Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 760991 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 12]
« Risposta #4340 il: 20 Novembre, 2011, 22:42:35 pm »
Comunque bojan è un giocatore fantastico...

:rofl: :rofl: :rofl:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4341 il: 20 Novembre, 2011, 22:46:03 pm »
se solo lamela avesse giustamente accettato di venire a napoli a gratis.........

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4342 il: 20 Novembre, 2011, 22:46:20 pm »
mi devo ricredere sulla roma, se avesse un terzino destro di ruolo, LE facesse giocare J.Angel nel suo ruolo e non avesse il peso di Totti sarebbe uno squadrone.

Causa questi fattori è fragilissima dietro, ma avanti gioca davvero bene: un mediano a coprire la difesa, 2 cc con buon palleggio un fantasista con libertà massima una punta finalizzatrice più fisica ed una più tecnica e rapida.

L'impostazione di squadra che prediligo.

Vediamo se continuano a crescere.

Gago si sta adattando e sta uscendo un bel mediano proprio. Ma d'altronde il ragazzo ha sempre avuto qualità.

Lamela uscirà giocatore, questo è un 92 ma non sta mostrandiano chiachillamma alla Zarate nonostante l'età.

Davvero triste cmq la differenza di gioco tra noi e qualsiasi delle prima 8 (tranne la lazzie), ogni volta che vedo un paio di triangolazioni passaggi buoni di esterno penso "mamma mia" poi ricordo che è la norma per una buona squadra di uno dei principali campionati europei e la mia faccia diventa  :maronn:

PS: che sfaccima sa magnat bojan!!!

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4343 il: 21 Novembre, 2011, 00:56:55 am »
lamela osvaldo pjanic klose vidal kjaer jorquera danilo matri lazzari nocerino lulic d'agostino maxi moralez
chavez fideleff santana donadel rinaudo lucarelli mascara dzemaili pandev inler fernandez ...

se butto un chitestramila muort, a chi sapete voi, per ogni nome che ho elencato, coccrun s po piglià collr???
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4344 il: 21 Novembre, 2011, 02:53:21 am »
lamela osvaldo pjanic klose vidal kjaer jorquera danilo matri lazzari nocerino lulic d'agostino maxi moralez
chavez fideleff santana donadel rinaudo lucarelli mascara dzemaili pandev inler fernandez ...

se butto un chitestramila muort, a chi sapete voi, per ogni nome che ho elencato, coccrun s po piglià collr???
No, ma togli Matri e Lazzari, non ce li avrebbe mai dati (se ho capito che intendi). E comunque metterei pure il "sicuramente più scarso di Iturbe" Matavz
Comunque bojan è un giocatore fantastico...

:rofl: :rofl: :rofl:
Quando ho visto l'azione, mi è tornato in mente il tanque a bologna
« Ultima modifica: 21 Novembre, 2011, 02:57:10 am da Alex88 »

micoste

« Risposta #4345 il: 21 Novembre, 2011, 10:49:15 am »
Tutta questa fatica per vincere (immeritatamente) col Novara non fa presagire nulla di buono  :brr: :brr: :brr:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4346 il: 21 Novembre, 2011, 14:02:40 pm »
Un 92 che ha questo impatto in un campionato così difficile come la serie A è davvero difficile da trovare... mi accorsi subito del suo potenziale al River.
Sono sicuro che migliorerà tantissimo :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #4347 il: 21 Novembre, 2011, 15:04:34 pm »
Tutta questa fatica per vincere (immeritatamente) col Novara non fa presagire nulla di buono  :brr: :brr: :brr:
Amico mio ringraziate a maronn che galleggiate lì a metà classifica senza pensieri. Noi non vediamo una vittoria dai tempi di pappagone.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4348 il: 21 Novembre, 2011, 17:16:09 pm »
Un 92 che ha questo impatto in un campionato così difficile come la serie A è davvero difficile da trovare... mi accorsi subito del suo potenziale al River.
PeppeWè disse che era un purpo e non valeva nemmeno 5 milioni
E ora scatenatevi :mangia:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4349 il: 21 Novembre, 2011, 17:47:57 pm »

io dissi che nel giro di qualche anno sarebbe diventato un campione, perchè ha i mezzi tecnici e gioca con una sfrontatezza assurda, però non mi aspettavo che prendesse in mano una squadra come la Roma sin da subito  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4350 il: 21 Novembre, 2011, 18:32:22 pm »
Mi sono dilettata allegramente a guardarmi i caledari delle nostre presunte dirette concorrenti da qui alla fine del girone d'andata :look: (in maiuscolo le trasferte):

Juventus: LAZIO NAPOLI Cesena ROMA Novara UDINESE LECCE Cagliari ATALANTA
Lazio: Juventus Novara LECCE Udinese Chievo SIENA Atalanta INTER
Milan: Chievo GENOA BOLOGNA Siena CAGLIARI ATALANTA Inter NOVARA
Udinese: Roma INTER Chievo LAZIO Juventus Cesena GENOA Catania
Roma: UDINESE FIORENTINA Juventus NAPOLI BOLOGNA Chievo CATANIA Chievo
Palermo: Fiorentina PARMA Cesena CATANIA NOVARA Napoli CHIEVO Genoa
Inter: SIENA GENOA Udinese Fiorentina CESENA Lecce Parma MILAN Lazio

Napoli: ATALANTA Juventus Lecce NOVARA Roma Genoa PALERMO Bologna SIENA

So che certi calcoli valgono quanto il 2 a briscola ma il Milan potrebbe veramente chiudere il campionato a gennaio :asd:, la Juve se tiene botta è praticamente con un piede e mezzo in Champions e la Lazio ha tutte le possibilità di rimanere più o meno dov'è. Quella che sulla carta sta veramente rovinata e potrebbe fare fatica è la Roma (e a questo proposito è molto bello che verranno al San Paolo dopo quel trittico :maronn:) e la stessa Udinese, se dovesse accusare il calo fisico che tutti ci attendiamo e speriamo, potrebbe perdere un po' di terreno. Il Palermo, se continua ad avere quel rendimento casalingo (cosa niente affatto scontata però) ha finalmente un po' di trasferte che gli potrebbero permettere di fare punti, ergo non li sottovaluterei, anche se onestamente non mettono paura, o almeno nopn più di Genoa o Fiorentina. L'Inter deve fare un miracolo per ripigliarsi seriamente, noi un mezzo miracolo, il nostro calendario è meno facile di quanto si dice, abbiamo affrontato un po' di big, ma abbiamo anche già affrontato un po' di squadre di merda senza approfittarne.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4351 il: 21 Novembre, 2011, 18:34:37 pm »
comunque non per qualcosa, i vari Pjanic Lamela ecc. saranno pure degli ottimi giocatori (io il secondo non lo conoscevo per nulla non seguendo il calcio minore), però prima di assurgere a fenomeni quelli della banda del tikitaki presi a pallate dallo Slovan Bratislava, per un paio di vittorie contro Novara e Lecce, aspetterei almeno fino a Natale (nelle prossime quattro hanno Udinese - Fiorentina - Napoli fuori e Juve in casa)

EDIT: Ecco brava Gabriè :look:
« Ultima modifica: 21 Novembre, 2011, 18:35:51 pm da Malaussène »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4352 il: 21 Novembre, 2011, 18:35:48 pm »
comunque non per qualcosa, i vari Pjanic Lamela ecc. saranno pure degli ottimi giocatori (io il secondo non lo conoscevo per nulla non seguendo il calcio minore), però prima di assurgere a fenomeni quelli della banda del tikitaki presi a pallate dallo Slovan Bratislava, per un paio di vittorie contro Novara e Lecce, aspetterei almeno fino a Natale (nelle prossime quattro hanno Udinese - Fiorentina - Napoli fuori e Juve in casa)
Ma me staje sfuttenn? :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4353 il: 21 Novembre, 2011, 18:36:37 pm »
Ma me staje sfuttenn? :look:

hai scritto quando già stavo rispondendo, il tempo di magnarmi lo yogurt activia 0,1% di grassi :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #4354 il: 21 Novembre, 2011, 18:39:32 pm »
comunque ci giochiamo il terzo posto CL (cioè i preliminari) con le due romane più l'Inter si s'arripigl. Per lo scudetto ci sarà un testa a testa fino a gennaio (:rotfl:) poi il Milan già al ritorno prenderà la Juve a paccheri (che arriverà comunque seconda).

Starfred

« Risposta #4355 il: 21 Novembre, 2011, 18:42:27 pm »
le altre non le prendo proprio in considerazione, sono tutte in lotta per l'EL (Palermo, Fiorentina, Udinese e Genoa) ma in teoria possiamo arrivare terzi come ottavi.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4356 il: 21 Novembre, 2011, 18:44:05 pm »
comunque ci giochiamo il terzo posto CL (cioè i preliminari) con le due romane più l'Inter si s'arripigl. Per lo scudetto ci sarà un testa a testa fino a gennaio (:rotfl:) poi il Milan già al ritorno prenderà la Juve a paccheri (che arriverà comunque seconda).

anche secondo me lo scudetto è abbastanza scritto, del resto alla vigilia pure era preventivabile. Il Milan è partito male perdendo punti negli scontri diretti delle prime cinque giornate, ma a meno di cataclismi farà tra gli 80 e gli 85 punti e sarà l'unica a poterci arrivare

Starfred

« Risposta #4357 il: 21 Novembre, 2011, 18:52:40 pm »
anche secondo me lo scudetto è abbastanza scritto, del resto alla vigilia pure era preventivabile. Il Milan è partito male perdendo punti negli scontri diretti delle prime cinque giornate, ma a meno di cataclismi farà tra gli 80 e gli 85 punti e sarà l'unica a poterci arrivare

Ma parliamoci chiaro Enzo, ormai la Juve è quasi andata, lascio un "quasi" perchè vincendo lo scontro diretto andremmo a -4...contando che noi sicuramente almeno l'EL ci faremo e loro fino a fine anno sono tranquilli e contenti secondo me hanno messo le basi per uno dei tre posti, più probabile il secondo che il terzo.
Il nostro competitor diretto è la Lazio, la Roma la vedo un po' troppo acerba per accedere alla CL sin da quest'anno mentre se la squadra di Reja continua così in CL ci va di sicuro, ancor più se esce già adesso dall'EL. L'Inter è la mina vagante, se acchiappa il filotto può tornare a rompere i coglioni anche se, secondo me, in CL non ci va. Udinese, Fiorentina, Palermo e Genoa secondo me competono in tre per un posto in EL.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4358 il: 21 Novembre, 2011, 18:53:09 pm »
E' cazzo che il Milan gira a 40 punti a fine andata...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4359 il: 21 Novembre, 2011, 18:58:06 pm »
Ma parliamoci chiaro Enzo, ormai la Juve è quasi andata, lascio un "quasi" perchè vincendo lo scontro diretto andremmo a -4...contando che noi sicuramente almeno l'EL ci faremo e loro fino a fine anno sono tranquilli e contenti secondo me hanno messo le basi per uno dei tre posti, più probabile il secondo che il terzo.
Il nostro competitor diretto è la Lazio, la Roma la vedo un po' troppo acerba per accedere alla CL sin da quest'anno mentre se la squadra di Reja continua così in CL ci va di sicuro, ancor più se esce già adesso dall'EL. L'Inter è la mina vagante, se acchiappa il filotto può tornare a rompere i coglioni anche se, secondo me, in CL non ci va. Udinese, Fiorentina, Palermo e Genoa secondo me competono in tre per un posto in EL.

io ci vado sempre piano coi giudizi a novembre. L'anno di Ferrara dopo 10 partite la juve aveva giusto un punto in meno di oggi, poi arrivò il Datolo day... :look: certo per come giocano in questo momento sono favoritissimi almeno per il secondo posto

con tutte le altre ce la giochiamo ancora (Milan già scudettato a parte), di punti ce n'è ancora in abbondanza, mi preoccupa più l'eventuale pressione psicologica dell'ambiente che il ritardo in classifica