Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 802756 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #3740 il: 23 Luglio, 2011, 09:15:24 am »
:nonquoto:
nel mentre sarebbe tornato al barca per 13. quindi sarebbero 27, non un euro di più.
 :tavernello:

Ste', "questo riacquisto (quello di 13 milioni) può essere bloccato dalla Roma per una cifra complessiva di 40 milioni". Quindi a leggere testualmente, se tra due anni il Barça si interessa e la Roma lo vuole riscattare, deve cacare altri 28 milioni, oltre ai 12 del riscatto. Comunque m'aggia appena scetato, nun ce caca' 'o cazz.  :look:
Praticamente, a leggere l'articolo, la Roma ha fatto un'operazione alla Keirrison. E' un prestito di due anni mascherato da non so cos'altro.

micoste

« Risposta #3741 il: 23 Luglio, 2011, 09:18:14 am »
Ste', "questo riacquisto (quello di 13 milioni) può essere bloccato dalla Roma per una cifra complessiva di 40 milioni". Quindi a leggere testualmente, se tra due anni il Barça si interessa e la Roma lo vuole riscattare, deve cacare altri 28 milioni, oltre ai 12 del riscatto. Comunque m'aggia appena scetato, nun ce caca' 'o cazz.  :look:
Praticamente, a leggere l'articolo, la Roma ha fatto un'operazione alla Keirrison. E' un prestito di due anni mascherato da non so cos'altro.

naa, la roma ne spende altri 28 se ilò barca lo riscatta a 13.
suvvia, 40 milioni per bojan  :suicidio: (ma anche 27  :brr:)
fiore', sveglia  :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3742 il: 23 Luglio, 2011, 09:19:50 am »
effettivamente leggo:

"Il 22 luglio 2011, dopo una lunga trattativa, viene ufficializzato il suo trasferimento alla Roma per 12 milioni, con obbligo di controriscatto per il Barcellona di 13 milioni, da esercitare al termine della stagione 2012/2013 e con possibilità per la Roma, di far decadere il diritto di controriscatto dei blaugrana versando altri 28 milioni,oltre i 12 già versati all'inizio"

quindi oltre ai 12 versati adesso, eventualmente versando 28 mln può acquistarlo a titolo definitivo, ovvero: 40mln però non so dilazionati poi in quanti anni (compresi questi 12 iniziali).
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3743 il: 23 Luglio, 2011, 09:22:23 am »
naa, la roma ne spende altri 28 se ilò barca lo riscatta a 13.
suvvia, 40 milioni per bojan  :suicidio: (ma anche 27  :brr:)
fiore', sveglia  :look:

Me lo sono riletto, ho ragione io.  :sisi: Ammesso che la traduzione sia esatta...
La cifra fuori mercato è tutta forza contrattuale del Barcellona. Se il giocatore scaca torna a casa, se va bene torna a casa lo stesso.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3744 il: 23 Luglio, 2011, 09:23:20 am »
Sostanzialmente la Roma paga 12 milioni il prestito, il catalano fa il fenomeno e il Barca lo riprende a 13, la Roma guadagna 1 milione, ma visto che i romanisti credono che Bojan sia uno buono cacciano 28 milioni e lo riprendono, e ovviamente lui nella stagione successiva si spezza entrambe le gambe. Ora, il costo complessivo dell'operazione è di 40 milioni, in realtà la Roma caccerebbe 27 milioni però. Fermo restando che il concittadino di vechabla nun se ver chiù :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #3745 il: 23 Luglio, 2011, 09:24:47 am »
da sottolineare che Bojan praticamente già ha un'esperienza che pochi giocatori hanno ed è classe 90...ho detto tutto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

micoste

« Risposta #3746 il: 23 Luglio, 2011, 09:26:29 am »
Me lo sono riletto, ho ragione io.  :sisi: Ammesso che la traduzione sia esatta...
La cifra fuori mercato è tutta forza contrattuale del Barcellona. Se il giocatore scaca torna a casa, se va bene torna a casa lo stesso.

se fa schifo resta alla roma per i 12 milioni iniziali  :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3747 il: 23 Luglio, 2011, 09:26:29 am »
Sostanzialmente la Roma paga 12 milioni il prestito, il catalano fa il fenomeno e il Barca lo riprende a 13, la Roma guadagna 1 milione, ma visto che i romanisti credono che Bojan sia uno buono cacciano 28 milioni e lo riprendono, e ovviamente lui nella stagione successiva si spezza entrambe le gambe. Ora, il costo complessivo dell'operazione è di 40 milioni, in realtà la Roma caccerebbe 27 milioni però. Fermo restando che il concittadino di vechabla nun se ver chiù :look:

Eish, ma sta scritto tantu bello. La Roma può bloccare il controriscatto raggiungendo la somma complessiva di 40 milioni.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3748 il: 23 Luglio, 2011, 09:27:26 am »

se fa schifo resta alla roma per i 12 milioni iniziali  :sisi:

Si, si, è vero.
Aggia ritt na strunzata se no passo per quello che non sbaglia mai.  :look:

micoste

« Risposta #3749 il: 23 Luglio, 2011, 09:28:33 am »
Si, si, è vero.
Aggia ritt na strunzata se no passo per quello che non sbaglia mai.  :look:

:look:

comunque innanzitutto bisogna vedere se gli americani riescono ad attraversare l'oceano, sono sei mesi che devono arrivare  :look:

Offline manuelito

• *
« Risposta #3750 il: 23 Luglio, 2011, 09:31:18 am »
Eish, ma sta scritto tantu bello. La Roma può bloccare il controriscatto raggiungendo la somma complessiva di 40 milioni.
Ora che ho letto il pezzo messo da kolor ho capito pure io. Allora tiene ragione Fiorenzo, che jat truvann, pure se da una parte dicono obbligo di riscatyo e dall'altro diritto di riscatto, e sono due cose diverse proprio. Sto dicendo un sacco di stronzate pure io, ma come operazione è un po' particolare ed è da provinciale arricchita :asd:

micoste

« Risposta #3751 il: 23 Luglio, 2011, 09:35:33 am »
Ora che ho letto il pezzo messo da kolor ho capito pure io. Allora tiene ragione Fiorenzo, che jat truvann, pure se da una parte dicono obbligo di riscatyo e dall'altro diritto di riscatto, e sono due cose diverse proprio. Sto dicendo un sacco di stronzate pure io, ma come operazione è un po' particolare ed è da provinciale arricchita :asd:

Secondo me è il giornalista che si è fumato un cannone e ha scritto stronzate. Il mio buonsenso mi dice che ho ragione io  :mhh:
In tutti i casi, ROMA MERDA  :look:
« Ultima modifica: 23 Luglio, 2011, 09:45:59 am da micoste »

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3752 il: 23 Luglio, 2011, 09:38:31 am »
Da quello che ho capito io  :look: se a Roma fa schifo lo paga 12 ml se fa bene e il Barcellona vuole riprenderselo da alla Roma 13 ml e se la Roma vuole far restare il calciatore deve pagare altri 28 ml però si devono togliere i 13 ml che il Barcellona ha dato per pagare il riscatto, quindi alla fine la Roma lo pagherebbe 27 ml  :ok:  non so se mi sono spiegata bene  :brr:

Offline kolor

• *
« Risposta #3753 il: 23 Luglio, 2011, 09:44:06 am »
guagliù dice:

"con possibilità per la Roma, di far decadere il diritto di controriscatto dei blaugrana versando altri 28 milioni,oltre i 12 già versati all'inizio"

Offline manuelito

• *
« Risposta #3754 il: 23 Luglio, 2011, 09:44:27 am »
Da quello che ho capito io  :look: se a Roma fa schifo lo paga 12 ml se fa bene e il Barcellona vuole riprenderselo da alla Roma 13 ml e se la Roma vuole far restare il calciatore deve pagare altri 28 ml però si devono togliere i 13 ml che il Barcellona ha dato per pagare il riscatto, quindi alla fine la Roma lo pagherebbe 27 ml  :ok:  non so se mi sono spiegata bene  :brr:
Questo avevo capito pure io, e se ho capito bene questo ha capito pure micoste :look:
In tutti i casi, ROMA MERDA  :look:

:compagni:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #3755 il: 23 Luglio, 2011, 09:44:38 am »
effettivamente leggo:

"Il 22 luglio 2011, dopo una lunga trattativa, viene ufficializzato il suo trasferimento alla Roma per 12 milioni, con obbligo di controriscatto per il Barcellona di 13 milioni, da esercitare al termine della stagione 2012/2013 e con possibilità per la Roma, di far decadere il diritto di controriscatto dei blaugrana versando altri 28 milioni,oltre i 12 già versati all'inizio"

quindi oltre ai 12 versati adesso, eventualmente versando 28 mln può acquistarlo a titolo definitivo, ovvero: 40mln però non so dilazionati poi in quanti anni (compresi questi 12 iniziali).

Scusate ragazzi ma qui c'è scritta una cosa chiara. Il Barcellona ha l'OBBLIGO di controriscattarlo per 13 milioni: quindi se il ragazzo convince la Roma, resta in Italia per 40 milioni; altrimenti, sarà stato un normalissimo prestito, nel quale però a rimetterci un milione è il Barca :sisi:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #3756 il: 23 Luglio, 2011, 09:49:27 am »
Vedendo gli ultimi sviluppi, secondo me Floccari torna a Bergamo.

L'Atalanta fino adesso ha comprato Lucchini e sta per concludere l'arrivo di Andrea Masiello. Difesa di buon livello, superiore a molte squadre di Serie A.

In attacco sicuramente arriveranno un paio di elementi, a centrocampo si parla di Cigarini. Sugli esterni sono coperti, c'è il giovane Bonaventura (curioso di vederlo in A) classe '89, capace di giocare sia a destra che a sinistra, Simone Padoin, il rientrante Schelotto e l'inossidabile Ferreira Pinto.

Sono una buonissima squadra.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3757 il: 23 Luglio, 2011, 09:50:23 am »
Vedendo gli ultimi sviluppi, secondo me Floccari torna a Bergamo.

L'Atalanta fino adesso ha comprato Lucchini e sta per concludere l'arrivo di Andrea Masiello. Difesa di buon livello, superiore a molte squadre di Serie A.

In attacco sicuramente arriveranno un paio di elementi, a centrocampo si parla di Cigarini. Sugli esterni sono coperti, c'è il giovane Bonaventura (curioso di vederlo in A) classe '89, capace di giocare sia a destra che a sinistra, Simone Padoin, il rientrante Schelotto e l'inossidabile Ferreira Pinto.

Sono una buonissima squadra.
L'Atalanta vuole Denis  :sbav:  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3758 il: 23 Luglio, 2011, 09:52:52 am »
Padoin è forte, mi so' sempre chiesto perché ha fatto sta carriera 'e merda...
Ferreira Pinto inossidabile 'o cazz. E' bollitissimo da oltre due anni.  :asd:

micoste

« Risposta #3759 il: 23 Luglio, 2011, 09:55:19 am »
Sia Atalanta che Cesena stanno investendo bene.
Sta' a vedere che il Genoa avrà il ruolo della Zamp dell'ultima stagione  :buondio: