Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 803935 volte)  Share 

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #3320 il: 17 Luglio, 2011, 15:16:09 pm »
Amauri e Melo non partono con la squadra...
così ho sentito a sky...quindi penso che sia vicina la loro cessione...
se venisse ceduto Melo...penso che potrebbero puntare seriamente su Vidal...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3321 il: 17 Luglio, 2011, 15:31:20 pm »
Kjaer lo potevano comprare a prescindere e sistemare il reparto, non c'era bisogno certo di Heinze. Curioso il fatto che in Francia prendeva roba come 4 mln e adesso sembra disposto ad accettare il milione scarso offerto dai giallorossi..

Non escluderei che l'abbiano comprato pensando che possa occupare anche il ruolo di terzino.

e i 600.000€ di cui parlava sky, cos' erano? per l' acquisto dal Marsiglia (ma non era svincolato? :scratch: ) o l' ingaggio al giocatore? (ieri quando l' ho sentita, quella cifra mi è suonata molto strana, soprattutto ricordandomi che qui parlavate che in Francia pigliava 4 mln all' anno :boh: )
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3322 il: 17 Luglio, 2011, 15:52:37 pm »

Niente partitella finale per Amauri e Melo. I due giocatori brasiliani sono in procinto di abbandonare la Juventus per fare ritorno in Patria. Per l'attaccante si è parlato di un possibile trasferimento al Flamengo, mentre per il mediano si è fatto avanti il Corinthias.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3323 il: 17 Luglio, 2011, 15:55:06 pm »
Felipe Melo sarebbe proprio un affare. Purtroppo sappiamo qual è il problema.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #3324 il: 17 Luglio, 2011, 15:55:48 pm »
Niente partitella finale per Amauri e Melo. I due giocatori brasiliani sono in procinto di abbandonare la Juventus per fare ritorno in Patria. Per l'attaccante si è parlato di un possibile trasferimento al Flamengo, mentre per il mediano si è fatto avanti il Corinthias.

E chi è meglio di loro? Se ne tornano a casa, guadagnano gli stessi soldi di ora, e addirittura potrebbero fare la differenza col minimo sforzo. :asd:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline wendell

• *
« Risposta #3325 il: 17 Luglio, 2011, 15:57:19 pm »
Felipe Melo sarebbe proprio un affare. Purtroppo sappiamo qual è il problema.
I due titolari li conosciamo già, inutile sbattersi oltremodo. Vidal, Melo :doh:
Sugli ingaggi a questo punto "quoto" la società. Tenerli bassi evita il rischio di doversi ridimensionare dopo un'eventuale annata negativa.
Poi amma fatt' tutta questa tarantella per far venire Inler ad 1,4, non mi pare il caso di sconcicarsi per Melo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3326 il: 17 Luglio, 2011, 15:57:52 pm »
e i 600.000€ di cui parlava sky, cos' erano? per l' acquisto dal Marsiglia (ma non era svincolato? :scratch: ) o l' ingaggio al giocatore? (ieri quando l' ho sentita, quella cifra mi è suonata molto strana, soprattutto ricordandomi che qui parlavate che in Francia pigliava 4 mln all' anno :boh: )

ingaggio, un annuale (con opzione sul secondo) a 600k. Mah, evidentemente sta a piezz e non ha altre offerte
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3327 il: 17 Luglio, 2011, 15:59:18 pm »
ingaggio, un annuale (con opzione sul secondo) a 600k. Mah, evidentemente sta a piezz e non ha altre offerte

Infatti sta a pezzi, da quel che so pure fisicamente negli ultimi tempi.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #3328 il: 17 Luglio, 2011, 16:04:11 pm »
marò uagliù filippo melo :maronn:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3329 il: 17 Luglio, 2011, 16:20:13 pm »
marò uagliù filippo melo :maronn:

Mi sa che deve cacare pure in brasile per essere considerato quanto realmente vale.  :asd:

drugobianconero91

« Risposta #3330 il: 17 Luglio, 2011, 17:34:59 pm »
Che vergogna , che dirigenza di m..... sono amareggiato e disgustato!
Prima cedono Diego ed adesso stanno per vendere Felipe Melo... è proprio vero ci meritiamo gente come Pazienza , Toni , Pepe , De Ceglie e Grygera....
Felipe Melo la Juve non ti merita , spero che tu possa trovare fortuna altrove....

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3331 il: 17 Luglio, 2011, 17:46:59 pm »
Prima cedono Diego ed adesso stanno per vendere Felipe Melo... è proprio vero ci meritiamo gente come Pazienza , Toni , Pepe , De Ceglie e Grygera....
Felipe Melo la Juve non ti merita , spero che tu possa trovare fortuna altrove....

:sbav:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3332 il: 17 Luglio, 2011, 18:11:52 pm »
che culo, amauri e melo dovevano rimanere la a tappargli il mercato....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3333 il: 17 Luglio, 2011, 18:28:52 pm »

Certo che Melo aldilà della testa di cazzo, era stato tra i migliori l'anno scorso. La mia impressione è che sia una testa calda anche nello spogliatoio. Cmq se cedono sia Sissoko che Melo è molto probabile che puntino a Vidal. Ma cmq le loro destinazioni mi sembrano una minchiata. Cioè Melo potrebbe ritagliarsi spazzi in qualsiasi squadra in europa e va al Corinthias a svalutarsi (che poi da dove cacciano tutti sti soldi per Melo i brasiliani ? Quanto possono pagare mai alla juve ?). Cmq la mediana non la toccherei proprio, fossi nella dirigenza rubentina, andrei piuttosto a coprire l'esterno sinistro, un difensore decente, e magari il famosissimo top plaieir che tanto cercate  :zzz: :zzz:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3334 il: 17 Luglio, 2011, 18:57:44 pm »
Certo che Melo aldilà della testa di cazzo, era stato tra i migliori l'anno scorso. La mia impressione è che sia una testa calda anche nello spogliatoio. Cmq se cedono sia Sissoko che Melo è molto probabile che puntino a Vidal. Ma cmq le loro destinazioni mi sembrano una minchiata. Cioè Melo potrebbe ritagliarsi spazzi in qualsiasi squadra in europa e va al Corinthias a svalutarsi (che poi da dove cacciano tutti sti soldi per Melo i brasiliani ? Quanto possono pagare mai alla juve ?). Cmq la mediana non la toccherei proprio, fossi nella dirigenza rubentina, andrei piuttosto a coprire l'esterno sinistro, un difensore decente, e magari il famosissimo top plaieir che tanto cercate  :zzz: :zzz:

Sottovalutate le società brasiliane, che ora come ora sono dominate da tantissimi sponsor, principalmente multinazionali facoltose. Andate a vedervi gli stipendi che garantiscono e le cifre che cacciano per i cartellini, che poi è il motivo principale delle richieste folli per i giovani negli ultimi tempi. Il Corinthias è arrivato ad offrire 30 milioni al City e lo stesso ingaggio garantito dagli sceicchi a Tevez, ma il City stesso non si sa perchè ha rifiutato.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3335 il: 17 Luglio, 2011, 20:15:01 pm »
Sottovalutate le società brasiliane, che ora come ora sono dominate da tantissimi sponsor, principalmente multinazionali facoltose. Andate a vedervi gli stipendi che garantiscono e le cifre che cacciano per i cartellini, che poi è il motivo principale delle richieste folli per i giovani negli ultimi tempi. Il Corinthias è arrivato ad offrire 30 milioni al City e lo stesso ingaggio garantito dagli sceicchi a Tevez, ma il City stesso non si sa perchè ha rifiutato.

E la madonna  :look: sapevo che il Santos è San Paolo erano società ricche, ma fino ad un certo punto  :asd: :asd: :asd: cmq ma che guadagno c'è a sponsorizzare le squadre del campionato brasileiro con tutti sti soldacci ??? Cmq credo che abbia rifiutato Tevez immagino, visto che lui voleva ritornare in argentina (dove invece le squadre si puzzano di fame)

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3336 il: 17 Luglio, 2011, 20:53:37 pm »
E la madonna  :look: sapevo che il Santos è San Paolo erano società ricche, ma fino ad un certo punto  :asd: :asd: :asd: cmq ma che guadagno c'è a sponsorizzare le squadre del campionato brasileiro con tutti sti soldacci ??? Cmq credo che abbia rifiutato Tevez immagino, visto che lui voleva ritornare in argentina (dove invece le squadre si puzzano di fame)

Tevez ha giocato due anni nel Corinthias, vi passò dal Boca, e vinse un po' di tutto, anche il pallone d'oro sudamericano... penso sia l'unico argentino della storia a soffrire di Saudade  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3337 il: 17 Luglio, 2011, 21:04:14 pm »

guardate che il brasile è uno degli stati piu popolosi ed estesi della terra!!!! a noi può sembrare strano perchè lo vediamo come una realtà agli antipodi, e ci arrivano solo le spiagge, le favelas e i travestiti :look: ma oggi è un mercato appetibilissimo, ed è il motivo per cui sono finiti i tempi in cui le big europee andavano a fare la spesa da quelle parti con 1000 lire
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

micoste

« Risposta #3338 il: 18 Luglio, 2011, 08:16:48 am »
Eduardo verso Benfica. Foss 'a maronn  :look:

Intanto, si punta forte sulle meches di Goloso:

:nanda:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3339 il: 18 Luglio, 2011, 08:38:13 am »
Eduardo verso Benfica. Foss 'a maronn  :look:

Intanto, si punta forte sulle meches di Goloso:

:nanda:
Preziosi non credo voglia perdere un investimento importante. Infondo per me resta un buon giocatore e Malesani punterà ad un suo recupero, però è troppo lento e servirebbe un garganoide (non è che vi serve caro micoste? :look:), anche se comprendo che molti genoani più che perdere questo investimento preferirebbero perderlo con un investimento :look: