Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 806764 volte)  Share 

Starfred

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #3940 il: 25 Luglio, 2011, 22:26:50 pm »

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3941 il: 26 Luglio, 2011, 00:23:11 am »
bagni sarebbe, incredibilmente, stato licenziato per aver detto che non ci sono soldi da investire nel mercato.

il bologna cambia presidente e dirigenza ogni 2 mesi, i giocatori non venivano pagati, a detta di malesani, e bagni viene licenziato per aver detto che non ci stanno soldi???

doveva essere un segreto????

o forse i soldi ci sono e a bagni non veniva detto per non fargli fare operazioni di mercato????

adesso spero che la dirigenza felsinea ci stupisca e comincino a comprare qualcuno, magari anche di grido visto che i soldi, a questo punto è lecito pensarlo, dovrebbero esserci...
 :fischio: :fischio:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3942 il: 26 Luglio, 2011, 00:35:27 am »
Giusto giusto per venderci Britos. Comunque questi vanno in B :rotfl:
e per farsi dare una barca di soldi anche per viviano...

società in missione. B ad ogni costo.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3943 il: 26 Luglio, 2011, 00:45:17 am »
e per farsi dare una barca di soldi anche per viviano...

società in missione. B ad ogni costo.

non so ...sembrava ci fosse gia una mezza parola per venderlo alla roma per 11-12 milioni...sarebbero stati 2-3 milioni ulteriori....anche se la storiella dell'errore nel compilare la busta un po puzza...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Il mercato delle altre
« Risposta #3944 il: 26 Luglio, 2011, 01:39:36 am »
:asd: :asd: :asd: :asd:

mo me si piaciut, mi dispiace che south non sia presente  :boh:
sono al mare.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3945 il: 26 Luglio, 2011, 03:51:13 am »
bagni sarebbe, incredibilmente, stato licenziato per aver detto che non ci sono soldi da investire nel mercato.

il bologna cambia presidente e dirigenza ogni 2 mesi, i giocatori non venivano pagati, a detta di malesani, e bagni viene licenziato per aver detto che non ci stanno soldi???

doveva essere un segreto????

o forse i soldi ci sono e a bagni non veniva detto per non fargli fare operazioni di mercato????

adesso spero che la dirigenza felsinea ci stupisca e comincino a comprare qualcuno, magari anche di grido visto che i soldi, a questo punto è lecito pensarlo, dovrebbero esserci...
 :fischio: :fischio:

Guarda è tutto vero ma Bagni si è confermato un cretino a fare sparate per pavoneggiarsi con i giornali dicendo che lui su i giocatori ci arriva per prima ma che il Bologna non ha i soldi per chiudere se stava zitto evitava di essere cacciato. E come se Bigon l'anno scorso dove i soldi sul mercato non li avevamo avesse detto " io su i giocatori ci arrivo per prima ma Dela non vuole spendere" penso che sarebbe stato cacciato a calci nel sedere anche giustamente.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3946 il: 26 Luglio, 2011, 09:03:20 am »
Guarda è tutto vero ma Bagni si è confermato un cretino a fare sparate per pavoneggiarsi con i giornali dicendo che lui su i giocatori ci arriva per prima ma che il Bologna non ha i soldi per chiudere se stava zitto evitava di essere cacciato. E come se Bigon l'anno scorso dove i soldi sul mercato non li avevamo avesse detto " io su i giocatori ci arrivo per prima ma Dela non vuole spendere" penso che sarebbe stato cacciato a calci nel sedere anche giustamente.....

sono d'accordissimo con te, in una situazione normale, è senza dubbio una mancanza di rispetto verso la proprieta un'affermazione del genere :sisi: :sisi:

tuttavia  la condizione del bologna è molto particolare , a me l'episodio sembra grottesco tutti sanno da piu di 6 mesi che la situazione societaria del bologna è disastrosa....cioè bagni ha detto una cosa che è gia nota a tutti...

la società vuole nascondersi dietro un dito....ha venduto il vice buffon in nazionale, hanno ceduto quello che era il loro miglior difensore...e invece di cacciare i soldi....cacciano bagni....

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3947 il: 26 Luglio, 2011, 09:24:41 am »
Ah, a quanto pare stiamo per prendere Gargano.  :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #3948 il: 26 Luglio, 2011, 09:29:38 am »
Ah, a quanto pare stiamo per prendere Gargano.  :look:

:sad:

A quanto ve lo pigliate?

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3949 il: 26 Luglio, 2011, 09:33:22 am »

:sad:

A quanto ve lo pigliate?

Offerta di 7 milioni, la richiesta è 10.

Comunque sulla Roma vi state sbagliando. Ho letto un Sabatini radioso. Ha detto che se cedono Vucinic prendono un grande ibrido in attacco, che cercano un grosso centrocampista che possa giocare da vertice basso e mezz'ala.
Secondo me la Roma non morirà mai.  :croce:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3950 il: 26 Luglio, 2011, 09:38:06 am »
Suo cognato Gargano e sua sorella Miska resteranno a Napoli o si trasferiranno a Firenze?

«Restano dove sono, perché Walter serve a questa squadra e perché io, mia sorella e la mia famiglia vogliamo restare uniti».

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3951 il: 26 Luglio, 2011, 09:38:23 am »
ma a quanto pensa di cederlo sto vucinic????? per il montenegrino vale lo stesso discorso di lavezzi, con l'aggravante dei due anni in piu sulla carta di identità......se veramente hanno rifiutato offerte di 20 mln, là rimane.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3952 il: 26 Luglio, 2011, 09:43:09 am »
ma a quanto pensa di cederlo sto vucinic????? per il montenegrino vale lo stesso discorso di lavezzi, con l'aggravante dei due anni in piu sulla carta di identità......se veramente hanno rifiutato offerte di 20 mln, là rimane.....
a 16-18 è bello che venduto :sisi:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3953 il: 26 Luglio, 2011, 10:01:58 am »
Comunque, tanto per precisare, Bagni non è stato licenziato per incompetenza, ma perchè ha fatto delle dichiarazioni che non sono andate giù al CdA.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3954 il: 26 Luglio, 2011, 10:06:19 am »
Comunque, tanto per precisare, Bagni non è stato licenziato per incompetenza, ma perchè ha fatto delle dichiarazioni che non sono andate giù al CdA.

Eh, disse una cosa del tipo "Io arrivo per primo sui giocatori  :cool:, ma non tengo i soldi per comprarli".
Comunque a quanto pare tiene responsabilità importanti della questione Ekdal e Viviano. Metti questo e quell'altro.

Offline bart

• *
« Risposta #3955 il: 26 Luglio, 2011, 10:10:27 am »

Offline nocerino

• *
« Risposta #3956 il: 26 Luglio, 2011, 10:40:36 am »
certo che se la Juve prende Lugano, mi dispiace parecchio.....anche se l'ho visto su un livello lievemente più basso in coppa america, rispetto allo scorso mondiale

Online vampyr8

• *
« Risposta #3957 il: 26 Luglio, 2011, 11:27:31 am »
e la Lazio è vicina a Pjanic

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3958 il: 26 Luglio, 2011, 11:28:55 am »
e la Lazio è vicina a Pjanic

Andrei a prendere south addo' sta sta per scannarlo come una bestia.  :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3959 il: 26 Luglio, 2011, 11:29:31 am »
Andrei a prendere south addo' sta sta per scannarlo come una bestia.  :maronn:

sta al mare.
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia