Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 687881 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 37]
« Risposta #16100 il: 07 Maggio, 2012, 10:45:32 am »
stai tranquillo, non vinceremo lo scudetto l'anno prossimo :ok:

Anche perchè se vinciamo domenica sarà lo stesso campionato della Roma...e magari anche il prossimo anno faremo ciò che ha fatto la Roma quest'anno in campionato.

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #16101 il: 07 Maggio, 2012, 10:48:24 am »
Anche perchè se vinciamo domenica sarà lo stesso campionato della Roma...e magari anche il prossimo anno faremo ciò che ha fatto la Roma quest'anno in campionato.
ieri poi a canale21 facevano notare che a finale abbiamo 5 punti in più al parma e 7 in più al bologna... per non parlare dell'atalanta che senza penalizzazione sarebbe a 52 :lol:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16102 il: 07 Maggio, 2012, 10:48:56 am »
Dio maledica quel giorno, che questo schifoso ambiente napoletano si fece afferrare per pazzo, quando seppe che Mazzarri voleva andare alla Juve, e rimaledica ancora di più il giorno che De Lauentiis iniziò a rompere il cazzo che non lo voleva liberare per una questione di principio. Mannaccia il cazzo infame, filmettaro di merda, a quest'ora invece di Pirlo giocavano con Pazienza titolare e col cazzo che vincevano lo scudetto da imbattuti...

giuà ma tanto non era vero, forse ci fu qualche sondaggio, questo si....ma loro volevano conte fin dal primo momento in cui hanno capito che i vari benitez & co. non ci andavano
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #16103 il: 07 Maggio, 2012, 11:00:26 am »
ieri poi a canale21 facevano notare che a finale abbiamo 5 punti in più al parma e 7 in più al bologna... per non parlare dell'atalanta che senza penalizzazione sarebbe a 52 :lol:

Eh...vhoi lo shaphethe...eh hanche unha ghrandishshimha squadrha comhe il Mìla...anche Gallihanhi ha dettho che la shcempihon thoglie 8-9-10-11-12 phunthi...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16104 il: 07 Maggio, 2012, 11:02:59 am »
Che schifo rispetto all'anno scorso, peggio di noi solo l'Inter dei tre allenatori, il Palermo che in estate aveva smobilitato ed il Cesena retrocesso. Non so più cosa augurare a Pappone infame di merda ed al suo allenatore prediletto da 2,3 mln a stagione.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #16105 il: 07 Maggio, 2012, 11:05:00 am »
Che schifo rispetto all'anno scorso, peggio di noi solo l'Inter dei tre allenatori, il Palermo che in estate aveva smobilitato ed il Cesena retrocesso. Non so più cosa augurare a Pappone infame di merda ed al suo allenatore prediletto da 2,3 mln a stagione.
giovà io calcherei la mano sul totale lordo del compenso di mazzarri :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16106 il: 07 Maggio, 2012, 11:08:06 am »
ma poi l'esperienza di un anno in più e l'esperienza della champions non si è proprio vista nei fatti nei nostri giocatori, anzi sembrano più checche e insicuri di prima

Offline Hwarang

• *
« Risposta #16107 il: 07 Maggio, 2012, 11:08:15 am »
Che poi la beffa sarà che l'anno prossimo l'EL toglierà punti, garantito.
No ma se resta io non ce la posso fare.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16108 il: 07 Maggio, 2012, 11:11:10 am »
ma poi l'esperienza di un anno in più e l'esperienza della champions non si è proprio vista nei fatti nei nostri giocatori, anzi sembrano più checche e insicuri di prima

ma infatti il problema è questo. la squadra ha fatto quel che ha fatto negli ultimi due anni perchè è stata una eccellente squadra di grinta, di aggressività. quelle virtù che quest'anno non si sa proprio dove siano finite, ed abbiamo visto che, tolte quelle, non c'era null'altro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #16109 il: 07 Maggio, 2012, 11:11:49 am »
Menzione d'onore anche per Mirko Vucinic, "più scarso di Lavezzi" secondo molti che fino a due mesi fa si toglievano il vriccillo dalla scarpa dopo le polemiche estive sul suo mancato arrivo galvanizzati dalla ritrovata vena realizzativa dell'adelante milanese.
Dopo aver sfiorato lo scudetto da trascinatore a Roma lo va a vincere da protagonista a Torino. N'at è Arturo Vidal, l'incompatibile, il sopravvalutato. cit.

A me nun è manco lo scudetto della Juventus in sé, di cui mi fotte ben poco, ma il fatto che all'apice della nostra storia recente e con una qualificazione in Champions acquisita non abbiamo avuto il coraggio, la lungimiranza e pure l'interesse di alzare il mirino dai soliti detriti di Parma e Bologna.
Io veramente non posso capire comm cazz è possibile che al giorno d'oggi una squadra di pallone possa spendere 18 milioni di euro con contratti da un milione netto a stagione per secchi come Britos e Dzemaili. Mannaggia tutt cose, ma mman a quali deficienti stiamo? 

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #16110 il: 07 Maggio, 2012, 11:13:58 am »
A me nun è manco lo scudetto della Juventus in sé, di cui mi fotte ben poco, ma il fatto che all'apice della nostra storia recente e con una qualificazione in Champions acquisita non abbiamo avuto il coraggio, la lungimiranza e pure l'interesse di alzare il mirino dai soliti detriti di Parma e Bologna.
Io veramente non posso capire comm cazz è possibile che al giorno d'oggi una squadra di pallone possa spendere 18 milioni di euro con contratti da un milione netto a stagione per secchi come Britos e Dzemaili. Mannaggia tutt cose, ma mman a quali deficienti stiamo?

Ecco.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16111 il: 07 Maggio, 2012, 11:15:47 am »
giovà io calcherei la mano sul totale lordo del compenso di mazzarri :look:
No preferisco soffermarmi su quanto tu sia una seccia di merda. Mi raccomando eh, diciamo che verranno fatti fuori nei gironi in Champions, ciavessema piglià collera se non li facciamo pure vincere la Champions al primo colpo...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #16112 il: 07 Maggio, 2012, 11:16:15 am »
Menzione d'onore anche per Mirko Vucinic, "più scarso di Lavezzi" secondo molti che fino a due mesi fa si toglievano il vriccillo dalla scarpa dopo le polemiche estive sul suo mancato arrivo galvanizzati dalla ritrovata vena realizzativa dell'adelante milanese.
Dopo aver sfiorato lo scudetto da trascinatore a Roma lo va a vincere da protagonista a Torino. N'at è Arturo Vidal, l'incompatibile, il sopravvalutato. cit.

olè olè olè olè gokhan gokhan (cit.)

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #16113 il: 07 Maggio, 2012, 11:18:08 am »
ma infatti il problema è questo. la squadra ha fatto quel che ha fatto negli ultimi due anni perchè è stata una eccellente squadra di grinta, di aggressività. quelle virtù che quest'anno non si sa proprio dove siano finite, ed abbiamo visto che, tolte quelle, non c'era null'altro
sono finite in una rosa indebolita numericamente a fronte di una stagione molto più impegnativa della precedente

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16114 il: 07 Maggio, 2012, 11:18:08 am »

Parole sante. Ed a quanto pare la lezione non è bastata, già siamo pronti a rifinanziare 2 sessioni di mercato del Bologna e dell'Udinese.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #16115 il: 07 Maggio, 2012, 11:19:45 am »

ma quello si era capito sin da giugno con Criscito eh, l'antifona è stata chiara sin da subito. Nella politica societaria la Champions non incide per nulla, cosa negativa per quanto riguarda quest'anno cosa consolante (?) per quanto riguarda la prossima stagione. Il livello resta o'stesso.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #16116 il: 07 Maggio, 2012, 11:24:50 am »
già siamo pronti a rifinanziare 2 sessioni di mercato del Bologna e dell'Udinese.

Nella migliore delle ipotesi.
Io rivedo i fantasmi del mercato di due anni fa. Pure quest'anno abbiamo il Quagliarella in partenza e l'uruguaiano in entrata. Un paio di prestiti gratuiti presentati con l'indice dint a fessa re mamme e vai ciucciariello, vai.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16117 il: 07 Maggio, 2012, 11:26:55 am »
Io rivedo i fantasmi del mercato di due anni fa. Pure quest'anno abbiamo il Quagliarella in partenza e l'uruguaiano in entrata. Un paio di prestiti gratuiti presentati con l'indice dint a fessa re mamme e vai ciucciariello, vai.
Ma a sto punto preferisco fare il mercato a costo zero, tanto lo stesso l'incapacità di chi fa il mercato è assurda, almeno risparmio di vedere finanziate Bologna, Parma e Udinese, perchè spendere 20 mln comprensivi d'ingaggio per Dzemaili e Britos, mi piange proprio il cuore, mi fa una cosa nello stomaco che non avete idea.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #16118 il: 07 Maggio, 2012, 11:29:12 am »
Arò s firm :asd:
Io rivedo un nuovo mercato di merda, mannagg tutti quanti.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16119 il: 07 Maggio, 2012, 11:33:42 am »
Arò s firm :asd:
Io rivedo un nuovo mercato di merda, mannagg tutti quanti.
Ma perchè un mercato dove spendiamo 18 mln per Inler con due anni di trattativa, e poi ci accorgiamo che è un abominio tattico e mentale, dove spendiamo 9 mln cada uno per Dzemaili e Britos, dove a parametro zero prendiamo due panchinari della violacea, arrivata negli ultimi due anni dodicesima, non sarebbe un mercato di merda. Per non parlare poi dei piaceri a Mazzoni con Chavez e Fideleff, del dodicesimo portiere di 28 anni costato 3 mln, del ritorno di Lucarelli...
No perchè oramai si ha la prova scientifica che nel Napoli, chi fa il mercato è talmente incapace, che più soldi ha e più fa danni.