Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 728008 volte)  Share 

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 9]
« Risposta #3660 il: 25 Ottobre, 2011, 23:02:40 pm »

si, ma una squadra senza attaccante da 20 gol non arrivera' mai tra le prime 3.
Dipende, non dimenticare che l'anno scorso nel finale i gol più decisivi li hanno griffati il duo Zuniga-hamsik (inter e genoa). Cavani va semplicemente fatto riposare, povero cristo non s'è fermato un momento da quando è a Napoli: Mondiale-Campionato-Copa America- Infortunio- Preparazione- Campionato- Infortunio-Campionato. A volte dimentichiamo  :sisi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3661 il: 25 Ottobre, 2011, 23:02:55 pm »
vabbè ragioniè che c'azzecca mo sta cosa?
gli dici che "è in malafede o non capisce niente di pallone" :sad:  che nn lo dici da un po'   :sbav:
:dignità:

SpamMattia

« Risposta #3662 il: 25 Ottobre, 2011, 23:04:08 pm »
gli dici che "è in malafede o non capisce niente di pallone" :sad:  che nn lo dici da un po'   :sbav:
no quello lo dico solo a te :look:
cmq chissene. a me dà solo fastidio che si approfitti della minima occasione per dare addosso a un proprio giocatore. pure io preferisco 1000 volte jovetic a lavezzi ma qquello del ragioniere è accanimento peggio di south con lui :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3663 il: 25 Ottobre, 2011, 23:04:24 pm »
ma nn ti puoi esaltare per un giocatore che nn avremo mai, perche noi dalla fiorentina ci prenderemo sempre e solo le pippe, vedi santana, vedi donadel e visto mai che l'anno prossimo è l'anno di pasqual e de silvestri  :maronn:
jojo t'o vir a int o' binocolo
Ma infatti è impossibile che lo prendiamo,però mi pare anche impossibile che qualche matto continui a preferirgli Hamsik.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3664 il: 25 Ottobre, 2011, 23:04:32 pm »
il mio è una squadra di 11 neri compreso l'allenatore

MANDANDA

RICHARDS  KOMPANY  SAHKO

ZUNIGA    M'VILA     L.DIARRA     ARMERO

CISSE'   ETO'O    WAGNER LOVE

ALL.  R.GULLIT

DS: MPASINKATU

DG: IL NERO CHE DEVE SFONDARE VALENTINA DA POMPEI

:bacino:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3665 il: 25 Ottobre, 2011, 23:04:49 pm »
anche io sto vidal..lo vedo niente di che... :boh:

in realtà anche io che l'ho sostenuto molto mi aspettavo un impatto migliore in Italia.
Anche se nel gioco della Juve probabilmente non è molto a suo agio...pero'...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3666 il: 25 Ottobre, 2011, 23:05:40 pm »
MANDANDA

RICHARDS  KOMPANY  SAHKO

ZUNIGA    M'VILA     L.DIARRA     ARMERO

CISSE'   ETO'O    WAGNER LOVE

ALL.  R.GULLIT

DS: MPASINKATU

DG: IL NERO CHE DEVE SFONDARE VALENTINA DA POMPEI

:bacino:

per una squadra del genere sono disposto anche a mandare sorema negli spogliatoi.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #3667 il: 25 Ottobre, 2011, 23:05:51 pm »
Dipende, non dimenticare che l'anno scorso nel finale i gol più decisivi li hanno griffati il duo Zuniga-hamsik (inter e genoa). Cavani va semplicemente fatto riposare, povero cristo non s'è fermato un momento da quando è a Napoli: Mondiale-Campionato-Copa America- Infortunio- Preparazione- Campionato- Infortunio-Campionato. A volte dimentichiamo  :sisi:
si, nn nego quanto sia importante l'apporto di  maggio, di zuniga, di hamsik, ma se nn c'è una punta che fa almeno 20 gol la cavalcata delll'anno scorso non la possiamo rifare matematicamente. ovviamente dico cavani perche è piu facile che li faccia lui che nn lavezzi o hamsik, li dovesse fare lavezzi 20 gol metto la firma :sisi:

Starfred

« Risposta #3668 il: 25 Ottobre, 2011, 23:06:22 pm »
il mio è una squadra di 11 neri compreso l'allenatore

Gomes/Maicon K.Tourè Sakho Cissokho/N'Zogbia Y.Tourè M.Sissoko Elia/Balotelli Eto'o :look:

allenatore Canè :look:

SpamMattia

« Risposta #3669 il: 25 Ottobre, 2011, 23:06:28 pm »
per una squadra del genere sono disposto anche a mandare sorema negli spogliatoi.
ma tu hai una sorella? :sad:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3670 il: 25 Ottobre, 2011, 23:07:48 pm »
ma tu hai una sorella? :sad:

:sisi: ed è pure magra :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3671 il: 25 Ottobre, 2011, 23:08:27 pm »
è simpatico sto fatto che appena qualcuno scrive la parola "jovetic" schizzano fuori dal nulla una decina di persone capeggiate da mattia che scrivono esattamente "ma comunque jovetic non è un vice-hamsik, semmai un vice-lavezzi"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #3672 il: 25 Ottobre, 2011, 23:08:28 pm »

Offline isab1987

• *
« Risposta #3673 il: 25 Ottobre, 2011, 23:09:04 pm »
Ma infatti è impossibile che lo prendiamo,però mi pare anche impossibile che qualche matto continui a preferirgli Hamsik.
ma per quanto mi riguarda, finche non si parla di un giocatore del napoli puo' pur muri, l'anno scorso esultai come una pazza alla notizia della rottura dei legamenti di jojo, pensando al fatto che c'eravamo levati la fiorentina d'annanz e pall per un anno :sisi: :compagni:

e sono pronta a farlo ancora  :compagni:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3674 il: 25 Ottobre, 2011, 23:11:08 pm »
ma per quanto mi riguarda, finche non si parla di un giocatore del napoli puo' pur muri, l'anno scorso esultai come una pazza alla notizia della rottura dei legamenti di jojo, pensando al fatto che c'eravamo levati la fiorentina d'annanz e pall per un anno :sisi: :compagni:

e sono pronta a farlo ancora  :compagni:
Gli unici che non ho mai bestemmiato sono Pastore e Jovetic,perchè sono gli ultimi veri uomini di fantasia rimasti,quindi ringrazio il Pataturco che ci siano giocatori così.
Adda venì Baffone!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3675 il: 25 Ottobre, 2011, 23:11:20 pm »
anni? :look:

25. Ma me la sto stipando per groucho quando appende la famiglia itterica, lieve mano :look:

SpamMattia

« Risposta #3676 il: 25 Ottobre, 2011, 23:12:05 pm »
25. Ma me la sto stipando per groucho quando appende la famiglia itterica, lieve mano :look:
nel frattempo te la tengo in caldo io :look: sono un buon cognato

Starfred

« Risposta #3677 il: 25 Ottobre, 2011, 23:12:12 pm »
è simpatico sto fatto che appena qualcuno scrive la parola "jovetic" schizzano fuori dal nulla una decina di persone capeggiate da mattia che scrivono esattamente "ma comunque jovetic non è un vice-hamsik, semmai un vice-lavezzi"

così come è simpatico che ogni volta che qualcuno scrive la parola "jovetic" schizzano fuori persone con "hamsik" :sisi:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3678 il: 25 Ottobre, 2011, 23:12:25 pm »

è uno dei nuovi tormentoni dell'anno, del resto "Cavani fortunoso" e "Sosa elegante" avevano un pò stancato

SpamMattia

« Risposta #3679 il: 25 Ottobre, 2011, 23:13:08 pm »
è uno dei nuovi tormentoni dell'anno, del resto "Cavani fortunoso" e "Sosa elegante" avevano un pò stancato
perchè secondo voi nel nostro modulo può fare l'hamsik?