Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Comunque confermo.... lo stadio del Siena è quello più penoso ammirato in tutta la mia vita calcistica tra A e B.... meglio Cittadella, Avellino e persino Empoli...
ieri eri a siena?
No, sono state qualche anno fa.. ma ho visto le foto di alcuni amici.. ed ho esclamato: "Ma arò s'jut a coglier e percoc in miezz e terr toscane?"
sì e ccerevano miez e terre facevn buon a chilli uommeni esfaccima
ma mò Dzemaili la seconda giornata di squalifica la sconta a Pechino? No accussì, giusto per far pariare un altro pò Alberto appresso ai regolamenti
Vi consiglio di non sottovalutare la Juventus.
ma perchè contano pure le coppe? se è così stamm appost per la finale
io vorrei tanto capire qual'è la differenza tra montella e luis enrique....
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
quando non parlo di juve so essere molto competente enzù!
Juventus, Quagliarella sicuro: "Siamo da scudetto"
rir' rir'
quale finale? comunque mi pareva di ricordare che per le squalifiche la supercoppa italiana veniva abbinata al campionato ma non ne sono sicuro
no dovrebbe giocare... la supercoppa è abbinata al campionato per le espulsioni nella supercoppa...
ahhhhhhh ma Di Natale non ha detto che si ritira, ha detto che si ritira solo se vince gli europei
L'Udinese sta messa malaccio, tantissima gente nuova e la spina dorsale della squadra che è stata venduta. Va completata, altrimenti rischia di fare una brutta fine. Una punta da affiancare a Di Natale è d'obbligo.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono