cioè, vi rendete conto che quest'intervista esce mentre gabbie gli dava già per ufficiale il pacchetto tutto compreso vidal rossi kjaer vidal e gigino suker? mentre per noi non ha creduto all'arrivo di inler fino a quando è uscito con la capa di leone! cioè io le voglio un sacco di bene ma certi vot la piglierei pure a paccheri!
Col cazzo, oramai era andata oltre, dava per certo pure Vargas Mo che gli darà al 100% Lavezzi sient e rsat
che poi grazie al cazzo, villareal a parte il problema di essere una piazza veramente ridicola, rispetto alla juve, è na ddia e squadra! non che poi torino sia rio de janeiro...
sono ottimi giocatori ma voglio sempre vederli in campo... così su due piedi per esempio direi che Kjaer non è il difensore che gli serve e Vidal - Pirlo a centrocampo non è l'assortimento ideale
È un dolore enorme.
La juve ha comprato Vidal secondo Sky
Secondo me Kjaer è proprio il classico difensore c'adda juca' vicino a Chiellini. Marcatore di posizione e senso tattico, cosa che è il mediocre Legrottaglie e non il discreto Bonucci. Vicino a Pirlo pare che nun ce po' juca' nessuno in una mediana a due, io sono più possibilista.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Il fatto è che un bel po di utenti sul forum credono ad ogni minima scorreggia. Mo chissà da quale tuttosport di turno avevano letto di sti acquisti ormai fatti della Juventus..e io che ci casco pure a ste cose che riportate certe volte
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
A quanto dicono molti utenti, su Sky l'hanno detto, su calciomercato.com ( ) dicono che lo stesso Voeller ha detto che Juve e Bayer hanno quasi trovato l'accordo, non so se è una stronzata Si parla di 12 milioni al club e 3 milioni per 5 anni al giocatore.
calciomercato.com è una merda, mesi fa fecero un sondaggio tutto loro sugli errori arbitrali e il MILAN ne uscì PENALIZZATO!! Ma basta con quel sito di merda Meglio TMW a sto punto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.