Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 811225 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #4120 il: 28 Luglio, 2011, 13:49:40 pm »
nessuno ha avuto l'indecenza di fare la battuta sul loro obiettivo in difesa? :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4121 il: 28 Luglio, 2011, 13:55:19 pm »
nessuno ha avuto l'indecenza di fare la battuta sul loro obiettivo in difesa? :look:

io io io io io  :nufg:

è un giovane molto interessante, secondo me quest'anno esploderà

:tamburo:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #4122 il: 28 Luglio, 2011, 13:58:18 pm »
io io io io io  :nufg:

è un giovane molto interessante, secondo me quest'anno esploderà

:tamburo:

io avevo pensato a :" kaboul è un ottimo elemento, schierato come centrale è prop a uerr " :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4123 il: 28 Luglio, 2011, 14:03:25 pm »
io avevo pensato a :" kaboul è un ottimo elemento, schierato come centrale è prop a uerr " :look:

pure è buona  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4124 il: 28 Luglio, 2011, 14:43:27 pm »

Clichy a destra non si può vedere, così come antonini ancora nel mondo del calcio, sBrurriello e' na stunzat per me, hanno Horau e Gameiro, pigliassero Kaka' e Hazard fanno dei contropiedi della madonna. Al thani  :caccisordi:  :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4125 il: 28 Luglio, 2011, 15:32:04 pm »
Ma da dove l'hai presa? :look:

Comunque dipende, o si ispirano a Leonardo e alla formazione fantasia, o mettono un 433 con Menez-Hoarau-Gameiro (il guaglione largo però non rende), dipende dal centrocampo, per ora le gerarchie sono sicuramente Matuidi-Sissoko-Chantome-Bodmer, e se si gioca a 2 credo sia un centrocampo di tutto rispetto. Io punto proprio sul 442 infatti, anche se l'occasione per farsi una squadra intera con ancora 120mln da spendere lascia spazio a molta fantasia.

mah, io davvero resto sconcertato dall' ignoranza di certi giornalisti. ripropongo la domanda di manuelito: da dove è stata presa quello scempio di formazione?

quoto manuelito anche sulle gerarchie sul centrocampo. opinione diversa, invece, sia sul modulo che sull' attacco: attualmente il psg dovrebbe giocare con il 4-2-3-1 e Hoarau dovrebbe partire in panchina (a meno che non giochi TC...ma tanto, fino ad agosto, sicuro piglieranno qualcuno in quel ruolo), preferendogli Gameiro, che sembra un cecchino d' area di rigore.
in difesa è sottovalutato il nuovo acquisto Bisevac (wiki dice che è nato nel '83, è alto 1.83m e pesa 83kg :brr: ): giocatore piuttosto interessante.

oggettivamente, cmq, mancano degli importanti rinforzi sugli esterni in difesa, dove Tienè è una mezza pippa e Jallet non mi sembra niente di che.
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4126 il: 28 Luglio, 2011, 15:56:23 pm »
mah, io davvero resto sconcertato dall' ignoranza di certi giornalisti. ripropongo la domanda di manuelito: da dove è stata presa quello scempio di formazione?

quoto manuelito anche sulle gerarchie sul centrocampo. opinione diversa, invece, sia sul modulo che sull' attacco: attualmente il psg dovrebbe giocare con il 4-2-3-1 e Hoarau dovrebbe partire in panchina (a meno che non giochi TC...ma tanto, fino ad agosto, sicuro piglieranno qualcuno in quel ruolo), preferendogli Gameiro, che sembra un cecchino d' area di rigore.
in difesa è sottovalutato il nuovo acquisto Bisevac (wiki dice che è nato nel '83, è alto 1.83m e pesa 83kg :brr: ): giocatore piuttosto interessante.

oggettivamente, cmq, mancano degli importanti rinforzi sugli esterni in difesa, dove Tienè è una mezza pippa e Jallet non mi sembra niente di che.
Bisevac lo sponsorizzo pure io, se ne parla molto bene, inoltre si attende la definitiva esplosione di Sakho. Sui terzini mi trovo d'accordo e, infatti, è praticamente certo che verrà fatto qualcosa, impossibile che il PSG non risolva i punti deboli. Col 4231 pure mi trovo in effetti, per ora li vedrei dunque così:

Sirigu

Jallett     Bisevac        Sakho      Tienè

Sissoko        Matuidi

Menez        Erding          Nene

Gameiro

Per ora così starebbero secondo me. Con circa 107 milioni rimasti, ci sono da acquistare: 2 terzini e un trequartista (Erding è più punta). Penso che in questi ruoli faranno investimenti importantissimi credo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4127 il: 28 Luglio, 2011, 16:20:53 pm »
Bisevac lo sponsorizzo pure io, se ne parla molto bene, inoltre si attende la definitiva esplosione di Sakho. Sui terzini mi trovo d'accordo e, infatti, è praticamente certo che verrà fatto qualcosa, impossibile che il PSG non risolva i punti deboli. Col 4231 pure mi trovo in effetti, per ora li vedrei dunque così:

Sirigu

Jallett     Bisevac        Sakho      Tienè

Sissoko        Matuidi

Menez        Erding          Nene

Gameiro

Per ora così starebbero secondo me. Con circa 107 milioni rimasti, ci sono da acquistare: 2 terzini e un trequartista (Erding è più punta). Penso che in questi ruoli faranno investimenti importantissimi credo.
:sisi: Anche se per me mettono Chantome al posto di Sissoko comunque prendono un big al posto di Erdinç nella tua formazione (ma non Kaka', più un giovane, credo), è una bella formazione comunque...

E nisciun s' va' a piglia' a Rami del Lille...

Offline manuelito

• *
« Risposta #4128 il: 28 Luglio, 2011, 16:25:44 pm »
Rami l'ha preso il Valencia a 6 mln.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4129 il: 28 Luglio, 2011, 16:36:53 pm »
:look: Bravi loro... praticamente avevo letto un cazzo per un altro su wiki...  :asd:

micoste

« Risposta #4130 il: 28 Luglio, 2011, 18:06:01 pm »
competitor

per carità, ragioner...ehm...

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #4131 il: 28 Luglio, 2011, 18:51:38 pm »
ma un sito serio dove ci sono le rose aggiornate in tempo realissimo di tutte le squadre di A?
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4132 il: 28 Luglio, 2011, 19:21:07 pm »

Eh, Caceres e Rami apparano il cartellino di Britos. Cose da non credersi... :suicidio:

Offline manuelito

• *
« Risposta #4133 il: 28 Luglio, 2011, 19:23:00 pm »
Eh, Caceres e Rami apparano il cartellino di Britos. Cose da non credersi... :suicidio:
:maronn:

Lugano tiene una clausola di 3,5 e pare che lo stia per prendere la Juve, me ven a chiagnere
« Ultima modifica: 28 Luglio, 2011, 19:24:43 pm da manuelito »

Alemao

« Risposta #4134 il: 28 Luglio, 2011, 19:24:48 pm »
Lugano è vecchio. Un altro Cannavaro. Tutti loro.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4135 il: 28 Luglio, 2011, 19:29:05 pm »

:maronn:

Offline manuelito

• *
« Risposta #4136 il: 28 Luglio, 2011, 19:30:34 pm »
Se la gente a 30 anni è vecchia si vede che riguardo le vostre aspettative di vita siete poco ottimisti :asd: A 30 anni ti assicura 3/4 ad alti livelli, se la Juve lo prende fa un grande acquisto...

Offline nocerino

• *
« Risposta #4137 il: 28 Luglio, 2011, 19:45:16 pm »

ma hai confuso il cognome...è Lugano, non il tuo amato Gargano...
cmq pensando che gli altri hanno samuel, lucio, nesta, juan, dias...tutto sommato Lugano è un ragazzino

micoste

« Risposta #4138 il: 28 Luglio, 2011, 19:53:04 pm »

:patt:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4139 il: 28 Luglio, 2011, 20:26:30 pm »

43 mln all'Atletico e 12 all'anno al giocatore. Esagerati.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.