Ma da dove l'hai presa? 
Comunque dipende, o si ispirano a Leonardo e alla formazione fantasia, o mettono un 433 con Menez-Hoarau-Gameiro (il guaglione largo però non rende), dipende dal centrocampo, per ora le gerarchie sono sicuramente Matuidi-Sissoko-Chantome-Bodmer, e se si gioca a 2 credo sia un centrocampo di tutto rispetto. Io punto proprio sul 442 infatti, anche se l'occasione per farsi una squadra intera con ancora 120mln da spendere lascia spazio a molta fantasia.
mah, io davvero resto sconcertato dall' ignoranza di certi giornalisti. ripropongo la domanda di manuelito: da dove è stata presa quello scempio di formazione?
quoto manuelito anche sulle gerarchie sul centrocampo. opinione diversa, invece, sia sul modulo che sull' attacco: attualmente il psg dovrebbe giocare con il 4-2-3-1 e Hoarau dovrebbe partire in panchina (a meno che non giochi TC...ma tanto, fino ad agosto, sicuro piglieranno qualcuno in quel ruolo), preferendogli Gameiro, che sembra un cecchino d' area di rigore.
in difesa è sottovalutato il nuovo acquisto Bisevac (wiki dice che è nato nel '83, è alto 1.83m e pesa 83kg

): giocatore piuttosto interessante.
oggettivamente, cmq, mancano degli importanti rinforzi sugli esterni in difesa, dove Tienè è una mezza pippa e Jallet non mi sembra niente di che.