Staff > Stagione 2011/12

Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]

<< < (64/3278) > >>

Manigoldocancer:

--- Citazione da: dostoieschi - 02 Settembre, 2011, 14:08:42 pm ---
:asd:

Noi ci scanniamo guardando davanti e al nostro fianco. Se ogni tanto gettassimo un'occhiata a chi ci sta dietro e una volta ci stava davanti ci faremmo grasse risate...

--- Termina citazione ---

vero,fatevi un giro sui forum di Palermo,Sampdoria,Udinese,Fiorentina,Genoa,ma anche Lazio,Juve,Roma ed Inter e vi accorgerete di come nel giro di 4 anni ce li siamo mangiati  :sisi:

FistingTopo:

--- Citazione da: Jena Plissken - 02 Settembre, 2011, 14:24:06 pm ---Perchè Rocchi e Kozak te facessn schif? 
Può darsi anche che Reja abbia detto a Floccari di non avere il posto fisso e magari lui ha voluto una squadra per giocare con continuità e quindi abbia scelto Parma, infatti non penso che i ducali se lo tengano in panca.

Rocchi oramai ha un età .... è l'ombra del calciatore che si poteva ammirare qualche anno fa.... Kozak discreto rimpiazzo, nulla di che. Bacchettone forte di testa da infilare gli ultimi minuti di gioco.

Cmq l'EL è una competizione di merda, che non ti permette di preparare bene le partite di campionato  :maronn:

napoletanocrociato:

--- Citazione da: dostoieschi - 02 Settembre, 2011, 13:30:40 pm ---Estate 2010:
"Miccoli: Cavani a Napoli non è salto di qualità"

Estate 2011:
"Zamparini: Non siamo il Napoli, non possiamo puntare allo scudetto"

:patt::sbav:

Estate 2012:
Miccoli: "Possiamo tornare subito in Serie A"

Estate 2013:
Zamparini: "Non ho mai detto che puntiamo alla promozione diretta in Serie A, mi vanno bene i play-off"

Estate 2014:
Miccoli: "Possiamo tornare subito in Serie B"

Estate 2015:
Zamparini: "Non siamo la Nocerina... non possiamo puntare alla promozione diretta in B... mi vanno sempre bene i play-off"

pappasouth:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 02 Settembre, 2011, 22:22:44 pm ---Estate 2012:

Estate 2013:
Zamparini: "Non ho mai detto che puntiamo alla promozione diretta in Serie A, mi vanno bene i play-off"

Estate 2014:

Estate 2015:
Zamparini: "Non siamo la Nocerina... non possiamo puntare alla promozione diretta in B... mi vanno sempre bene i play-off"

ma da che pulpito tu ti puoi permettere di sfottere il palermo? :pariamm:

SpamMattia:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 02 Settembre, 2011, 22:22:44 pm ---Estate 2012:

Estate 2013:

Estate 2014:

Estate 2015:

ma tu k parl a fa che la tua squadra è certamente molto peggio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa