si, ma una squadra senza attaccante da 20 gol non arrivera' mai tra le prime 3.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
vabbè ragioniè che c'azzecca mo sta cosa?
gli dici che "è in malafede o non capisce niente di pallone" che nn lo dici da un po'
ma nn ti puoi esaltare per un giocatore che nn avremo mai, perche noi dalla fiorentina ci prenderemo sempre e solo le pippe, vedi santana, vedi donadel e visto mai che l'anno prossimo è l'anno di pasqual e de silvestri jojo t'o vir a int o' binocolo
il mio è una squadra di 11 neri compreso l'allenatore
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
anche io sto vidal..lo vedo niente di che...
MANDANDARICHARDS KOMPANY SAHKOZUNIGA M'VILA L.DIARRA ARMEROCISSE' ETO'O WAGNER LOVE ALL. R.GULLITDS: MPASINKATUDG: IL NERO CHE DEVE SFONDARE VALENTINA DA POMPEI
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Dipende, non dimenticare che l'anno scorso nel finale i gol più decisivi li hanno griffati il duo Zuniga-hamsik (inter e genoa). Cavani va semplicemente fatto riposare, povero cristo non s'è fermato un momento da quando è a Napoli: Mondiale-Campionato-Copa America- Infortunio- Preparazione- Campionato- Infortunio-Campionato. A volte dimentichiamo
per una squadra del genere sono disposto anche a mandare sorema negli spogliatoi.
ma tu hai una sorella?
ed è pure magra
Ma infatti è impossibile che lo prendiamo,però mi pare anche impossibile che qualche matto continui a preferirgli Hamsik.
ma per quanto mi riguarda, finche non si parla di un giocatore del napoli puo' pur muri, l'anno scorso esultai come una pazza alla notizia della rottura dei legamenti di jojo, pensando al fatto che c'eravamo levati la fiorentina d'annanz e pall per un anno e sono pronta a farlo ancora
anni?
25. Ma me la sto stipando per groucho quando appende la famiglia itterica, lieve mano
è simpatico sto fatto che appena qualcuno scrive la parola "jovetic" schizzano fuori dal nulla una decina di persone capeggiate da mattia che scrivono esattamente "ma comunque jovetic non è un vice-hamsik, semmai un vice-lavezzi"
è uno dei nuovi tormentoni dell'anno, del resto "Cavani fortunoso" e "Sosa elegante" avevano un pò stancato