si però non mi toccate Klose e Cissè che sono due miei crucci, mi fa schifo la maglia che vestono...ma non me li toccate!
ma la Juve quando annuncia Bastos, Aguero, Rossi, Valencia e Vidal????
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Conte parla in terza persona .Ma chi cazz se crer d'essere?.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Cissè per me è un bell'acquisto per davvero, è Klose l'acquisto sbagliato
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Di quale Hernandez state parlando? Me sta venenn' na cosa
Cissè è un grossissimo acquisto e Klose è una merda, su questo ti quoto......però io i dubbi li ho sui caratteracci degli attaccanti Zarate (che per me non riescono a vendere) + Cissè + Klose + Hernandez (se ce lo vuoi mettere) finisce facile a paccheri e pistole.
Hernanes è un tranquillone
Sicuro? Io ricordo qualche storia tesa con Reja perchè non faceva quello che il vecchiaccio ordinava in fase di copertura
Reja l'ha messo anche più di una volta in panchina e non ha aperto bocca, anzi fece proprio il paragone tra la checca argentina e il brasiliano.
JOSÈ ANGEL pure mi piace, corre molto e tecnicamente c'è, la Roma zitta zitta qualche polpetta se la mette nel piatto...
Secondo ultime indiscezioni starebbe per spulpettare Bojan .... zitti zitti .....
si credo l'abbiano preso nel deretano...
Poi vi faccio vedere.
Davvero? Perché?
È un dolore enorme.
La cessione pare speculare all'acquisto di Sancézz.
Non hanno i soldi per Sanchez e si parano il culo.