ..ha entusiasmo portato dal nuovo allenatore e dall'ambiente con lo stadio nuovo e gli sta girando tutto bene..io sono curiosi di vedere come reagiscono al primo stop..per il resto sono d'accordo..ma io non mi dimenticherei dell' inter..è sempre zeppa di campioni..un po' avanti con l'eta' ma sempre campioni..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4628 il: 28 Novembre, 2011, 12:41:11 pm »
Se parliamo di rose quoto, per quanto riguarda gli 11 titolari ci sarebbe da discutere. E comunque non includerei l'Inter nella feccia, non ancora almeno.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4629 il: 28 Novembre, 2011, 12:54:51 pm »
ma che cazzo!!!omg..l'ho vista questa ammonizione...si è fermato e poi ha pensato bene di calciare il pallone in porta dopo  che il fischio era arrivato per 2 volte e 10 secondi prima..che ammonizione stupida!!! :maronn:

è probabile che la partita col milan la diano per persa...cosi decide di saltare questa e giocare le prossime... :sisi:

o altrimenti possiamo pensare ,  a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca, che un favorino il genoa al milan è sempre disposto a farlo...quindi se palacio sta partita la salta sono tutti piu contenti... :lookair: :lookair:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

micoste

« Risposta #4630 il: 28 Novembre, 2011, 12:55:30 pm »
Se parliamo di rose quoto, per quanto riguarda gli 11 titolari ci sarebbe da discutere. E comunque non includerei l'Inter nella feccia, non ancora almeno.

Mi sono completamente dimenticato dell'inter  :look:
Difficile darne una valutazione oggettiva, tra campioni senza stimoli e giovani ancora poco inquadrabili...

micoste

« Risposta #4631 il: 28 Novembre, 2011, 12:56:33 pm »
è probabile che la partita col milan la diano per persa...cosi decide di saltare questa e giocare le prossime... :sisi:

o altrimenti possiamo pensare ,  a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca, che un favorino il genoa al milan è sempre disposto a farlo...quindi se palacio sta partita la salta sono tutti piu contenti... :lookair: :lookair:

non penso che questo Genoa con Palacio in campo farebbe preoccupare il milan, sinceramente  :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4632 il: 28 Novembre, 2011, 12:59:12 pm »
non penso che questo Genoa con Palacio in campo farebbe preoccupare il milan, sinceramente  :asd:

quindi tu propendi per la prima ipotesi... :look: :look:

micoste

« Risposta #4633 il: 28 Novembre, 2011, 13:02:19 pm »
quindi tu propendi per la prima ipotesi... :look: :look:

:asd: sì, a malincuore. dobbiamo a tutti i costi arraffare qualche punto nelle due sfide con siena e bologna...

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #4634 il: 28 Novembre, 2011, 13:02:56 pm »
Flamini 4,5  :pariamm:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4635 il: 28 Novembre, 2011, 13:04:04 pm »

è il voto alle sue stagioni rossonere... :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4636 il: 28 Novembre, 2011, 13:28:47 pm »

prende più di Cavani e Lavezzi messi assieme. Direi che dà una perfetta idea sul livello delle forze economiche a disposizione e sul miracolo che questa squadra sta portando avanti lottando alla pari o quasi da due anni con organici che costano il quadruplo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #4637 il: 28 Novembre, 2011, 13:31:22 pm »
prende più di Cavani e Lavezzi messi assieme. Direi che dà una perfetta idea sul livello delle forze economiche a disposizione e sul miracolo che questa squadra sta portando avanti lottando alla pari o quasi da due anni con organici che costano il quadruplo.
:sisi:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4638 il: 28 Novembre, 2011, 13:37:25 pm »

in fede, Walter Malaussène  :patt:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4639 il: 28 Novembre, 2011, 13:41:12 pm »
Flamini naturalmetne NON vale quella cifra, è naturalmente un ingaggio stupido che solo il Milan poteva dargli.