Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 806352 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #3960 il: 26 Luglio, 2011, 11:30:18 am »
Ero convinto che la Lazio si sarebbe fermata, invece niente. Quanta rabbia.

Questi metteranno in panchina Zarate, Kozak, Matuzalem, Mauri...
Centrocampo con Cana-Ledesma-Pjanic dietro a Hernanes. Gran bella squadra, pochi cazzi.
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2011, 11:32:16 am da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3961 il: 26 Luglio, 2011, 11:31:14 am »
e la Lazio è vicina a Pjanic
mmm voglino spostare Hernanes mezz'ala secondo me :sisi:
Brocchi Ledesma Hernanes
Pjanic
Cisse Klose

ngul :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3962 il: 26 Luglio, 2011, 11:32:12 am »
questi l'anno scorso non erano sensibilmente inferiori a noi (forse non lo erano proprio), ora stanno migliorando tanto........a voi le facili implicazioni
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2011, 11:33:15 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3963 il: 26 Luglio, 2011, 11:32:31 am »
e la Lazio è vicina a Pjanic
Maronna speriamo che è una stronzata :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #3964 il: 26 Luglio, 2011, 11:35:32 am »
mmm voglino spostare Hernanes mezz'ala secondo me :sisi:
Brocchi Ledesma Hernanes
Pjanic
Cisse Klose

ngul :look:

Pjanic può fare pure la mezzala, spero che non lo prendono perchè questo è fortissimo. :sisi:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3965 il: 26 Luglio, 2011, 11:36:41 am »
Andrei a prendere south addo' sta sta per scannarlo come una bestia.  :maronn:

vir che mò arriva joint a dire che sto'tizio è na' mmerda, south in confronto a lui è gabbie :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3966 il: 26 Luglio, 2011, 11:38:06 am »
A me il mercato della Lazio non piace, non capisco tutta st'euforia per Cissè, Klose e Canà :peppe:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #3967 il: 26 Luglio, 2011, 11:40:03 am »
A me il mercato della Lazio non piace, non capisco tutta st'euforia per Cissè, Klose e Canà :peppe:

Infatti....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3968 il: 26 Luglio, 2011, 11:40:22 am »
Per questi tre manco io. Secondo me gli mancava un attaccante forte forte e non l'hanno preso. Però Pjanic è veramente bravo, se sostituiscono Zarate con lui fanno un'ottima operazione e a quel punto ho paura che con uno come lui dietro Klose e Cissè possono segnare parecchio e apparare l'attaccante forte forte che gli manca.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3969 il: 26 Luglio, 2011, 11:40:47 am »

klose pure a me sembra una scommessa azzardatissima, ma che avendo il nome sembra il toppppleier della situazione.....comunque sarà meglio di chi ha giocato in quel ruolo l'anno scorso no?

il resto (volendo comprendere anche pjanic) è gente giusta al posto giusto,inseriscono giovani e non hanno speso nulla di eclatante. se trovano qualche minorato mentale che prendere zarate a certe condizioni e lo sostiuiscono adeguatamente hanno fatto un mercato perfetto
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2011, 11:41:56 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3970 il: 26 Luglio, 2011, 11:44:27 am »
Per me l'attaccante forte forte è Cissé. Klose è bollito, ma impiegato part time potrebbe avere il suo perché. Per il resto hanno anche Pampa Sosa, il jolly Sculli e uno tra Zarate, Rocchi e Floccari. E' un reparto forte e ben assortito.
Come diceva Wendell, Hernanes trequartista con Matri riserva. Cana fa il lavoro (ottimo) che faceva Brocchi. Ledesma è una garanzia, Pjanic è una perla di giocatore.
Difesa rodata, maschia  :look: e affidabile. Finalmente un portiere.
Sarà una squadra molto tosta.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3971 il: 26 Luglio, 2011, 11:47:07 am »
jamm se mò non è forte Cissè... per tacer delle sue dimensioni :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #3972 il: 26 Luglio, 2011, 11:49:38 am »
Per me l'attaccante forte forte è Cissé. Klose è bollito, ma impiegato part time potrebbe avere il suo perché. Per il resto hanno anche Pampa Sosa, il jolly Sculli e uno tra Zarate, Rocchi e Floccari. E' un reparto forte e ben assortito.
Come diceva Wendell, Hernanes trequartista con Mauri riserva. Cana fa il lavoro (ottimo) che faceva Brocchi. Ledesma è una garanzia, Pjanic è una perla di giocatore.
Difesa rodata, maschia  :look: e affidabile. Finalmente un portiere.
Sarà una squadra molto tosta.

:sisi: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3973 il: 26 Luglio, 2011, 11:50:56 am »
comunque volevo dire a kilroy che secondo me matri e cissè possono anche giocare assieme :look:

C. Pazzo 

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3974 il: 26 Luglio, 2011, 11:51:44 am »
 :rofl: :scuorn:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3975 il: 26 Luglio, 2011, 11:53:11 am »
Klose e Cisse sono in fase calante, non possono rappresentare a mio avviso delle certezze. E' tutto da verificare il loro impatto col campionato, se almeno uno rispondesse bene gli dovrebbero affiancare Zarate, ma è ancora in dubbio la sua permanenza. Floccari ha le valige in mano (Cagliari?).
Cana a me non piace particolarmente, anche se per caratteristiche è quello che serviva.

Comunque è una squadra molto quadrata che si è indubbiamente rinforzata, aumentando anche le rotazioni.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #3976 il: 26 Luglio, 2011, 11:55:53 am »
Suo cognato Gargano e sua sorella Miska resteranno a Napoli o si trasferiranno a Firenze?

«Restano dove sono, perché Walter serve a questa squadra e perché io, mia sorella e la mia famiglia vogliamo restare uniti».
Jatevenne tutt e' tre. Metto a disposizione la mia auto!
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3977 il: 26 Luglio, 2011, 11:58:04 am »
Dopo l'infortunio di Viviano, il Genoa dovrebbe tentare per Sirigu in rotta col Palermo.

Palacio vicinissimo all'Inter.

Offline nocerino

• *
« Risposta #3978 il: 26 Luglio, 2011, 11:59:22 am »
per me Cissè e Klose non giocheranno mai insieme...il primo farà almeno 11 gol e il secondo 6-8...quelli che più o meno avrebbe fatto Floccari o addirittura Kozak...

stù Pijanic non lo conosco..ma se Menez costò 12...vedendo la sua carriera, deve costare almeno altrettanto...ciò mi fà pensare che vendono Zarate...e vendere Zarate per far giocare spesso Sculli...beh,si può parlare di equilibri,testa matta e tutto...ma è un indebolimento

Stankevicius e Lulic sono due atleti, a differenza di Garrido e Scaloni che, non giocando mai, non sono calciatori professionisti...ma sono sempre più convinto che prendere Konko (già rotto, e negli ultimi anni con problemi fisici), e appunto lo scarso lituano, al posto del leader Lichtsteiner che faceva facilmente 40 partite all'anno, ti indebolisce certamente nei 4 di difesa...

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3979 il: 26 Luglio, 2011, 12:03:15 pm »
Dopo l'infortunio di Viviano, il Genoa dovrebbe tentare per Sirigu in rotta col Palermo.

Palacio vicinissimo all'Inter.

Il Genoa sta pure appriess a Frey.

Palacio è molto sottovalutato.