Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 814056 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #4800 il: 10 Agosto, 2011, 09:42:55 am »
Grande acquisto per l'Atletico Madrid, sono convinto che questo ragazzo sarà la vera rivelazione dell'anno.

Suazo verso Novara.
« Ultima modifica: 10 Agosto, 2011, 09:49:56 am da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4801 il: 10 Agosto, 2011, 10:11:26 am »
Intervistato dal canale inglese di Sky Sport, Wesley Sneijder ha ancora parlato del suo futuro. In maniera chiara ha detto che se arriva l'offerta giusta l'Inter lo cede, altrimenti resta: "La situazione è cambiata poco rispetto all'anno scorso. Ci sono delle possibilità che io possa rimanere all'Inter anche quest'anno, ma qualora ci fosse un'offerta importante, l'Inter la potrebbe prendere in considerazione e potrebbe anche vendermi". Non dipende da lui: "No, non dipende da me, ma dall'Inter". Se lo United chiamasse: "Di certo non direi di no"

micoste

« Risposta #4802 il: 10 Agosto, 2011, 10:16:55 am »
da quanto mi ha detto un amico il problema di Paloschi è stata una crescita smisurata e repentina, tipo 5 cm in un anno. i suoi problemi fisici dovrebbero essere finiti, se così fosse sarebbe veramente un grande acquisto per il chievo!

Altro che 5... 12!  :eek:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4803 il: 10 Agosto, 2011, 11:50:22 am »
anche io e te possiamo viaggiare sulla stessa lunghezza d'onda  :sad:

in vino veritas  :sad:
o meglio, in marja veritas  :sad:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4804 il: 10 Agosto, 2011, 12:06:44 pm »
Altro che 5... 12!  :eek:
Su wikipedia porta 1,83m. Prima era 1,75 :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #4805 il: 10 Agosto, 2011, 12:09:57 pm »
Ma a Paloschi oltre all'altezza gli sta crescendo qualcos'altro?  :fischio:

micoste

« Risposta #4806 il: 10 Agosto, 2011, 12:15:00 pm »
Su wikipedia porta 1,83m. Prima era 1,75 :look:

"prima" è relativo, è ovvio che nel mentre sia stato alto 1,75  :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4807 il: 10 Agosto, 2011, 12:25:40 pm »
Eto'o ha accettato l'offerta dei russi, chiamalo stronzo 20 mln netti a stagione :rolleyes: , ed ora devono trovare l'accordo le due società, con Moratti che ha lasciato intendere che c'è una gran bella offerta.
Ecco in questo casa l'Inter per me va dritta su Lavezzi e non so quanto sia un bene purtroppo :peppe:

Offline Moebius

• *
« Risposta #4808 il: 10 Agosto, 2011, 12:27:40 pm »
Eto'o ha accettato l'offerta dei russi, chiamalo stronzo 20 mln netti a stagione :rolleyes: , ed ora devono trovare l'accordo le due società, con Moratti che ha lasciato intendere che c'è una gran bella offerta.
Ecco in questo casa l'Inter per me va dritta su Lavezzi e non so quanto sia un bene purtroppo :peppe:
moratti è l'unico talmente deficiente da dare i famosi 32 milioni per lavezzi,e noi ci prendiamo rossi
se invece tutto si risolve in un pandev al posto del pocho mi girano davvero le palle
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4809 il: 10 Agosto, 2011, 12:31:09 pm »
moratti è l'unico talmente deficiente da dare i famosi 32 milioni per lavezzi,e noi ci prendiamo rossi
se invece tutto si risolve in un pandev al posto del pocho mi girano davvero le palle
Ho i miei seri dubbi : il Moratti pre-Calciopoli o quanto meno anche quello pre-triplete avrebbe fatto una cosa del genere, mentre il Moratti dell'ultimo anno, quello più sparagnino ed oculato ma anche di nuovo terribilmente volubile, mi sembra quantomeno improbabile cacci tale cifra.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4810 il: 10 Agosto, 2011, 12:31:15 pm »
Ecco in questo casa l'Inter per me va dritta su LavezziTevez o Palacio e non so quanto sia un bene purtroppo :peppe:

Offline Moebius

• *
« Risposta #4811 il: 10 Agosto, 2011, 12:34:47 pm »
Ho i miei seri dubbi : il Moratti pre-Calciopoli o quanto meno anche quello pre-triplete avrebbe fatto una cosa del genere, mentre il Moratti dell'ultimo anno, quello più sparagnino ed oculato ma anche di nuovo terribilmente volubile, mi sembra quantomeno improbabile cacci tale cifra.
beh magari non proprio 32 milioni in contanti..magari una soluzione tipo quella di cavani a napoli (sostanzialmente a rate)
bisogna anche vedere se i soldi che incassa per etoo gli servono esclusivamente per ripianare il bilancio o se possono essere investiti
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

micoste

« Risposta #4812 il: 10 Agosto, 2011, 12:40:22 pm »
Gasperini vuole Kucka già da adesso  :peppe: :peppe: :peppe: :peppe: :peppe: :peppe: :peppe: :peppe:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4813 il: 10 Agosto, 2011, 12:41:06 pm »
Gasperini vuole Kucka già da adesso  :peppe: :peppe: :peppe: :peppe: :peppe: :peppe: :peppe: :peppe:
Conoscendo Preziosi allora già sta all'altezza del casello per Milano...

Offline wendell

• *
« Risposta #4814 il: 10 Agosto, 2011, 12:43:58 pm »
Sarei proprio curioso di vedere cosa succederebbe se qualcuno si venisse a prendere Lavezzi. Vorrei vedere come si comporterebbe la società, con chi lo sostituirebbe.
Io non ne ho proprio idea.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Puck

• *
« Risposta #4815 il: 10 Agosto, 2011, 12:44:39 pm »
boh l'inter sta rischiando un pesante ridimensionamento,mi sembra strano

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4816 il: 10 Agosto, 2011, 12:46:11 pm »
Sarei proprio curioso di vedere cosa succederebbe se qualcuno si venisse a prendere Lavezzi. Vorrei vedere come si comporterebbe la società, con chi lo sostituirebbe.
Manco io e onestamente non sto per niente tranquillo. M stat facenn vnì l'ansia. :brr:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4817 il: 10 Agosto, 2011, 12:51:15 pm »
Per me veramente punterebbero tutto su Jovetic, facendo tipo un'offerta pari alla clausola di Lavezzi e presentandogli tale ingaggio. Altrimenti si cercherà veramente di far abbassare l'ingaggio a Pandev, per la felicità di scoiattolone. Altra alternativa sarebbe mettersi a pecora davanti a  Lotito per Zarate.
Io a questo punto alla facciaccia del toscano, darei veramente 20 mln al Villarreal e prenderei Nilmar, ma figurati se il chiagnazzaro accettasse tale operazione. Preferirebbe veramente Pandev, Floro Flores o Miccoli come sostituto...poco ma sicuro.
« Ultima modifica: 10 Agosto, 2011, 12:53:12 pm da kohna80 »

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4818 il: 10 Agosto, 2011, 12:57:22 pm »
Amburgo, Arnesen gela la Juve: "Non venderemo Elia"

come dicevo qualche tempo fa, non avrebbe senso per loro venderlo, soprattutto alle cifre proposte dalla juve  :asd:

Comunque a me Zarate piace ed è sempre piaciuto, però tiene una capa di merda allucinante. A livello di tecnica individuale è tra i migliori in Italia e corre molto, purtroppo da solo e non per la squadra, ma attualmente in Italia è quello con le caratteristiche più vicine al Pocho, e per certi versi è pure possibile che l'Inter possa andare direttamente su di lui eh, costa meno ed è più giovane del pocho (Lotito disse che trattava sui 20 milioni).

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4819 il: 10 Agosto, 2011, 13:07:34 pm »
vende Eto'o, vende Snejder... che sta combinando?
prenderà Palacio e Tevez?