Staff > Stagione 2011/12

Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]

<< < (63/3278) > >>

calvin:

--- Citazione da: dostoieschi - 02 Settembre, 2011, 13:30:40 pm ---Estate 2010:
"Miccoli: Cavani a Napoli non è salto di qualità"

Estate 2011:
"Zamparini: Non siamo il Napoli, non possiamo puntare allo scudetto"

:patt::sbav:

--- Termina citazione ---

:asd: :asd:

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/palermo/2010/12/23/news/zamparini_parla_scudetto-10543779/

dostoieschi:

--- Citazione da: calvin - 02 Settembre, 2011, 13:34:22 pm --- :asd: :asd:

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/palermo/2010/12/23/news/zamparini_parla_scudetto-10543779/

:asd:

Noi ci scanniamo guardando davanti e al nostro fianco. Se ogni tanto gettassimo un'occhiata a chi ci sta dietro e una volta ci stava davanti ci faremmo grasse risate...

djcarmine:

--- Citazione da: dostoieschi - 02 Settembre, 2011, 14:08:42 pm ---
:asd:

Noi ci scanniamo guardando davanti e al nostro fianco. Se ogni tanto gettassimo un'occhiata a chi ci sta dietro e una volta ci stava davanti ci faremmo grasse risate...

dietro? non ti scordare che loro lottano per il terzo posto :asd:

Manigoldocancer:
raga ho trovato un forum del palermo dove sono moderatamente ottimisti  :buondio: per la stagione che vanno ad affrontare,contenti degli acquisti e addirittura si lamentano solo delle modalità delle cessioni da cui hanno ricavato poco. :suicidio:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Kohiba - 01 Settembre, 2011, 21:40:13 pm ---Cmq Floccari è un buon attaccante, sta cessione da parte della lazio per poi tenere come riserve Kozak e Rocchi, proprio non l'ho capita.

Perchè Rocchi e Kozak te facessn schif? 
Può darsi anche che Reja abbia detto a Floccari di non avere il posto fisso e magari lui ha voluto una squadra per giocare con continuità e quindi abbia scelto Parma, infatti non penso che i ducali se lo tengano in panca.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa