Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 815883 volte)  Share 

Offline SancioPanza

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #11800 il: 04 Luglio, 2012, 13:07:10 pm »
12.42 — Sempre Adriano Galliani dalla Lega Calcio, a Gazzetta.it: "Il mercato del Milan è strachiuso. Stamattina ho incontrato Chievo e Genoa per definire Acerbi e Constant, lavoro di routine, niente di eccitante (scherzando, ndr). La campagna abbonamenti parte oggi". Tra Genoa e Milan si è parlato soprattutto di Mattia Destro.

Strastabbè! :look:

Offline SancioPanza

• *
Re:R: Re:R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #11801 il: 04 Luglio, 2012, 13:08:24 pm »
ed in Italia ne farà 22-23...per le proporzioni. :asd:
Denis in Argentina ha fatto più di trenta gol :troll:

falceEmarcello

« Risposta #11802 il: 04 Luglio, 2012, 13:09:21 pm »
veramente nell'olanda ai mondiali da numero 9 e punta unica e' stat l'unic ca nun ha ngarrat a signa'
vado cosi a memoria
pure secondo me di centravanti a quelle cifre ce ne stanno di meglio anche se stiamo parlando di un ottimissimo jucatore

Offline SancioPanza

• *
« Risposta #11803 il: 04 Luglio, 2012, 13:11:58 pm »
veramente nell'olanda ai mondiali da numero 9 e punta unica e' stat l'unic ca nun ha ngarrat a signa'
vado cosi a memoria
pure secondo me di centravanti a quelle cifre ce ne stanno di meglio anche se stiamo parlando di un ottimissimo jucatore
Ma infatti, non è che sia scarso, ma lo vedo in qualche modo inferiore a molti giocatori che hanno una valutazione simile e sono più giovani.

Starfred

R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #11804 il: 04 Luglio, 2012, 13:12:14 pm »
vado cosi a memoria

marcè in realtà gli unici due gol della vergognosa Olanda di euro2012 li hanno fatti lui e e Van der Vaart

Offline SancioPanza

• *
Re:R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #11805 il: 04 Luglio, 2012, 13:13:41 pm »
marcè in realtà gli unici due gol della vergognosa Olanda di euro2012 li hanno fatti lui e e Van der Vaart
Jamm che è stato colui che ha avuto la palla del 4-0 sui piedi contro il Milan e invece di sfondarla nella rezza stile Holly e Benji si è messo a fa il pallonetto a ricchiunciell

falceEmarcello

Re:R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #11806 il: 04 Luglio, 2012, 13:14:33 pm »
capa di mbrella ho scritto l'olanda dei mondiali quella buona che ha fatto il secondo

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #11807 il: 04 Luglio, 2012, 13:15:47 pm »
Con la nazionale tiene lo stesso una media goal del padreterno.  :asd:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #11808 il: 04 Luglio, 2012, 13:54:09 pm »
ANTONIO DI NATALE rinnova con l'Udinese fino al 2014.
 :suicidio:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #11809 il: 04 Luglio, 2012, 14:23:52 pm »
Se la Roma prende Destro ed un esterno destro basso forte c'è da preoccuparsi Zeman può fare una squadre giovane è forte che lotterà per la Champions, mi sembrano interessanti Castan, Tasachidis, Bradley che ho visto giocare e secondo me hanno buoni margini e Dodò da quello che si dice sembra adatto al boemo (titolare in tutte le nazionale di categoria brasiliani, con provino per il Manchester) visto che è un esterno sinistro che spienge e poi avrà a sisposizioni giovani interessanti come Florenzi (per me può esplodere) e  Crescenzi (non male), oltre al forte vivaio della Roma.     
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #11810 il: 04 Luglio, 2012, 14:26:20 pm »
Se la Roma prende Destro ed un esterno destro basso forte c'è da preoccuparsi Zeman può fare una squadre giovane è forte che lotterà per la Champions, mi sembrano interessanti Castan, Tasachidis, Bradley che ho visto giocare e secondo me hanno buoni margini e Dodò da quello che si dice sembra adatto al boemo (titolare in tutte le nazionale di categoria brasiliani, con provino per il Manchester) visto che è un esterno sinistro che spienge e poi avrà a sisposizioni giovani interessanti come Florenzi (per me può esplodere) e  Crescenzi (non male), oltre al forte vivaio della Roma.     
Juve
Milan
Roma
Inter

altre.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #11811 il: 04 Luglio, 2012, 14:40:04 pm »
Il mercato della Roma a 360°. Ha parlato Walter Sabatini in conferenza stampa, ecco le sue parole: “Non abbiamo preso Zeman per farci uno scudo spaziale e difenderci tutti, permettendoci di fare sciocchezze. Noi vogliamo Zeman perché lui coincide con l’idea di calcio che abbiamo sempre voluto. Castan? Non è stato perfezionato ma è molto probabile. C’è un lavoro ben avviato per Bradley, che non è un’operazione di marketing sia chiaro. Mi permetto di dire che Bradley è un giocatore pragmatico, sicuro, che sa giocare e sa voler vincere le partite. Qualora l’operazione andasse in porto ne sarei orgoglioso. Per Tachtsidis posso dire che è una richiesta dell’allenatore ed io mi fido molto di lui. Lui mi ha detto di volerlo trasformare in un campione. Ha grande qualità di distribuzione di palla, un buon sinistro, un buon passaggio e una piccola lentezza che Zeman vuole trasformare in velocità. Osvaldo? E’ incedibile. E’ un personaggio in cerca d’autore. Ha una ricchezza interiore che lo porta a dire cose e farne altre, però ha tutti i requisiti del grande calciatore. Abbiamo preso Dodò, che ha un modo di giocare che rappresenta il bel calcio secondo me. Sarà un giocatore forte e vi farà divertire. Intanto è rimasto anche José Angel. L’allenatore mi ha chiesto di lasciarlo qui, nonostante sia un po’ imbranato in certe situazioni, però ha tutte le caratteristiche del giocatore importante. Su Destro posso dire che è un giocatore forte conteso fra Siena e Genoa. Adesso il giocatore è del Siena dal punto di vista dei diritti federali. C’è un confronto costante fra le due società e per adesso la Roma è vigile sulla vicenda, e se dovesse capitare di poter intervenire lo farà”. Per Tachtsidis, Castan e Dodo è fatta, ora Sabatini vuole lavorare su altre piste…

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11812 il: 04 Luglio, 2012, 14:52:39 pm »
beata la roma che tiene un allenatore che sa insegnare calcio.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #11813 il: 04 Luglio, 2012, 14:57:31 pm »
Tutte scommesse. Certo se le hanno indovinate so' catsi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline joint

• *
« Risposta #11814 il: 04 Luglio, 2012, 15:03:03 pm »
Tutte scommesse. Certo se le hanno indovinate so' catsi.
Ma arò stann sti scommess? io vedo solo giocatori che conoscono benissimo la serie a (Lucio, Pirlo, Borriello, Pepe, Barzagli, Chiellini,Buffon etc) e giovani affermati o semi affermati (Marchisio, Giovenca,Bonucci,Vidal etc )...
Hanno le carte in regola per fare un altro campionato da padreterni imbattuti, l'unica scommessa che fanno è l'abbinata campionato\champions\coppa italia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11815 il: 04 Luglio, 2012, 15:05:03 pm »
Ma arò stann sti scommess? io vedo solo giocatori che conoscono benissimo la serie a (Lucio, Pirlo, Borriello, Pepe, Barzagli, Chiellini,Buffon etc) e giovani affermati o semi affermati (Marchisio, Giovenca,Bonucci,Vidal etc )...
Hanno le carte in regola per fare un altro campionato da padreterni imbattuti, l'unica scommessa che fanno è l'abbinata campionato\champions\coppa italia

Nomen omen proprio :look:, si parlava della Roma, credo che non si nomini la Juve da un paio di pagine

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11816 il: 04 Luglio, 2012, 15:10:13 pm »
questo sta già bruciato alle tre del pomeriggio...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11817 il: 04 Luglio, 2012, 15:12:41 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque ho capito solo ora che lo sport del giorno è prendersi a capelli con Gabbie  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline joint

• *
« Risposta #11818 il: 04 Luglio, 2012, 15:30:12 pm »
Nomen omen proprio :look:, si parlava della Roma, credo che non si nomini la Juve da un paio di pagine
Si n'omm e merda :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11819 il: 04 Luglio, 2012, 15:31:08 pm »