Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 826387 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #5500 il: 25 Agosto, 2011, 10:58:29 am »

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5501 il: 25 Agosto, 2011, 11:03:13 am »
Dehuahahah
Si è fermato a Inler/Vidal, Dzemaili/Lichtesteiner, Fernandez/Estigarribia... gli sarà sfuggito che come parametri zero hanno preso Pazienza, Pirlo e Ziegler e noi Donadel e Santana... e che hanno preso Vucinic (riscattato Quagliarella e Matri) e noi abbiam preso Britos.. E se e compreranno altri.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5502 il: 25 Agosto, 2011, 11:06:18 am »
Si è fermato a Inler/Vidal, Dzemaili/Lichtesteiner, Fernandez/Estigarribia... gli sarà sfuggito che come parametri zero hanno preso Pazienza, Pirlo e Ziegler e noi Donadel e Santana... e che hanno preso Vucinic (riscattato Quagliarella e Matri) e noi abbiam preso Britos.. E se e compreranno altri.
secondo me voleva dire il loro mercato non è stato molto diverso dal nostro... di due anni fa!!  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5503 il: 25 Agosto, 2011, 11:07:24 am »
 :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5504 il: 25 Agosto, 2011, 11:10:29 am »

fondamentalmente Ziegler non vale Zuniga e Pazienza lo jastemmavamo tutti. Loro dovevano, per certi versi visto che comunque per me è stato sbagliato farlo, rivoluzionare nuovamente, e l'hanno fatto, ma gli unici acquisti "da salto di qualità" sono Vidal e Vucinic, col secondo che è discontinuo assai.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5505 il: 25 Agosto, 2011, 11:14:11 am »
fondamentalmente Ziegler non vale Zuniga e Pazienza lo jastemmavamo tutti. Loro dovevano, per certi versi visto che comunque per me è stato sbagliato farlo, rivoluzionare nuovamente, e l'hanno fatto, ma gli unici acquisti "da salto di qualità" sono Vidal e Vucinic, col secondo che è discontinuo assai.

E con Vidal che, nonostante io sia il primo a dire che è un ottimo giocatore per quello che ha fatto vedere in Germania e nel Cile, dobbiamo sempre vedere come si intregrerà nella Juve, accanto a Pirlo in quel centrocampo, e nel campionato italiano.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #5506 il: 25 Agosto, 2011, 11:18:51 am »
E che c'entra? Pure Vucinic non vale Cavani... Pazienza l'anno scorso non l'ha bestemmiato nessuno e sarebbe anzi stato nominato beato se avessimo saputo di sostituirlo con uno che a Firenze ha fatto le piaghe sul sedere. Detto questo, si può dire che il mercato della Juve poteva esser fatto in un modo migliore (tipo comprare un terzino sinistro serio ed un difensore centrale al posto della dodicesima seconda punta), ma non si può dire (anche in virtù della qualità dei parametri 0 e dei riscatti degli attaccanti) che hanno fatto lo stesso mercato del Napoli.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5507 il: 25 Agosto, 2011, 11:26:48 am »
Guagliu', se volete valutare il mercato dovete farlo per quello che è, senza seghe mentali sul campionato trascorso, sull'adattabilità di questo e quell'altro elemento, sulla speranza che tizio si rompa e caio spacchi lo spogliatoio. Se no si dirà che il Milan, che non ha comprato una nerchia, ha fatto il mercato più grosso di quello di City e Psg.
La Juve è la quarta squadra europea ad aver posato più soldi e non mi pare abbia preso nessun giocatore sovrapprezzo, quindi...

Ma poi 'o ver ci sta qualcuno che non cambierebbe Lucarelli con Vucinic, Santana con Giaccherini, Dzemaili con Pirlo, Britos con Alex/Bruno Alves...?  :brr:
« Ultima modifica: 25 Agosto, 2011, 11:35:24 am da Kilroy »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5508 il: 25 Agosto, 2011, 11:28:04 am »
Solo chi guarda i nomi può aver paura del mercato della Roma. Osvaldo è un buon giocatore, ma Gago, Heinze e Kjaer sono uno più sopravvalutato dell'altro e Lamela è un incognita, tanto può essere una sorpresa negativa e tanto una positiva. Ma vabbè anche quest'anno ci saranno gli arbitrucci e i guardalinee, poco ma sicuro.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5509 il: 25 Agosto, 2011, 11:29:03 am »
Donadel ha fatto 30 presenze con la Fiorentina lo scorso anno (e tiene ste medie per tutte le stagioni fatte li), ed è stato colui che ha spedito Compitino da ste parti, che non trovava piu' spazio.

I problemi della Juve dello scorso anno erano noti a tutti...io dubito fortemente che dopo 70 mln spesi li abbiano risolti, ma cmq solo il campo ce lo puo' dire.
Hanno "solo" un Vucinic in piu', che è una ciliegina su una torta che non è poi cosi saporita come si dice.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5510 il: 25 Agosto, 2011, 11:29:34 am »
Comunque spendere 34-36 milioni per l'allegra coppia Osvaldo - Lamela è una cosa indefinibile.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5511 il: 25 Agosto, 2011, 11:31:20 am »

falceEmarcello

« Risposta #5512 il: 25 Agosto, 2011, 11:34:23 am »
Noi 57.  :buondio:
dove stanno sti 57  ?

inler 18 + dzemaili 10 + britos 10 = 38 poi ????

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5513 il: 25 Agosto, 2011, 11:37:19 am »
dove stanno sti 57  ?

inler 18 + dzemaili 10 + britos 10 = 38 poi ????

Nicola ha contato 70 alla Juve considerando pure i riscatti di una barca di prestiti (molti fallimentari) dello scorso anno, ho fatto altrettanto.
Non mi pare ci possano essere subbi su chi ha comprato meglio.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #5514 il: 25 Agosto, 2011, 11:38:11 am »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5515 il: 25 Agosto, 2011, 11:38:54 am »
E che c'entra? Pure Vucinic non vale Cavani... Pazienza l'anno scorso non l'ha bestemmiato nessuno e sarebbe anzi stato nominato beato se avessimo saputo di sostituirlo con uno che a Firenze ha fatto le piaghe sul sedere. Detto questo, si può dire che il mercato della Juve poteva esser fatto in un modo migliore (tipo comprare un terzino sinistro serio ed un difensore centrale al posto della dodicesima seconda punta), ma non si può dire (anche in virtù della qualità dei parametri 0 e dei riscatti degli attaccanti) che hanno fatto lo stesso mercato del Napoli.

Ma io penso che Hwarang intendesse stesso tipo di mercato, cioè come qualitàeffettiva-aspettativepompaggiomedia stiamo lì, o almeno è ciò che intendo io.

Solo chi guarda i nomi può aver paura del mercato della Roma. Osvaldo è un buon giocatore, ma Gago, Heinze e Kjaer sono uno più sopravvalutato dell'altro e Lamela è un incognita, tanto può essere una sorpresa negativa e tanto una positiva. Ma vabbè anche quest'anno ci saranno gli arbitrucci e i guardalinee, poco ma sicuro.

Gago era un ottimo calciatore, nelle ultime uscite però ha fatto altamente defecare, se si rigenera mentalmente e fisicamente può essere un bell'acquisto, il problema è la dimensione di sto SE. Heinze fisicamente non ce la fa più, Kjaer è buono ma c'è di meglio, cioè se pensano di essersi presi il loro Thiago Silva resteranno delusi. Lamela io lo volevo a Napoli a prezzi decenti come alternativa ai titolari da far integrare e crescere, perchè secondo me non è ancora pronto per essere titolare in Italia. Osvaldo non so come sia diventato, alla viola era un Lavezzi (come finalizzazione) con il fisico di Milito  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

falceEmarcello

« Risposta #5516 il: 25 Agosto, 2011, 11:39:14 am »
Nicola ha contato 70 alla Juve considerando pure i riscatti di una barca di prestiti (molti fallimentari) dello scorso anno, ho fatto altrettanto.
nono c'e' poco da pariare sul mercato della juve
non mi trovo con i prezzi  :boh:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5517 il: 25 Agosto, 2011, 11:42:13 am »

Io so solo che il calciomercato si fa per risolvere i problemi che una squadra presenta o ha presentato nella stagione precedente.
Il Napoli teneva il problema primario del centrocampo, e in qualche modo l'ha risolto. Inoltre doveva allungare la panchina, e l'ha fatto parzialmente in modo piu' o meno discutibile (vedremo pure che dirà il campo).

La Juve secondo voi ha risolto tutti i problemi che aveva in modo migliore? Secondo me decisamente no.
Si sono migliorati, certo, ma non in modo da fare un salto di qualità definitivo, almeno sulla carta.

Offline peppere

• *
« Risposta #5518 il: 25 Agosto, 2011, 11:48:41 am »
la juve ha cambiato 7-8 giocatori pure quest'anno, sarà un'incognita come lo è stato l'anno scorso. se leviamo pirlo, che è pure viecchiariell, non è che abbia preso giocatori da salto di qualità. col tempo potrà diventare una squadra solida, ma il loro status ( :pariamm:) gli impone di fare risultato subito. la vedo dura per loro.
e poi manco si possono fare confronti col meracto nostro, noi dovevamo puntellare loro ricostruire :boh:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5519 il: 25 Agosto, 2011, 11:51:47 am »
nono c'e' poco da pariare sul mercato della juve
non mi trovo con i prezzi  :boh:

Gesucri':

Britos 9
Santana 0
Donadel 0
Inler 17.5
Dzemaili 9
Rosati 2.9
Cavani 16
Fernandez 3.3

57.7 - 16(Cavani)= 41.7

Pazienza 0
Motta 3.75
Matri 15.5
Quagliarella 10.5
Pepe 7.5
Lichtsteiner 10
Vidal 10.5 (Non mi pare sia costato esattamente quanto Inler  :look:)
Ziegler 0
Pirlo 0
Sorensen 0.5
Vucinic 15
Giaccherini 3

76.25 - 15.5(Matri) - 10.5 (Quagliarella) - 7.5 (Pepe) - 3.75 (Motta) =  39 :)