Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 811926 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Re:Il mercato delle altre
« Risposta #460 il: 16 Maggio, 2011, 12:36:32 pm »
Io per la verità ho scritto "manco strordinari". Con 25 milioni li comprano un esterno di fascia ed un difensore secondo me se poi prendono pure un altro mediano stanno bene o male coperti.
migliorerebbero di poco, rimarrebbero sotto a noi palermo (se non cede) udinese(se non cede) pari con la lazio, e da vedere che fa la juve. Cioè se pijano l'annata a culo magari lo fanno pur il 3 posto, ma in partenza stanno sotto 2-3 squadre.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #461 il: 16 Maggio, 2011, 12:38:40 pm »
penso che Sabatini, che a quanto ho capito ha parecchie conoscenze a livello di procuratori, proverà a fare i suoi soliti colpi, non tanto in sudamerica, ma su mercati slavi o anche in francia...poi magari in italia si prende gente tipo balzaretti,santana...e al limite fai un'operazione di prestito con diritto di riscatto prefissato su un singolo calciatore (per esempio Hernandez)...e poi vabbè raccatteranno dei soldi da almeno 2 cessioni di buoni calciatori...insomma con un pò di competenza qualcosa intorno al quarto posto può uscire...certo è che ad oggi hanno 4 portieri sotto contratto e nessuno davvero convincente, non hanno difensori panchinari etc etc...è incasinata la cosa insomma

Sì, la penso pressappoco pure io come te. Comunque, con il mancato approdo in Champions, non credo possano confermarsi come papabili avversari per la Champions del prossimo anno. Ammenocché non azzecchino TUTTI gli acquisti TUTTI (cosa che per esperienza ritengo piuttosto difficile). Idem per ciò che concerne la Juve.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #462 il: 16 Maggio, 2011, 12:43:15 pm »
è il momento per assestare il colpo del KO per prenderci definitivamente il posto della Roma che ha avuto in questi anni nel nstro campionato

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #463 il: 16 Maggio, 2011, 14:13:11 pm »
Maradona allenerà in Dubai.

Offline domyssj

• *
« Risposta #464 il: 16 Maggio, 2011, 17:05:55 pm »
Udinese, Pozzo: 'Con la Champions manterrò la squadra attuale, più qualche ritocco'
 Inler e Sà nchez: due nomi che fanno sognare la tifoseria azzurra in vista del prossimo sicuro impegno in Champions League, due nomi che vengono con insistenza proposti dalle indiscrezioni di calciomercato legate al Napoli.. ma difficilmente il centrocampista e l'attaccante lasceranno l'Udinese, come si evince dalle dichiarazioni del presidente del club friulano Giampaolo Pozzo che, a 'La Politica nel Pallone' su Gr Parlamento ha confermato di voler ritoccare la squadra qualora il tecnico Guidolin riesca a centrare il traguardo del'Europa che conta senza smontare il gruppo:

"Con la Champions la nostra volontà  è di mantenere le potenzialità  che abbiamo, più qualche ritocco, perchè vorremmo andare avanti, abbiamo avuto già  un'esperienza passata e abbiamo capito che bisogna allargare la rosa con giocatori importanti e faremo di tutto per affrontare questa avventura preparati. Dobbiamo essere contenti per quello che abbiamo fatto. Siamo qui per arrivare a giocarci il preliminare di Champions. Il voto che darei alla squadra è' un 9. Siamo arrivati per la volontà ' dei giocatori e dello staff, tutti hanno lavorato nella stessa direzione". napolipress.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #465 il: 16 Maggio, 2011, 17:09:36 pm »
Udinese, Pozzo: 'Con la Champions manterrò la squadra attuale, più qualche ritocco'
 Inler e Sà nchez: due nomi che fanno sognare la tifoseria azzurra in vista del prossimo sicuro impegno in Champions League, due nomi che vengono con insistenza proposti dalle indiscrezioni di calciomercato legate al Napoli.. ma difficilmente il centrocampista e l'attaccante lasceranno l'Udinese, come si evince dalle dichiarazioni del presidente del club friulano Giampaolo Pozzo che, a 'La Politica nel Pallone' su Gr Parlamento ha confermato di voler ritoccare la squadra qualora il tecnico Guidolin riesca a centrare il traguardo del'Europa che conta senza smontare il gruppo:

"Con la Champions la nostra volontà  è di mantenere le potenzialità  che abbiamo, più qualche ritocco, perchè vorremmo andare avanti, abbiamo avuto già  un'esperienza passata e abbiamo capito che bisogna allargare la rosa con giocatori importanti e faremo di tutto per affrontare questa avventura preparati. Dobbiamo essere contenti per quello che abbiamo fatto. Siamo qui per arrivare a giocarci il preliminare di Champions. Il voto che darei alla squadra è' un 9. Siamo arrivati per la volontà ' dei giocatori e dello staff, tutti hanno lavorato nella stessa direzione". napolipress.

"mantenere le potenzialità che abbiamo" è diverso da "mantenere la squadra attuale"

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #466 il: 16 Maggio, 2011, 17:22:16 pm »
Non so se Inler verrà a Napoli o meno,ma se Pozzo non se lo vende quest'anno non credo che lui sarà contento...tantopiù che l'udinese secondo me farà si e no il preliminare.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #467 il: 16 Maggio, 2011, 21:06:24 pm »
Il brasiliano Diego ha lasciato i suoi compagni prima della partita con l'Hoffenheim - decisiva per la permanenza in Bundesliga del suo Wolfsburg - subito dopo aver appreso che non sarebbe partito titolare. All'annuncio della formazione, l'ex juventino ha abbandonato il raduno pre-partita e si e' rifiutato di raggiungere lo stadio con i compagni. ''Non avevo mai visto una cosa del genere nella mia carriera'', ha detto il tecnico Magath.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #468 il: 16 Maggio, 2011, 23:52:12 pm »
comunque tra le due delusioni del campionato, noto che mentre per la juve è tutto un tuubinio di nomi, sparate megaottimistiche, fantomatici campioni.....per la roma si è partito sussurrando qualche grande colpo con l'approdo degli americani, mentre ora non se ne parla piu
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nocerino

• *
« Risposta #469 il: 17 Maggio, 2011, 10:44:09 am »
secondo me il mercato della juve finora è razionale....Pirlo se non ha problemi fisici,per me,non è affatto finito (certo si potrebbe discutere sull'entità dell'ingaggio), Ziegler è presentabile e Pazienza ha dimostrato di essere uno che ti può aiutare se l'obiettivo stagionale è arrivare in Champions'
è chiaro che Marotta ora deve sfruttare questi acquisti a zero per vendere Sissoko tipo a 8 milioni,Tiago a 2, De Ceglie a 3-4 o rescindere con Grosso etc etc...

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #470 il: 17 Maggio, 2011, 10:47:31 am »
Quoto nocerino. La Juve volente o nolente fa tre acquisti di spessore. Il resto del mercato sarà una serie di cambi strategici votati allo sparagno. Cambiare Grosso con Ziegler a zero è un miglioramento esponenziale, e stiamo parlando di un calciatore assolutamente medio. Così come diventa prezioso avere in panchina Pazienza al posto di Sissoko, da sempre scarso e indispettito da due anni a questa parte. Pirlo ha avuto una stagione storta, ha quasi 32 anni, se trova continuità mette le palle in testa al miglior Aquilani.

Offline wendell

• *
« Risposta #471 il: 17 Maggio, 2011, 10:48:20 am »
Pazienza alla Juve farà rimpiangere Blasi, si metteranno le mani nei capelli.
Ziegler rientra nella fascia dei Pepe, Barzagli e Martinez. Continuino pure ad abboffarsi di mestieranti :mangia:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline nocerino

• *
« Risposta #472 il: 17 Maggio, 2011, 10:52:32 am »
io più che altro non spenderei, se mai fossero veri, i 15 milioni per Bastos...mi orienterei più su gente tipo Isla,Cissokho,lo stesso Armero...

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #473 il: 17 Maggio, 2011, 10:58:28 am »
Chiellini secondo me è 'a vota bona che se ne va al Real Madrid.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #474 il: 17 Maggio, 2011, 10:58:36 am »
mah, se è vero che a Pirlo fanno un triennale da 4 milioni si vede che su di lui puntano forte...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #475 il: 17 Maggio, 2011, 11:10:09 am »
pazienza è un giocatore che se non si sente titolarissimo inamovibile, gioca sui livelli di un buon mestierante di serie B e fa pure tarantelle. ha tutte le carte in regola per far rimpiangere sissoko. pirlo non è detto che arrivi, e anche se arriavasse resta un giocatore sul viale del tramonto, interprete di un calcio che non va piu di moda.......ziegler ha dato il meglio di se come tornante, come terzino non fa molto piu di de ceglie secondo me.....

poi sulla capacità di far grandi acquisti io ho i miei leggittimi dubbi: dopo quello che è successo negli ultimi anni, la loro credibilità societaria è ai minimi storici, non hanno le coppe e devono pensare prima a sbolognare tanti giocatori che hanno poco mercato.....come li comparno? dove se li mettono?

infine, non sottovalutare l'effetto che avrebbe un ennesima, necessaria, rifondazione: già del neri si è lamentato del fatto che è difficile fare risultati con una squadra costruita in estateche perde un pezzo per strada a settimana. se (s)vendono tutti e si riabboffano di mestieranti saranno punto e daccapo. ci vorrebbe l'umiltà di ripartire con una squadra giovane e annunciare un campionato di assestamento volto a raggiungere una salvezza tranquilla, per poi partire con u progetto di crescita graduale. ma alla juve questo non si può fare........io che ho prospettate quest'idea a uno juventino mi sono visto guardare quasi sconvolto  :boh:
« Ultima modifica: 17 Maggio, 2011, 11:11:18 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
« Risposta #476 il: 17 Maggio, 2011, 12:17:01 pm »
pazienza è un giocatore che se non si sente titolarissimo inamovibile, gioca sui livelli di un buon mestierante di serie B e fa pure tarantelle. ha tutte le carte in regola per far rimpiangere sissoko. pirlo non è detto che arrivi, e anche se arriavasse resta un giocatore sul viale del tramonto, interprete di un calcio che non va piu di moda.......ziegler ha dato il meglio di se come tornante, come terzino non fa molto piu di de ceglie secondo me.....

poi sulla capacità di far grandi acquisti io ho i miei leggittimi dubbi: dopo quello che è successo negli ultimi anni, la loro credibilità societaria è ai minimi storici, non hanno le coppe e devono pensare prima a sbolognare tanti giocatori che hanno poco mercato.....come li comparno? dove se li mettono?

infine, non sottovalutare l'effetto che avrebbe un ennesima, necessaria, rifondazione: già del neri si è lamentato del fatto che è difficile fare risultati con una squadra costruita in estateche perde un pezzo per strada a settimana. se (s)vendono tutti e si riabboffano di mestieranti saranno punto e daccapo. ci vorrebbe l'umiltà di ripartire con una squadra giovane e annunciare un campionato di assestamento volto a raggiungere una salvezza tranquilla, per poi partire con u progetto di crescita graduale. ma alla juve questo non si può fare........io che ho prospettate quest'idea a uno juventino mi sono visto guardare quasi sconvolto  :boh:

:sisi:

Oddio possono benissimo farsi la squadra per puntare alla EL e se hanno culo al 3 posto, ma non devono dare all'allenatore e giocatori l'assillo del risultato che li fotte sempre. Ovviamente a causa della merda di tifosi non lo possono fare.

Ormai è conte il loro allenatore il che significa attualmente:

---------------------------------------Buffon--------------------------------------------
???----------------------Barzagli------------------Chiellini------------Ziegler ?
Krasic------------------Melo--------------------Pirlo/Pazienza?------Bastos?
-----------------------------Quaglia------------Matri----------------------------

se prendono un terzino destro decente è un buona squadra, che parte sotto milan inter e napoli se facciamo un mercato decente, da vedere la roma e da vedere il palermo che potrebbe essere superiore se mantiene i talenti e compra un mediano e un difensore forti.

C'è però l'incognita difesa, con questa formazione se Conte non si organizza bene hanno tutta la possibilità di prendere più gol di quest'anno.

Inoltre PER ME fin quando non tolgono il sopravvalutato Chiellini da la dietro che sono 2 anni che fa più danni che cose buone e pensano di avere un grandissimo difensore, non accocchieranno niente. Chiellini è tra i primi al mondo nei contrasti e fisicità/agonismo, ma è da serie B come intelligenza tattica e marcatura e tecnica.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #477 il: 17 Maggio, 2011, 12:29:46 pm »
mah, se è vero che a Pirlo fanno un triennale da 4 milioni si vede che su di lui puntano forte...

sarà uno dei due top player promessi. Una buona notizia :sisi:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #478 il: 17 Maggio, 2011, 12:54:13 pm »
La formazione postata da domissy è assai probabile. Conte non si fa grossi problemi sui calciatori offensivi, quest'anno ha fatto una roba a Siena impressionante. Ha arretrato Vergassola in mediana e si presentava avanti con Brienza, Sestu (o Reginaldo), Calaiò, Mastronunzio  :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #479 il: 17 Maggio, 2011, 12:55:20 pm »
La formazione postata da domissy è assai probabile.

io lo spero :asd: ma secondo me faranno qualcosa in più in chiave mercato, anche in attacco.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: