Ma puoi pure pareggiare con la Juve in casa, cambia poco. Il problema è che noi da un mese diamo l'impressione di non poter vincere nemmeno col Novara. E poi noi ci possiamo fasciare quello che ci pare, non cambia niente, quelli che sembrano incerottati sono i nostri, e non vedo reazioni da parte loro, ma niente popio (cit.)
Ma chi dice che pareggiamo con la Juve in casa? Se proprio vogliamo dirla tutta per me è molto piu' difficile la partita di Bergamo.
Io capisco che le cose sicuramente non stanno girando per il verso giusto, e non si potrebbe dire altrimenti, però proprio per questo io m'aspetto che ci sia la svolta positiva, perchè bene o male noi determinati valori (riconosciuti da tutti quasi all'unanimità) li abbiamo, non è possibile che s'è bruciato tutto...inoltre dopo questo ennesimo tour de force il calendario sarà in discesa, almeno sulla carta, quindi spero che la squadra non si faccia prendere dal clima che si sta creando..
Che poi è pure parzialmente comprensibile, perchè quest'anno è la prima esperienza in Chl della squadra, della società, dell'allenatore...ma pure dei tifosi.