Staff > Stagione 2011/12

Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]

<< < (65/3278) > >>

Moebius:

--- Citazione da: SpamMattia - 04 Settembre, 2011, 14:14:12 pm ---ma tu k parl a fa che la tua squadra è certamente molto peggio

--- Termina citazione ---
per me il parma è un prosciutto,nient'altro.

Guallera V.2:
Roba da matti veramente, io mi sono stato zitto se no la colpa è sempre mia. La cosa bella è che questo personaggio che negli anni ha sempre rifiutato l'idea del Parma come una provinciale, è stato smentito proprio dal suo stesso presidente che più di una volta ha affermato che loro sono una piccola realtà e che quando arriva una squadra più blasonata ed importante, non possono far altro che cedere il loro calciatore richiesto... :pariamm:

napoletanocrociato:

--- Citazione da: kohna80 - 04 Settembre, 2011, 14:20:19 pm ---Roba da matti veramente, io mi sono stato zitto se no la colpa è sempre mia. La cosa bella è che questo personaggio che negli anni ha sempre rifiutato l'idea del Parma come una provinciale, è stato smentito proprio dal suo stesso presidente che più di una volta ha affermato che loro sono una piccola realtà e che quando arriva una squadra più blasonata ed importante, non possono far altro che cedere il loro calciatore richiesto... :pariamm:

:asd: Io sono quello che ha messo il Parma più basso nella griglia di partenza..

FistingTopo:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 04 Settembre, 2011, 14:54:28 pm --- :asd: Io sono quello che ha messo il Parma più basso nella griglia di partenza..

Galloppa, Morrone, Floccari, Giovinco, Santacroce, Biabiany, Zaccardo, Mirante....  Cmq tutta buona gente, se il Palermo non trova una cazzo di  quadratura, il Parma gli arriva sopra. Cmq secondo me un problema non indifferente dei parmigiani è che forse il loro difensore migliore è proprio Santacroce, che attualmente è panchianaro  :look: a meno che Paletta non si scopra fenomeno !

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Kohiba - 04 Settembre, 2011, 15:58:31 pm ---Galloppa, Morrone, Floccari, Giovinco, Santacroce, Biabiany, Zaccardo, Mirante....  Cmq tutta buona gente, se il Palermo non trova una cazzo di  quadratura, il Parma gli arriva sopra. Cmq secondo me un problema non indifferente dei parmigiani è che forse il loro difensore migliore è proprio Santacroce, che attualmente è panchianaro  :look: a meno che Paletta non si scopra fenomeno !

Già la difesa è proprio il reparto che non mi convince...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa