Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 809980 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #2820 il: 07 Luglio, 2011, 19:08:35 pm »
Sky: Malaga 35mln x Sneijder l'inter  a questa cifra lo cede, vuole abbassare il monte ingaggi.

Legale River: hanno fretta di vendere sperano di chiudere domani con sabatini.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2821 il: 07 Luglio, 2011, 19:12:47 pm »
14,4 milioni per Lamela è esagerato, massimo potevano spenderne 10... vabuò, fatti loro, meglio così.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2822 il: 07 Luglio, 2011, 19:17:34 pm »
14,4 milioni per Lamela è esagerato, massimo potevano spenderne 10... vabuò, fatti loro, meglio così.
secondo me arrevoterà e noi limoneremo per una questione di karma :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2823 il: 07 Luglio, 2011, 19:44:45 pm »
secondo me arrevoterà e noi limoneremo per una questione di karma :look:

No ma a parte la qualità, con quei soldi ti prendevi uno altrettanto giovane (o comunque poco più "vecchio"), già rodato per il calcio Europeo e altrettanto forte  :boh: Loro non so se hanno problemi sugli ingaggi come noi  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2824 il: 07 Luglio, 2011, 22:38:46 pm »
D'Agostino molto vicino al Siena, si parla di comproprietà per 2,5 milioni
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2825 il: 07 Luglio, 2011, 23:27:20 pm »
èufficialmente del siena, sabato visite mediche.

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #2826 il: 07 Luglio, 2011, 23:28:22 pm »
dal possibile Real Madrid al Siena  :yeeh:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #2827 il: 07 Luglio, 2011, 23:37:05 pm »
il bologna prende diamanti e noi britos  :rotfl:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2828 il: 07 Luglio, 2011, 23:39:53 pm »
il bologna prende diamanti e noi britos  :rotfl:

uà dopo giorni che evitavo di leggere tuoi post mi è scappato l'occhio su questo... Diamanti è il forte difensore che rimpiazzerà Britos? :pazzo:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #2829 il: 07 Luglio, 2011, 23:43:47 pm »
uà dopo giorni che evitavo di leggere tuoi post mi è scappato l'occhio su questo... Diamanti è il forte difensore che rimpiazzerà Britos? :pazzo:
no ma era un acquisto dignitoso diamanti...

Offline joint

• *
« Risposta #2830 il: 07 Luglio, 2011, 23:55:08 pm »
MaraDiamanti vale Mascara!

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #2831 il: 08 Luglio, 2011, 00:01:43 am »
MaraDiamanti vale Mascara!
ma vaffanculo adesso con britos arai una ragione in più per frti bomboloni, sperare che almeno con quelli puoi vedere un giocatore di pallone anzicché una lota totale...

Offline joint

• *
« Risposta #2832 il: 08 Luglio, 2011, 00:14:02 am »
ma vaffanculo adesso con britos arai una ragione in più per frti bomboloni, sperare che almeno con quelli puoi vedere un giocatore di pallone anzicché una lota totale...

zeccà a sfaccimm ra cunferenz ta pigl cu pat't.Fa o cess e statt o post tuoi.Stu muccusiell.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #2833 il: 08 Luglio, 2011, 00:20:23 am »
zeccà a sfaccimm ra cunferenz ta pigl cu pat't.Fa o cess e statt o post tuoi.Stu muccusiell.
o fraté ma chi spaccimm te sap,  il vaffanculo era ironico così come il resto della frase mi pare ovvio...comuqnue patem e muort sinò ma pigliav cu iss. mo spero che i moderatori prendano provvedimenti ... e cose rill in mp se tieni problemi .

Offline joint

• *
« Risposta #2834 il: 08 Luglio, 2011, 00:25:44 am »
o fraté ma chi spaccimm te sap,  il vaffanculo era ironico così come il resto della frase mi pare ovvio...comuqnue patem e muort sinò ma pigliav cu iss. mo spero che i moderatori prendano provvedimenti ... e cose rill in mp se tieni problemi .
Non stai bene,il modo che hai usato per rivolgerti a me to putiv sparagnà visto ca nun t'agg mai cacat.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #2835 il: 08 Luglio, 2011, 00:29:17 am »
Non stai bene,il modo che hai usato per rivolgerti a me to putiv sparagnà visto ca nun t'agg mai cacat.
stamm ngopp a nu forum e sfaccimm arò si dicono tante merdate e parolacce e bestemmie e mo ti incazzi per un "amichevole" vaffanculo?!?!? il resto era un modo per pazziare  era ovvio. però si me schif mo dic e nun ce cacamm...io nun song muccus comm a te che faccio amici e nemici e pazzeo solo con alcuni, cerco di farmi 4 risate con tutti...poi fai chell ca sfaccimm vuo tu ma o muccus ca mett miez e parient comm si faceva alle elementari nun song io...

Offline joint

• *
« Risposta #2836 il: 08 Luglio, 2011, 00:35:08 am »
stamm ngopp a nu forum e sfaccimm arò si dicono tante merdate e parolacce e bestemmie e mo ti incazzi per un "amichevole" vaffanculo?!?!? il resto era un modo per pazziare  era ovvio. però si me schif mo dic e nun ce cacamm...io nun song muccus comm a te che faccio amici e nemici e pazzeo solo con alcuni, cerco di farmi 4 risate con tutti...poi fai chell ca sfaccimm vuo tu ma o muccus ca mett miez e parient comm si faceva alle elementari nun song io...
Stai facendo solo burdello.Troppo facile abbuffare di parole a uno e poi dopo che ha reagito dire che si scherzava.
Io non ho nemici,su un forum di 400 cristiani c'è chi conosco e chi no ma non per antipatie ma perchè non sarebbe possibile.Per capirci,abbofferei di parole un kurz on south ma di certo non mi piglio la confidenza con Freddo o Calvin visto che non li conosco proprio.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #2837 il: 08 Luglio, 2011, 00:41:31 am »
Stai facendo solo burdello.Troppo facile abbuffare di parole a uno e poi dopo che ha reagito dire che si scherzava.
Io non ho nemici,su un forum di 400 cristiani c'è chi conosco e chi no ma non per antipatie ma perchè non sarebbe possibile.Per capirci,abbofferei di parole un kurz on south ma di certo non mi piglio la confidenza con Freddo o Calvin visto che non li conosco proprio.
ma qua abbuffare di parole  :rotfl: abbuffare vuol dire riempire, non so tu ma quante volte in amicizia ti è scappato un vaffanculo, proprio io che quann stong nziriat parl sul in napulitan l'ho scritto in italiano. pensav ca eri uno ca sapev pazzià e invec fai o permalus...mo mandare a fanculo è abbuffare di parole. a cosa bell è che nel post di dopo in una riga me bbudffat tu di parole, mettendo pure in mezzo i parenti complimenti da gran signore. se vedi pochi post prima non ricordo dove avevo mandato a fanculo amichevolmente pure south e se vai qui: http://partenopeo.net/index.php/topic,8744.0.html

vedi che mando a fanculo amichevolmente tutto il forum, ma non crdo di pigliarmi "a cunferenz" era fatto in amicizia. manco io l'avrei fatto con freddo ma perché so quelli che partecipano alla vita del forum solo nella parte seria e un pò meno in quella semiseria. mi so permesso si sfancularti perché pensavo che badassi poco alla forma e te faciv na risata, magari mandandomi in amicizia a fanculo pure tu...
prima di smadonnarmi e darmi del criaturo il criaturo ti insegna che a volte è meglio chiedere prima chiarimenti in mp che fare il guappetiello di cartone davanti a tutti ...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2838 il: 08 Luglio, 2011, 00:42:22 am »
:look:Vabbuò ma sono Kurz e South :look:

Offline Willy Wonka

• *
  • Cacc i sold,spend the money!
« Risposta #2839 il: 08 Luglio, 2011, 00:43:13 am »
La Juve Stabia ha preso Savio Nsereko... :caccisordi: :caccisordi: :caccisordi: