così come è simpatico che ogni volta che qualcuno scrive la parola "jovetic" schizzano fuori persone con "hamsik"
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
è simpatico sto fatto che appena qualcuno scrive la parola "jovetic" schizzano fuori dal nulla una decina di persone capeggiate da mattia che scrivono esattamente "ma comunque jovetic non è un vice-hamsik, semmai un vice-lavezzi"
forse perchè queste persone credono che a questa squadra serva un fantasista
perchè secondo voi nel nostro modulo può fare l'hamsik?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
contenti voi, appunto perchè è un fantasista dovrebbe sostituire Lavezzi. Jovetic è una seconda punta!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Boh. Di sicuro è diversissimo da Hamsik e Mazzarri resterà qui ancora uno o due anni, prendendo Jovetic (al momento impensabile) ci sistemiamo minimo per dieci
Assolutamente si
comunque è una sega mentale inutile...non prenderemo mai un giocatore come Jovetic, perciò godetevi Hamsik e ringraziate pure il pataterno!
infatti al di la di tutti i bei discorsi tecnico tattici, questa è l'amena realta purtroppo come ho gia detto, bene che ci va dalla fiorentina ce pijamm a pasqual
E' come ringraziare un medico per avere la leucemia............Non dire mai più la frase "godetevi Hamsik",altrimenti mi viene un ictus!!
Comunque vada, io a giugno voglio che Hamsik se ne vada,anche se il sostituto dovesse essere Diamanti.
ot: carmine ogni volta che ti leggo rido a pensare che "anni fa stavi ancora int' o girell"
Assolutamente si !jamme ca Lavezzi-Cavani-Jovetic sarebbe una cosa fantastica