La Juve stringe per Aguero
L'agente in sede a Torino
Il procuratore dell'attaccante dell'Atletico Madrid ha incontrato Marotta e Agnelli. Nel colloquio, oltre al campione argentino, è stato trattato anche il caso di Momo Sissoko, che la società bianconera intende cedere
TORINO, 17 maggio - Il procuratore di Sergio Aguero e responsabile della sezione calcio della Img, Josè Segui, è a Torino per incontrarsi con Beppe Marotta, nella sede della Juventus. Nel colloquio, oltre al campione argentino, è stato trattato anche il caso di Momo Sissoko, che la società bianconera intende cedere.
C'E' ANCHE AGNELLI - È arrivato da pochi minuti alla sede bianconera anche il presidente Andrea Agnelli, per partecipare al colloquio con Jusè Segui, il procuratore di Sissoko ma soprattutto di Aguero.
A parte che secondo me i giornalisti si fanno i film, quello è andato solo per Sissoko probabilmente ma cosa se ne fanno dell'ennesimo attaccante? Matri, Quagliarella, Del Piero, Toni, Iaquinta, Martinez e mò pure Aguero? lo sanno che devono giocare solo il campionato?

è da Gennaio che comprano solo attaccanti, lo sanno che una squadra va composta anche di altri ruoli?
