Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 800925 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #3480 il: 20 Luglio, 2011, 13:50:10 pm »
anzi, sticazzi, la sera uno di villareal se ne può andare a pariare a valencia, 3/4 ora di macchina e caca mille volte in testa a torino!
:sisi: e villarreal-valencia è meno di un'ora di auto..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3481 il: 20 Luglio, 2011, 14:11:14 pm »
E cmq quell'intervista lascia il tempo che trova, secondo me alla fine comunque va alla Juve :ciao: :shh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #3482 il: 20 Luglio, 2011, 14:13:57 pm »
ripeto, per me con vidal a centrocampo la juve rischia molto sia per quanto concerne le palle alte che per quanto concerne proprio la rottura del gioco. certo, l'unica cosa che mi preoccupa è che quando conte capirà che con pirlo deve giocare 4-3-3(anche se allegri a dire il vero ebbe difficoltà pure in quel caso a piazzarlo lì in mezzo tant'è che lo faceva giocare mezz'ala) vidal può essere buono tra i tre di centrocampo.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #3483 il: 20 Luglio, 2011, 14:17:02 pm »
E cmq quell'intervista lascia il tempo che trova, secondo me alla fine comunque va alla Juve :ciao: :shh:
Pastorello si è subito precipitato a dichiarare che era un'intervista datata... Comunque confidiamo sempre nella tradizione della Juve degli ultimi tempi sulle trattative di questa portata.
Polemico ergo sum

SpamMattia

« Risposta #3484 il: 20 Luglio, 2011, 14:21:56 pm »
scusate ragazzi la rube prende rossi E QUINDI? ne parlate manco fosse maradona. IMO tra tutti i nomi che si sono fatti è quello più sscarso

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3485 il: 20 Luglio, 2011, 14:23:13 pm »
Pastorello si è subito precipitato a dichiarare che era un'intervista datata... Comunque confidiamo sempre nella tradizione della Juve degli ultimi tempi sulle trattative di questa portata.
E' l'unico che possono prendere, quindi lo prenderanno. Anche a costo di dargli 5/6 milioni di ingaggio.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3486 il: 20 Luglio, 2011, 14:24:09 pm »
scusate ragazzi la rube prende rossi E QUINDI? ne parlate manco fosse maradona. IMO tra tutti i nomi che si sono fatti è quello più sscarso
No ma infatti meglio che prendano lui e non qualcun altro. Rossi-Vidal già comincia a dare un poco fastidio. Se pigliano pure Kjaer e Vargas è lutto proprio.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3487 il: 20 Luglio, 2011, 14:24:25 pm »
Hai rotto il cazzo tu e IMO  :look:,comunque su Vidal c'è il Chelsea e su Rossi l'Atletico  :smoke:
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3488 il: 20 Luglio, 2011, 14:24:43 pm »
stavo morendo quando ho visto il topic di vidal chiuso.
insomma la juve non ha ancora preso nessuno dei vicinissimi vidal/rossi/ecc.?  :pariamm:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3489 il: 20 Luglio, 2011, 14:25:12 pm »
Hai rotto il cazzo tu e IMO  :look:,comunque su Vidal c'è il Chelsea e su Rossi l'Atletico  :smoke:
:compagni:

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #3490 il: 20 Luglio, 2011, 14:25:52 pm »
Vabbuò, certo non penso che prendendo Rossi si indeboliscono, è un bell'acquisto.  :boh:
Polemico ergo sum

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3491 il: 20 Luglio, 2011, 14:25:52 pm »
Fin quando giocano con Ziegler e la coppia Bonucci - Chiellini..

SpamMattia

« Risposta #3492 il: 20 Luglio, 2011, 14:26:51 pm »
No ma infatti meglio che prendano lui e non qualcun altro. Rossi-Vidal già comincia a dare un poco fastidio. Se pigliano pure Kjaer e Vargas è lutto proprio.
er è una merda, vidal non mi convince noncome singolo ma in quel contesto. poi hanno serissimi problmi sugli esterni in difesa e tra i centrali. in più hanno da risolvere la questione pirlo e in attacco presto dovranno affrontare la grana quagliarella. insomma io non credo che faranno schifo ma quasi quasi voi lo vedete da scudetto. noi siamo milioni di anni luce davanti a loro se nhon facciamo stronzate

acccirt :sisi:

SpamMattia

« Risposta #3493 il: 20 Luglio, 2011, 14:27:49 pm »
Vabbuò, certo non penso che prendendo Rossi si indeboliscono, è un bell'acquisto.  :boh:
ma sicuramente tra tevez aguero e rossi meglio prendere quest'ultimo tra l'altro strapagandolo a mio avviso

:bacino:

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #3494 il: 20 Luglio, 2011, 14:27:58 pm »
Infatti Carlo Nesti sta facendo lobbying per far cedere Bonucci alla Fiorentina in cambio di Vargas.  :cazzimm:
Polemico ergo sum

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3495 il: 20 Luglio, 2011, 14:30:13 pm »
Senza considerare che...quanta gente stanno cambiando? 15, 20?
Ricordiamoci sempre del Genoa lo scorso anno e i problemi che hanno avuto a cambiare tutti sti giocatori..

Infatti Carlo Nesti sta facendo lobbying per far cedere Bonucci alla Fiorentina in cambio di Vargas.  :cazzimm:

Ma se  i DV vendono pure Vargas veramente vogliono andare in B. Io non ci credo manco un po'....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3496 il: 20 Luglio, 2011, 15:07:18 pm »
er è una merda, vidal non mi convince noncome singolo ma in quel contesto. poi hanno serissimi problmi sugli esterni in difesa e tra i centrali. in più hanno da risolvere la questione pirlo e in attacco presto dovranno affrontare la grana quagliarella. insomma io non credo che faranno schifo ma quasi quasi voi lo vedete da scudetto. noi siamo milioni di anni luce davanti a loro se nhon facciamo stronzate
:omg:

Ammetto che i miei sono timori irrazionali, che esprimo per altro da 2 anni sbagliandomi sempre, però non si può proprio ignorare che tengono soldi, seguito e potere per tornare ad essere quelli che erano e per me prima o dopo ci riusciranno. Poi magari sarà "dopo" ma intanto quest'anno hanno parecchio da investire e si stanno rinforzando, pippe non erano manco prima, io sti milioni di anni luce non li vedo :boh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3497 il: 20 Luglio, 2011, 15:28:50 pm »
comunque è stato bello fino ad ora sollazzarsi col titolo di "regina del mercato", ma la storia ci dice chiaramente che nel mercato le squadre che fanno gli affari importanti sono quelle che si muovono per ultime (perfino a gennaio), soprattutto in tempi in cui i soldi che girano sono pochini, e le "regine del mercato" vengono preso scalzate.
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3498 il: 20 Luglio, 2011, 15:41:24 pm »
comunque è stato bello fino ad ora sollazzarsi col titolo di "regina del mercato", ma la storia ci dice chiaramente che nel mercato le squadre che fanno gli affari importanti sono quelle che si muovono per ultime (perfino a gennaio), soprattutto in tempi in cui i soldi che girano sono pochini, e le "regine del mercato" vengono preso scalzate.

Se ci fossimo mossi per ultimi tenevamo meno tifosi del Portogruaro considerando le vittime :sisi:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3499 il: 20 Luglio, 2011, 15:47:06 pm »
Se ci fossimo mossi per ultimi tenevamo meno tifosi del Portogruaro considerando le vittime :sisi:
Che poi per ultimi si muovono i pezzi da 4 barbettoni annui di ingaggio, noi se avessimo aspettato l'ultimo momento avremmo preso solo il camerunense Astami 'Nkia :sisi: