Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 801921 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #3440 il: 20 Luglio, 2011, 10:15:35 am »
ma stò fatto che lichtsteiner sia scarso in fase difensiva a me pare una leggenda metropolitana

non capisco il "grande" mercato del cesena...a oggi mi sa che la difesa è antonioli comotto von bergen rossi lauro.....e gli ultimi 2 sono probabilmente i 2 difensori più scarsi della serie a...boh

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3441 il: 20 Luglio, 2011, 11:21:05 am »
la Juve prende (o tenta di prendere): Kjaer, Vidal, Vargas e Rossi :brr:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3442 il: 20 Luglio, 2011, 11:25:59 am »

se li prendono diventano autmaticamente la candidata favorita al ruolo di "anti-milanesi", basterebbero anche i primi 3..........però onestamente, sono trattative dure e sanguinose
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #3443 il: 20 Luglio, 2011, 11:33:36 am »
Conte però in serie A ha solo quella mezza esperienza con l'Atalanta... Non ce lo vedo a far centro al primo colpo, almeno un anno di rodaggio gli servirà.
Polemico ergo sum

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #3444 il: 20 Luglio, 2011, 11:36:32 am »
se li prendono diventano autmaticamente la candidata favorita al ruolo di "anti-milanesi", basterebbero anche i primi 3..........però onestamente, sono trattative dure e sanguinose

sono ottimi giocatori ma voglio sempre vederli in campo... così su due piedi per esempio direi che Kjaer non è il difensore che gli serve e Vidal - Pirlo a centrocampo non è l'assortimento ideale
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #3445 il: 20 Luglio, 2011, 11:43:45 am »

E quello che serve a loro. Un centrale, un esterno sinistro, un mediano ed una seconda punta.
Se riescono a prenderli, contando che hanno pure solo il campionato, diventano una probabile outsider per i primi tre posti.

Offline wendell

• *
« Risposta #3446 il: 20 Luglio, 2011, 11:45:04 am »
E quello che serve a loro. Un centrale, un esterno sinistro, un mediano ed una seconda punta.
Se riescono a prenderli, contando che hanno pure solo il campionato, diventano una probabile outsider per i primi tre posti.
Niente di meno se prendono Kjaer, Vidal, Vargas e Rossi diventano... un OUTSIDER? :rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

« Risposta #3447 il: 20 Luglio, 2011, 11:47:39 am »
Niente di meno se prendono Kjaer, Vidal, Vargas e Rossi diventano... un OUTSIDER? :rotfl:

Il campo è di erba e non di carta per fortuna...è difficile trovare gli equilibri giusti già il primo anno e poi questi dovevano spaccare tutto sin da quando hanno preso Felipe Melo eh :rotfl:

io ormai inizio a parlare con sicurezza dopo dieci giornate di campionato, ormai la Juve è come l'inter di dieci anni fa: campioni sotto l'ombrellone e...

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #3448 il: 20 Luglio, 2011, 11:50:07 am »
Ma infatti scendete dalle nuvole wagliò.
Con quegli acquisti sarebbero pari alle milanesi, pur con qualche incognita su Pirlo.
Naturalmente, non sono molte le possibilità che riescano a pigliarli tutti. Per tutto il resto, poi, ci sarebbe Vinovo :sbav:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3449 il: 20 Luglio, 2011, 12:10:43 pm »
Quoto, speriamo che saltino Kjaer e Vargas. Rossi ormai l'hanno preso, Vidal è buono ma non è a centrocampo che hanno bisogno di grossissimi rinforzi, il guaio è se riescono a migliorare in difesa e se prendono un esterno forte come Vargas che ha pure voglia di rilanciarsi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3450 il: 20 Luglio, 2011, 12:16:37 pm »
Vargas e Rossi mi auguro non li prendino (anche se avete detto che quest'ultimo sembra vicinissimo), però Kjaer è un sopravvalutato e questo Vidal a mio avviso lo state pompando troppo

Starfred

« Risposta #3451 il: 20 Luglio, 2011, 12:22:49 pm »
Ma infatti scendete dalle nuvole wagliò.
Con quegli acquisti sarebbero pari alle milanesi, pur con qualche incognita su Pirlo.
Naturalmente, non sono molte le possibilità che riescano a pigliarli tutti. Per tutto il resto, poi, ci sarebbe Vinovo :sbav:

Allora l'Inter avrebbe dovuto vincere tutto dal 1989 al 2005 :asd: e noi saremmo dovuti retrocedere...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3452 il: 20 Luglio, 2011, 12:23:53 pm »
Rossi niente Juve: "Voglio restare al Villarreal"
Homepage » Calciomercato » News # 37427
Autore: Redazione - Data: mercoledi, 20 luglio 2011, 12:15 - Visite: 126

Nessuna parola d'amore per la Juventus. Anzi, la squadra bianconera non viene neppure menzionata in una intervista che Giuseppe Rossi ha rilasciato a Espn.
E-MAIL (0)
Condividi

Nessuna parola d'amore per la Juventus. Anzi, la squadra bianconera non viene neppure menzionata in una intervista che Giuseppe Rossi ha rilasciato a Espn, riportata da tuttojuve.com. L'attaccante italo-americano ha invece manifestato il proprio affetto per il Villareal: "Quando a gennaio ho rinnovato il contratto fino al 2016 l'ho fatto perché era effettivamente quello che volevo - ha detto Rossi -. Mi hanno sempre trattato con grande rispetto, è difficile trovare squadre come questa. Sono un giocatore del Villarreal e voglio restare ancora a lungo Potrei essere in pace con non avendo mai giocato un'altra partita in Serie A". In particolare Rossi non dimentica il grande affetto dimostratogli l'anno scorso quando perse il padre, malato di cancro. La società spagnola gli concesse il permesso di volare negli Stati Uniti per stare vicino al genitore negli ultimi giorni di vita. "In quel periodo, tutto l'ambiente del Villarreal mi è stato molto vicino".

Fonte: TuttoMercatoWeb.com

Starfred

« Risposta #3453 il: 20 Luglio, 2011, 12:26:10 pm »
Rossi niente Juve: "Voglio restare al Villarreal"
Homepage » Calciomercato » News # 37427
Autore: Redazione - Data: mercoledi, 20 luglio 2011, 12:15 - Visite: 126

Nessuna parola d'amore per la Juventus. Anzi, la squadra bianconera non viene neppure menzionata in una intervista che Giuseppe Rossi ha rilasciato a Espn.
E-MAIL (0)
Condividi

Nessuna parola d'amore per la Juventus. Anzi, la squadra bianconera non viene neppure menzionata in una intervista che Giuseppe Rossi ha rilasciato a Espn, riportata da tuttojuve.com. L'attaccante italo-americano ha invece manifestato il proprio affetto per il Villareal: "Quando a gennaio ho rinnovato il contratto fino al 2016 l'ho fatto perché era effettivamente quello che volevo - ha detto Rossi -. Mi hanno sempre trattato con grande rispetto, è difficile trovare squadre come questa. Sono un giocatore del Villarreal e voglio restare ancora a lungo Potrei essere in pace con non avendo mai giocato un'altra partita in Serie A". In particolare Rossi non dimentica il grande affetto dimostratogli l'anno scorso quando perse il padre, malato di cancro. La società spagnola gli concesse il permesso di volare negli Stati Uniti per stare vicino al genitore negli ultimi giorni di vita. "In quel periodo, tutto l'ambiente del Villarreal mi è stato molto vicino".

Fonte: TuttoMercatoWeb.com

Dopo Aguero e Rossi aspetto che inizino a trattare Cossu a breve :sbav:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3454 il: 20 Luglio, 2011, 12:39:35 pm »
Non sia mai non va manco Rossi.. :cazzimm: :cazzimm: :cazzimm:

Si pigliano Lavezzi ja ho deciso :look:

Alemao

« Risposta #3455 il: 20 Luglio, 2011, 12:40:23 pm »
Dopo Aguero e Rossi aspetto che inizino a trattare Cossu a breve :sbav:

C'è sempre Lavezzi come ultima scelta.

Starfred

« Risposta #3456 il: 20 Luglio, 2011, 12:42:53 pm »
Non sia mai non va manco Rossi.. :cazzimm: :cazzimm: :cazzimm:

Si pigliano Lavezzi ja ho deciso :look:

C'è sempre Lavezzi come ultima scelta.

E da dove li prendono 32 milioni ? :rotfl:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3457 il: 20 Luglio, 2011, 12:43:15 pm »
Ah ecco perchè il Corinthians non prende Tevez...lo prende la Juve :sisi: :look:

Starfred

« Risposta #3458 il: 20 Luglio, 2011, 12:51:56 pm »
Ah ecco perchè il Corinthians non prende Tevez...lo prende la Juve :sisi: :look:

Hanno un'opzione per Giaccherini...appena raggiunge i 30 anni sarà il loro toppleier :ok:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3459 il: 20 Luglio, 2011, 12:58:17 pm »
cioè, vi rendete conto che quest'intervista esce mentre gabbie gli dava già per ufficiale il pacchetto tutto compreso vidal rossi kjaer vidal e gigino suker? mentre per noi non ha creduto all'arrivo di inler fino a quando è uscito con la capa di leone! cioè io le voglio un sacco di bene ma certi vot la piglierei pure a paccheri!