Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 813182 volte)  Share 

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #4840 il: 10 Agosto, 2011, 14:34:47 pm »
se l'inter investe i soldi ricavati dalla cessione di eto'o venendosi a prendere Lavezzi e non puntando dritti dritti a tevez o anche a G.Rossi, sono da ricoverare immediatamente...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4841 il: 10 Agosto, 2011, 14:36:35 pm »
comunque il fpf "obbliga" a non chiudere in passivo i bilanci fondamentalmente, di conseguenza, io che sono un petroliere e ogni anno mi ritrovo in tasca millemilamiliardi di euro, offro 45 all'inter, 20 annui ad etò, e se vedo che tengo un passivo di 100 milioni ce li metto io facendoli risultare "offerta caritatevole" a bilancio e amen  :look:

non si può più fare così o almeno questa dovrebbe essere la volontà

micoste

« Risposta #4842 il: 10 Agosto, 2011, 14:38:34 pm »
Ma poi proprio ieri parlavo di un amico di una cosina interessante...
il Manchester City si fa sponsorizzare da Etihad airways che è il cugino di Mansour. Risultato? Basta che dice al cugino "fingi di sponsorizzarmi per 300 milioni di euro" e si sono fottuti il fair play :rotfl:

Che cacata immane.

Precisamente. Ed è un po' assurdo che noi, volenti o nolenti italiani, patria delle furbate, ci scandalizziamo come delle verginelle...

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4843 il: 10 Agosto, 2011, 14:40:39 pm »

Ma non si potrebbe mettere un tetto massimo annuale per la spesa dei cartellini dei giocatori (per esempio 30-35 milioni di euro) e amen? Con questa storia del pareggio di bilancio c'è sicuramente chi troverà il modo di eludere le regole del FPF...

Offline BrizioFa

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Odio Profondo per Le Maglie a Striscie
« Risposta #4844 il: 10 Agosto, 2011, 15:15:23 pm »
il FPF gia lo hanno aggirato in parte  :sisi:

stanno squadre (city) che si autosponsorizzano per milioni e milioni di euro in vero schifo....

Starfred

R: Il mercato delle altre
« Risposta #4845 il: 10 Agosto, 2011, 15:29:57 pm »
Eto'o all'Anzhi è quasi cosa fatta, ha accettato l'offerta...potrebbe andare via anche Sneijder :eek:

Lo smantellamento dell'Inter in questo mercato è secondo solo a quello dell'Udinese e della SamB :asd:

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #4846 il: 10 Agosto, 2011, 15:33:20 pm »
Eto'o all'Anzhi è quasi cosa fatta, ha accettato l'offerta...potrebbe andare via anche Sneijder :eek:

Lo smantellamento dell'Inter in questo mercato è secondo solo a quello dell'Udinese e della SamB :asd:
l'inter è l'unica squadra italiana che, da quando ha fatto il triplete, ha cambiato rotta incanalandosi verso il fair play finanziario. Per apparare certi buchi, alcuni sacrifici sono indispensabili.

Certo che ora si deve vedere con sti 60 milioni quanti serviranno per coprire il bilancio, quanti per rinforzare la rosa...sinceramente se dovesse usare tutti e 60 milioni sul mercato e ne spende 40 solo per tevez...comincia  a perdere parecchi punti.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4847 il: 10 Agosto, 2011, 15:35:47 pm »
altro che 60 milioni, a quanto pare l'offerta dei russi è di "appena" 22 milioni di Euro, non ci escono i soldi manco per la clausola del Pocho  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #4848 il: 10 Agosto, 2011, 15:39:10 pm »
l'inter è l'unica squadra italiana che, da quando ha fatto il triplete, ha cambiato rotta incanalandosi verso il fair play finanziario. Per apparare certi buchi, alcuni sacrifici sono indispensabili.

Certo che ora si deve vedere con sti 60 milioni quanti serviranno per coprire il bilancio, quanti per rinforzare la rosa...sinceramente se dovesse usare tutti e 60 milioni sul mercato e ne spende 40 solo per tevez...comincia  a perdere parecchi punti.

Per apparare i buchi ci si può anche autosponsorizzare...il petroliere metteva a bilancio sponsorizzazioni dalla Saras e dalla Pirelli ed aveva fatto.
Il punto è che non vuole :asd:

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #4849 il: 10 Agosto, 2011, 15:39:16 pm »
altro che 60 milioni, a quanto pare l'offerta dei russi è di "appena" 22 milioni di Euro, non ci escono i soldi manco per la clausola del Pocho  :look:

ma come, fino ad oggi erano 20 milioni all'anno per eto'o (contratto quadriennale, chist se fa 80 milioni in 4 anni :brr: ) e 30 milioni all'inter. Ho sentito pure moratti e branca che dicevano "offerta vantaggiosa", 20 milioni per uno dei centravanti più forti del mondo non penso siano "offerta vantaggiosa"

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #4850 il: 10 Agosto, 2011, 15:40:51 pm »
Per apparare i buchi ci si può anche autosponsorizzare...il petroliere metteva a bilancio sponsorizzazioni dalla Saras e dalla Pirelli ed aveva fatto.

magari moratti sa che sto fatto dell'autosponsorizzazione prima o poi verrà bloccato in qualche maniera...anche perchè se fai partire un fair play finanziario, non puoi pensare che non si facciano simili giochetti. A quanto lessi qualche mese fa, platini ed i suoi fidi condottieri ( :look: ) prendendo spunto dal City, stavano già pensando a come bloccare sta strunzat...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4851 il: 10 Agosto, 2011, 15:42:24 pm »
ma come, fino ad oggi erano 20 milioni all'anno per eto'o (contratto quadriennale, chist se fa 80 milioni in 4 anni :brr: ) e 30 milioni all'inter. Ho sentito pure moratti e branca che dicevano "offerta vantaggiosa", 20 milioni per uno dei centravanti più forti del mondo non penso siano "offerta vantaggiosa"

14.15 Prosegue la trattativa fra l'Inter e l'Anzhi per il trasferimento di Samuel Eto'o. Ma siamo lontani dalla chiusura, come affermato dal presidente nerazzurro Massimo Moratti: "No, figuriamoci - ha risposto Moratti lasciando gli uffici della Saras a chi gli domandava se la vicenda fosse conclusa dopo l'incontro di ieri con i dirigenti russi -. C'è una proposta, dobbiamo vedere noi cosa fare". Intanto secondo incontro tra le parti: i russi hanno alzato la proposta da 18 a 22 milioni di euro; l'Inter ci pensa: a questo punto la società nerazzurra deve prendere una decisione. La trattativa potrebbe concludersi entro il fine settimana.

:boh:

Certo è che stann accis a debiti se veramente si ritrovano a cedere Eto'o per soli 22 milioni (e cert che Mancini è strunz che si è preso Aguero pagando pure di più  :look:)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #4852 il: 10 Agosto, 2011, 15:44:18 pm »

bravo, il fpf è solo un pretesto verso i tifosi per smettere di gettare in un pozzo soldi che, di questi tempi, sono diventati piu preziosi che mai. non c'è piu l'interesse e la convenzienza. da parte dell'estabilshment italiano di investire nel calcio a fondo perduto. oggi questo è un territorio per magnati provenienti da oriente che hanno tanti soldi e pochi accessi in europa, esattamente com'è stato per i nostri presidenti, solo che lo facevano all'interno dello stesso paese........

il migliore come al solito è dela, che sembra voglia ammazzare platini per questa sua malsana idea, come se fosse pronto a tirar fuori milioni di milioni e qualche cattivone di turno vorrebbe impedirglielo :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #4853 il: 10 Agosto, 2011, 15:45:57 pm »

14.15 Prosegue la trattativa fra l'Inter e l'Anzhi per il trasferimento di Samuel Eto'o. Ma siamo lontani dalla chiusura, come affermato dal presidente nerazzurro Massimo Moratti: "No, figuriamoci - ha risposto Moratti lasciando gli uffici della Saras a chi gli domandava se la vicenda fosse conclusa dopo l'incontro di ieri con i dirigenti russi -. C'è una proposta, dobbiamo vedere noi cosa fare". Intanto secondo incontro tra le parti: i russi hanno alzato la proposta da 18 a 22 milioni di euro; l'Inter ci pensa: a questo punto la società nerazzurra deve prendere una decisione. La trattativa potrebbe concludersi entro il fine settimana.

:boh:

Certo è che stann accis a debiti se veramente si ritrovano a cedere Eto'o per soli 22 milioni (e cert che Mancini è strunz che si è preso Aguero pagando pure di più  :look:)

22 milioni...neanche Lavezzi gli darei per quella cifra :rotfl:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #4854 il: 10 Agosto, 2011, 15:48:35 pm »
22 milioni per Eto'o è un giusto prezzo se hai assolutamente bisogno di soldi perchè ha 30 anni.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #4855 il: 10 Agosto, 2011, 15:50:08 pm »
22 milioni per Eto'o è un giusto prezzo se hai assolutamente bisogno di soldi perchè ha 30 anni.

avrà pure 30 anni, ma io non mi priverei mai di uno degli attaccanti più forti del mondo per 22 milioni...piuttosto lo faccio svecchiare da me...

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4856 il: 10 Agosto, 2011, 15:50:44 pm »
Mettici pure che ha uno stipendio di 10 mln netti all'anno. Comunque 22 milioni so pochi per me, almeno 40 ce ne vogliono, so stronzate quelle uscite  :peppe:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4857 il: 10 Agosto, 2011, 15:58:20 pm »
ma sapete chi c'è dietro questa squadra? io mi farei dare 30 mln pure per aronica, perchè tanto questi non se ne fanno minimamente
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #4858 il: 10 Agosto, 2011, 15:59:54 pm »
ma sapete chi c'è dietro questa squadra? io mi farei dare 30 mln pure per aronica, perchè tanto questi non se ne fanno minimamente

Lui: http://it.wikipedia.org/wiki/Sulejman_Kerimov

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4859 il: 10 Agosto, 2011, 16:00:49 pm »

C. Pazzo