Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 683824 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 38]
« Risposta #16180 il: 09 Maggio, 2012, 17:01:17 pm »
è...hamm pariat proprio bell
Abbiamo fatto la fine della Roma dello scorso anno. Vi ricordate, come ad inizio anno era la grande favorita dopo il Milan (proprio come noi in estate), tante belle chiacchiere degli espertoni che come al solito nun capiscono nu cazz a cominciare da Moggi, la squadra rinforzata rispetto all'anno prima, la voglia di vincere ecc...ecc... e poi delusione in campionato. Tra l'altro le similitudini sono veramente inquietanti, pure lei eliminata agli ottavi in Champions, pure lei dopo una specie di rimonta, pareva la favorita per il quarto posto a poche giornate dalla fine, ma si suicidò in casa contro Palermo e Juve, ed alla fine arrivò sesta (noi credo a meno che non cachiamo di brutto pure col Siena, finiremo quinti, magra consolazione). Almeno però loro lo mandarono via a Ranieri :sbonk:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #16181 il: 09 Maggio, 2012, 20:23:57 pm »
Abbiamo fatto la fine della Roma dello scorso anno. Vi ricordate, come ad inizio anno era la grande favorita dopo il Milan (proprio come noi in estate), tante belle chiacchiere degli espertoni che come al solito nun capiscono nu cazz a cominciare da Moggi, la squadra rinforzata rispetto all'anno prima, la voglia di vincere ecc...ecc... e poi delusione in campionato. Tra l'altro le similitudini sono veramente inquietanti, pure lei eliminata agli ottavi in Champions, pure lei dopo una specie di rimonta, pareva la favorita per il quarto posto a poche giornate dalla fine, ma si suicidò in casa contro Palermo e Juve, ed alla fine arrivò sesta (noi credo a meno che non cachiamo di brutto pure col Siena, finiremo quinti, magra consolazione). Almeno però loro lo mandarono via a Ranieri :sbonk:

direi che mandarono via Ranieri ed erano la "grande favorita" perchè avevano una squadra e conseguenti ingaggi da top team assoluto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16182 il: 09 Maggio, 2012, 21:38:48 pm »
Ljajic: «Rossi mi ha detto 'Ti voglio ammazzare'»

Offline nocerino

• *
« Risposta #16183 il: 10 Maggio, 2012, 11:25:57 am »
Abbiamo fatto la fine della Roma dello scorso anno. Vi ricordate, come ad inizio anno era la grande favorita dopo il Milan (proprio come noi in estate), tante belle chiacchiere

quest'anno non ho incarrato la salvezza del Novara, ma riguardo la Roma 2010-2011, il mio legale (momasf a gratis) mi ha consigliato di tutelarmi

1 milan
2 inter
3 lazio 
4 juventus
5 palermo
6 napoli
7 roma

Offline noel

• *
« Risposta #16184 il: 10 Maggio, 2012, 18:44:59 pm »
Ha fatto bene.
Se lo ammazzava diventava l'eroe definitivo.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16185 il: 10 Maggio, 2012, 19:11:48 pm »

Sto ragazzino mi puzza di lascivo e schifoso....

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #16186 il: 10 Maggio, 2012, 20:07:04 pm »
molto deluso da LE

capisco lo stress, i 15 anni che ha preso in questa stagione e tutta la merda (meritata da febbraio in poi ma per gran parte gratuita) che si è visto piovere addosso...

ma con una società così forte alle spalle, che ti ha sempre protetto e ha l'onestà di confermarti anche per il futuro perchè sa che la squadra era incompleta e il progetto appena iniziato...mollare così è roba da fighette, soprattutto se a inizio stagione avevi chiesto pazienza perchè dovevi fare la revolucion

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #16187 il: 10 Maggio, 2012, 20:20:33 pm »
è...hamm pariat proprio bell
Ma infatti Buffa disse che non eravamo da scudetto (e si sapeva), quel "divertirsi", credo debba essere inteso come "prendersi delle soddisfazioni" (più in CL), poi ovvio che qualsiasi pronostico d'agosto è opinabile.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16188 il: 10 Maggio, 2012, 20:30:50 pm »
Ma infatti Buffa disse che non eravamo da scudetto (e si sapeva), quel "divertirsi", credo debba essere inteso come "prendersi delle soddisfazioni" (più in CL), poi ovvio che qualsiasi pronostico d'agosto è opinabile.

ma in effetti finchè

-campagnaro non diventasse di botto un giocatore bollito
-cannavaro non tornasse ad essere il vero cannavaro
-inler giocava rendeva quasi quanto ci si aspettasse

noi ci stavamo divertendo eh?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #16189 il: 10 Maggio, 2012, 20:35:28 pm »
ma in effetti finchè

:sospetto:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #16190 il: 10 Maggio, 2012, 20:42:25 pm »
Sto ragazzino mi puzza di lascivo e schifoso....
sto pensando lo stesso

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16191 il: 10 Maggio, 2012, 20:43:31 pm »
Speriamo che chi sappiamo noi con la lacrima facile e l'accento livornese, dopo la coppa Italia segua lo stesso esempio dello spagnolo...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #16192 il: 11 Maggio, 2012, 00:28:36 am »
molto deluso da LE

capisco lo stress, i 15 anni che ha preso in questa stagione e tutta la merda (meritata da febbraio in poi ma per gran parte gratuita) che si è visto piovere addosso...

ma con una società così forte alle spalle, che ti ha sempre protetto e ha l'onestà di confermarti anche per il futuro perchè sa che la squadra era incompleta e il progetto appena iniziato...mollare così è roba da fighette, soprattutto se a inizio stagione avevi chiesto pazienza perchè dovevi fare la revolucion

fabio ma a questo chi glielo fa fare di restare qui anche l'anno prossimo a farsi contestare dai tifosi alla prima sconfitta e a farsi prendere per il culo (non criticare, ma proprio pariare ncuollo) dai Caressa di turno?

la sua carriera di allenatore se la costruirà in Spagna, dove i Caressa vendono la sangria ai bar dello stadio e dove i tifosi sfogano la propria aggressività invocando la morte dei tori e non dei calciatori della propria squadra
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #16193 il: 11 Maggio, 2012, 13:06:31 pm »
ma in effetti finchè

si fino  a novembre abbiamo arrevotato con 3 palle milan inter il pareggio al city e le 2 palle al villareal  :sisi:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16194 il: 11 Maggio, 2012, 13:55:25 pm »
si fino  a novembre abbiamo arrevotato con 3 palle milan inter il pareggio al city e le 2 palle al villareal  :sisi:

Ma anche i 3 punti fatti tra Chievo, Fiorentina, Parma, Cagliari, Catania e Atalanta  :asd:

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16195 il: 11 Maggio, 2012, 13:58:47 pm »
Ma anche i 3 punti fatti tra Chievo, Fiorentina, Parma, Cagliari, Catania e Atalanta  :asd:
Tra l'altro tutte le partite citate da Domenico, si sono svolte tra settembre e ottobre...a novembre già era finita tutta la benzina  :maronn:

Online calvin

• *
« Risposta #16196 il: 11 Maggio, 2012, 14:02:31 pm »
Tra l'altro tutte le partite citate da Domenico, si sono svolte tra settembre e ottobre...a novembre già era finita tutta la benzina  :maronn:

Ma per me quest'anno il problema non è stata la benzina, ma la stronzeria tattica  :sisi:

Abbiamo perso una quantità di punti enorme con le ultime 7-8 squadre del campionato e, francamente, io non credo che sia successo per problemi di errori individuali quanto perchè siamo una squadra oramai prevedibile e senza soluzioni alternative e, dunque, una squadra con la quale chiudersi e ripartire è facilissimo.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16197 il: 11 Maggio, 2012, 14:08:36 pm »
Ma per me quest'anno il problema non è stata la benzina, ma la stronzeria tattica  :sisi:

Abbiamo perso una quantità di punti enorme con le ultime 7-8 squadre del campionato e, francamente, io non credo che sia successo per problemi di errori individuali quanto perchè siamo una squadra oramai prevedibile e senza soluzioni alternative e, dunque, una squadra con la quale chiudersi e ripartire è facilissimo.
Ma infatti io sono d'accordissimo con te, "la benzina" significava più che appunto era finita la "scienza" di chi di dovere, che quando doveva dare il suo apporto invece è venuto assolutamente a mancare, per la sua ottusità, incapacità tattica di leggere la partita, sopravvalutazione, egocentrismo...
Come già l'ho detto nel suo topic, quest'anno il Napoli ha veramente viaggiato col pilota automatico, come se fosse stato in autogestione permanente.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #16198 il: 11 Maggio, 2012, 14:22:46 pm »
"Sono davvero triste per non avere la possibilità di giocare la sfida di domenica". Fabrizio Miccoli, che ha riportato nella partitella che ha concluso l'allenamento di questa mattina una sospetta distrazione muscolare al semimembranoso della coscia destra, sottolinea tutto il suo rammarico per non potere scendere in campo al "Ferraris" contro il Genoa. "E' davvero un dispiacere non potere disputare questa partita - dichiara il capitano rosanero a palermocalcio.it - devo dire di essere stato particolarmente sfortunato. Avrei voluto terminare al meglio questa stagione, magari realizzando un gol decisivo. Sono certo però che i miei compagni daranno il massimo e proveranno a chiudere positivamente il nostro campionato".

Online calvin

• *
« Risposta #16199 il: 11 Maggio, 2012, 14:24:31 pm »
"Sono davvero triste per non avere la possibilità di giocare la sfida di domenica". Fabrizio Miccoli, che ha riportato nella partitella che ha concluso l'allenamento di questa mattina una sospetta distrazione muscolare al semimembranoso della coscia destra, sottolinea tutto il suo rammarico per non potere scendere in campo al "Ferraris" contro il Genoa. "E' davvero un dispiacere non potere disputare questa partita - dichiara il capitano rosanero a palermocalcio.it - devo dire di essere stato particolarmente sfortunato. Avrei voluto terminare al meglio questa stagione, magari realizzando un gol decisivo. Sono certo però che i miei compagni daranno il massimo e proveranno a chiudere positivamente il nostro campionato".

In altre parole: ero l'unico che poteva salvare il Lecce, mo chi cazzo corre tra quei debosciati dei miei compagni a marassi?