Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 810145 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #2840 il: 08 Luglio, 2011, 00:44:39 am »
chiudiamo qui la questione,per favore.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2841 il: 08 Luglio, 2011, 00:49:22 am »
chiudiamo qui la questione,per favore.

Invec e appiccià o fuoc :nono:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #2842 il: 08 Luglio, 2011, 01:06:44 am »
Claudio Lotito fa sul serio e pensa in grande per la sua Lazio. Il patron dei biancocelesti avrebbe infatti contattato un importante agente Fifa molto attento alle dinamiche svizzere, con l'obiettivo di sondare il terreno con il Basilea per Xherdan Shaqiri. La richiesta della società svizzera si aggira intorno ai 10 milioni di euro :rolleyes:, ma non è un'operazione semplice, anche in virtù del fatto che il calciatore non sembra convinto di approdare in Italia e la sua priorità, come già detto a più riprese da TMW, è la Germania. Tuttavia, quella della Lazio, potrebbe essere stata una mossa di disturbo nei confronti della Roma, che comunque è ad un passo dall'acquisire Erik Lamela dal River Plate.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2843 il: 08 Luglio, 2011, 01:18:23 am »
Claudio Lotito fa sul serio e pensa in grande per la sua Lazio. Il patron dei biancocelesti avrebbe infatti contattato un importante agente Fifa molto attento alle dinamiche svizzere, con l'obiettivo di sondare il terreno con il Basilea per Xherdan Shaqiri. La richiesta della società svizzera si aggira intorno ai 10 milioni di euro :rolleyes:, ma non è un'operazione semplice, anche in virtù del fatto che il calciatore non sembra convinto di approdare in Italia e la sua priorità, come già detto a più riprese da TMW, è la Germania. Tuttavia, quella della Lazio, potrebbe essere stata una mossa di disturbo nei confronti della Roma, che comunque è ad un passo dall'acquisire Erik Lamela dal River Plate.
scherzi? Noi li spendiamo per Britos!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2844 il: 08 Luglio, 2011, 07:44:19 am »
Io non ho nemici,su un forum di 400 cristiani

Ma a Pomigliano sei il soggetto della situazione. Dillo, dillo.  :sisi:

Offline joint

• *
« Risposta #2845 il: 08 Luglio, 2011, 09:40:46 am »
Ma a Pomigliano sei il soggetto della situazione. Dillo, dillo.  :sisi:

:nono:

Pagliaccio :sisi:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2846 il: 08 Luglio, 2011, 09:45:46 am »

Se prendono Shaqiri, mettono lo scuorno in faccia a tutta la serie A, dal Milan in giu'..

Offline domyssj

• *
« Risposta #2847 il: 08 Luglio, 2011, 10:24:04 am »
Lazio, maxi-offerta dell'Anzhi per Zarate
08.07.2011 08.14 di Marco Gori  articolo letto 3005 volte
Fonte: Stefano Cieri per La Gazzetta dello Sport

Pare sempre più probabile l'addio alla Lazio di Mauro Zarate, sul quale, secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbero piombati i Russi dell'Anzhi, che avrebbero offerto 22 milioni di euro al club biancoceleste ed un ingaggio da 6 milioni all'anno al giocatore, che tuttavia non pare intenzionato ad accettare un trasferimento nel Daghestan.

Ma che sfaccimma a Sosa 6mln l'anno non li offre nessuno?

micoste

« Risposta #2848 il: 08 Luglio, 2011, 10:29:12 am »
MILANO - E´ già guerra tra Preziosi e Gasperini. In un duro intervento all´emittente Telenord, il presidente del Genoa ha accusato il suo ex allenatore di comportamenti scorretti: «Sappiamo che Gasperini ha chiamato alcuni nostri tesserati per portarli all´Inter, e ha insultato quelli che hanno rifiutato. Gli ho telefonato e gli ho detto quello che pensavo di lui: l´ho fatto crescere, l´ho difeso per cinque anni a Genova e l´ho aiutato ad andare all´Inter, invece lui mi ha ripagato chiamando Juric con sé e questo non mi va bene, perché soltanto un mese fa Juric mi aveva chiesto di poter continuare con noi e io gli ho dato uno stipendio. Ma il Genoa può fare a meno di certi personaggi, anzi stiamo dando troppa importanza a persone che non lo meritano». Poi una brutta battuta riferita al croato Juric: «Tecnici come Pillati, Spinelli e Barbero rimarranno perché loro hanno una cultura italiana e non una cultura un po´ zingaresca».

GASPERINI UOMO DI MERDA, lo dico da anni e ogni cosa me lo conferma.
Preziosi poteva anche risparmiarsi la battuta finale  :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #2849 il: 08 Luglio, 2011, 10:34:58 am »
ma a che gli servono all'Inter i giocatori del Genoa? con tutto il rispetto per il Genoa ma l'Inter deve prendere giocatori affermati

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #2850 il: 08 Luglio, 2011, 10:35:13 am »
MILANO - E´ già guerra tra Preziosi e Gasperini. In un duro intervento all´emittente Telenord, il presidente del Genoa ha accusato il suo ex allenatore di comportamenti scorretti: «Sappiamo che Gasperini ha chiamato alcuni nostri tesserati per portarli all´Inter, e ha insultato quelli che hanno rifiutato. Gli ho telefonato e gli ho detto quello che pensavo di lui: l´ho fatto crescere, l´ho difeso per cinque anni a Genova e l´ho aiutato ad andare all´Inter, invece lui mi ha ripagato chiamando Juric con sé e questo non mi va bene, perché soltanto un mese fa Juric mi aveva chiesto di poter continuare con noi e io gli ho dato uno stipendio. Ma il Genoa può fare a meno di certi personaggi, anzi stiamo dando troppa importanza a persone che non lo meritano». Poi una brutta battuta riferita al croato Juric: «Tecnici come Pillati, Spinelli e Barbero rimarranno perché loro hanno una cultura italiana e non una cultura un po´ zingaresca».

ma vedi, la situazione è abbastanza diffusa. Attualmente le prime 3 squadre(parlo di classifica quindi ci meno il napoli in mezzo) se la giocano anche a chi ha figli "più" di puttana in panchina...
Logicamente Gasperini vince per distacco anche considerando che al 2o e 3o posto ci sono due simpaticoni come Allegri e Mazzarri...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2851 il: 08 Luglio, 2011, 10:35:35 am »
Poi una brutta battuta riferita al croato Juric: «Tecnici come Pillati, Spinelli e Barbero rimarranno perché loro hanno una cultura italiana e non una cultura un po´ zingaresca».

preziosi idolo

Offline domyssj

• *
« Risposta #2852 il: 08 Luglio, 2011, 10:35:52 am »

stima al giocattolaio.

Offline wendell

• *
« Risposta #2853 il: 08 Luglio, 2011, 10:46:25 am »
Dopo che l'agente Fifa Sabatino Durante ha smerdato Alvarez dicendo che è un turnoverista del Velez degno del Catania, stamattina Moggi dice che per lui Alvarez è un grandissimo giocatore, ottimo per sostituire Sneijder :dilemma:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2854 il: 08 Luglio, 2011, 10:47:40 am »
Dopo che l'agente Fifa Sabatino Durante ha smerdato Alvarez dicendo che è un turnoverista del Velez degno del Catania, stamattina Moggi dice che per lui Alvarez è un grandissimo giocatore, ottimo per sostituire Sneijder :dilemma:

kla verità di solito sta nel mezzo, ma bisogna prendere in considerazione la demenza senile che ha colpito moggi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2855 il: 08 Luglio, 2011, 10:54:54 am »
kla verità di solito sta nel mezzo, ma bisogna prendere in considerazione la demenza senile che ha colpito moggi

ha detto anche che gasperini è perfetto per l'inter...mi sembra ovvio che sta cercando di prendere in giro gli interisti :vecchio:

sembra come la storiella  che ogni tanto moggiopoli racconta su domoraud...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline domyssj

• *
« Risposta #2856 il: 08 Luglio, 2011, 11:03:07 am »
moggi è in piena fase "lecoc qualsiasi mossa di mercato di inter e milan per smerdare Marotta l'inetto"

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2857 il: 08 Luglio, 2011, 11:05:11 am »

Secondo me li sta pariando addosso, oppure ha perso definitivamente il lume della ragione  :pazzo:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2858 il: 08 Luglio, 2011, 11:38:37 am »
Savio Nsereko "colpaccio del West Ham!" (cit.) "grande colpo di Corvino!" (ricit.) alla Juve Stabia, assieme ad Aiman Napoli (primavera Inter) e Mladen (primavera Roma)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2859 il: 08 Luglio, 2011, 11:42:45 am »
uagliu moggi sono due anni che moggi parla a schiovere, non azzecca nemmeno le previsioni piu scontate, poi dice tutto e il contrario di tutto, è l'alzheimer

Savio Nsereko "colpaccio del West Ham!" (cit.) "grande colpo di Corvino!" (ricit.) alla Juve Stabia, assieme ad Aiman Napoli (primavera Inter) e Mladen (primavera Roma)

ottimi colpi, in attesa del duo quaglia-iezzo  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia