Stai facendo solo burdello.Troppo facile abbuffare di parole a uno e poi dopo che ha reagito dire che si scherzava.
Io non ho nemici,su un forum di 400 cristiani c'è chi conosco e chi no ma non per antipatie ma perchè non sarebbe possibile.Per capirci,abbofferei di parole un kurz on south ma di certo non mi piglio la confidenza con Freddo o Calvin visto che non li conosco proprio.
ma qua abbuffare di parole

abbuffare vuol dire riempire, non so tu ma quante volte in amicizia ti è scappato un vaffanculo, proprio io che quann stong nziriat parl sul in napulitan l'ho scritto in italiano. pensav ca eri uno ca sapev pazzià e invec fai o permalus...mo mandare a fanculo è abbuffare di parole. a cosa bell è che nel post di dopo in una riga me bbudffat tu di parole, mettendo pure in mezzo i parenti complimenti da gran signore. se vedi pochi post prima non ricordo dove avevo mandato a fanculo amichevolmente pure south e se vai qui:
http://partenopeo.net/index.php/topic,8744.0.htmlvedi che mando a fanculo amichevolmente tutto il forum, ma non crdo di pigliarmi "a cunferenz" era fatto in amicizia. manco io l'avrei fatto con freddo ma perché so quelli che partecipano alla vita del forum solo nella parte seria e un pò meno in quella semiseria. mi so permesso si sfancularti perché pensavo che badassi poco alla forma e te faciv na risata, magari mandandomi in amicizia a fanculo pure tu...
prima di smadonnarmi e darmi del criaturo il criaturo ti insegna che a volte è meglio chiedere prima chiarimenti in mp che fare il guappetiello di cartone davanti a tutti ...