Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 796538 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Re:Il mercato delle altre
« Risposta #180 il: 04 Maggio, 2011, 14:20:12 pm »
per la gioia di cavallopazzo...
il CDS titola : Il Milan si regala Hulk.
nooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #181 il: 04 Maggio, 2011, 15:32:01 pm »
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai: "Hamsik è uno dei centrocampisti più importanti che ci sono in giro e potrebbe andar via da Napoli, ma se con i soldi della sua cessione andranno spesi bene, la rosa azzurra potrebbe anche rinforzarsi. Se dovessi scommettere un euro su uno dei tre tenori in partenza li spenderei su Hamsik. Anche Lavezzi potrebbe lasciare la piazza partenopea, ma le percentuali sono minori. Per quanto riguarda Cavani invece, non credo affatto che lasci la piazza partenopea. La Juventus comunicherà nel CDA dell’11 maggio le notizie relative al prossimo tecnico bianconero. Credo che il futuro di Delneri sia legato ad una serie di condizioni prima di tutte il quarto posto in campionato. Ma anche se Delneri venisse riconfermato, non è detto che Mazzarri resti a Napoli”.

almeno grava resta?   :lol:

sorry volevo postare in mercato in uscita  :doh:
« Ultima modifica: 04 Maggio, 2011, 15:38:55 pm da Puck »

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #182 il: 04 Maggio, 2011, 15:36:24 pm »
Meno male che stanno facendo lo stadio nuovo, sennò c'avevam sta accort pur o S.Paolo

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #183 il: 04 Maggio, 2011, 15:41:11 pm »
Meno male che stanno facendo lo stadio nuovo, sennò c'avevam sta accort pur o S.Paolo
:rofl:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #184 il: 04 Maggio, 2011, 16:33:35 pm »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #185 il: 04 Maggio, 2011, 16:56:31 pm »
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai: "Hamsik è uno dei centrocampisti più importanti che ci sono in giro e potrebbe andar via da Napoli, ma se con i soldi della sua cessione andranno spesi bene, la rosa azzurra potrebbe anche rinforzarsi. Se dovessi scommettere un euro su uno dei tre tenori in partenza li spenderei su Hamsik. Anche Lavezzi potrebbe lasciare la piazza partenopea, ma le percentuali sono minori. Per quanto riguarda Cavani invece, non credo affatto che lasci la piazza partenopea. La Juventus comunicherà nel CDA dell’11 maggio le notizie relative al prossimo tecnico bianconero. Credo che il futuro di Delneri sia legato ad una serie di condizioni prima di tutte il quarto posto in campionato. Ma anche se Delneri venisse riconfermato, non è detto che Mazzarri resti a Napoli”.

almeno grava resta?   :lol:

sorry volevo postare in mercato in uscita  :doh:

mmocc a mammeta, Venerà! manco 10 giorni fa a number2 ci hai abboffato la uallera tre ore tu e l'adeguamento di ingaggio che non avrebbe firmato!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #186 il: 04 Maggio, 2011, 17:18:01 pm »
ancora con Venerato? Ma non riportatele nemmeno le cazzate che dice :zzz:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #187 il: 04 Maggio, 2011, 18:01:55 pm »
come no  :rotfl:  :sbav:

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTUxNTg1

Se è vero quello che ha detto il presidente del Porto, gli auguro vivamente di vincere l'Europa League  :sisi:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #188 il: 04 Maggio, 2011, 18:04:03 pm »
Se è vero quello che ha detto il presidente del Porto, gli auguro vivamente di vincere l'Europa League  :sisi:

la cosa di Cissokoh io la nomino continuamente come esempio di peracottismo altrui. E poi se De Laurentiis per far scendere il prezzo di Inler dice che è troppo vecchio gli azzelliate la uallera!

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #189 il: 04 Maggio, 2011, 18:19:30 pm »
la cosa di Cissokoh io la nomino continuamente come esempio di peracottismo altrui. E poi se De Laurentiis per far scendere il prezzo di Inler dice che è troppo vecchio gli azzelliate la uallera!

non so quanto quella scienza abbia dei riscontri pratici(a detta di un mio amico si, ma sono riscontri percentuali), ma so per certo che il medico del milan è uno dei luminari a livello mondiale in quel settore della medicina.
Un annetto fa avevo dei problemi alla schiena e mi dissero di fare un esame posturale e uno all'arcata dentaria.

Fu una scusa ed è assodato, ma non del tutto campata in aria..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #190 il: 05 Maggio, 2011, 11:34:20 am »
non so quanto quella scienza abbia dei riscontri pratici(a detta di un mio amico si, ma sono riscontri percentuali), ma so per certo che il medico del milan è uno dei luminari a livello mondiale in quel settore della medicina.
Un annetto fa avevo dei problemi alla schiena e mi dissero di fare un esame posturale e uno all'arcata dentaria.

Fu una scusa ed è assodato, ma non del tutto campata in aria..

No la cosa dei denti è assolutamente vera anche se nel  caso di Sissokho fu una scusa.
Cavani porta l'apparecchio per la postura e per lo stesso motivo Campagnaro porta il bite.
Io soffro di lassismo articolare e di vertebre schiacciate e per un anno ho sofferto di dolori alla schiena, alla fine disperato ho provato anche io con il bite (su suggerimento di Volandri che era stato al Milan Lab sempre per un grave problemadi postura) andando da uno gnatologo (così si chiama questa tipo medicina odontoiatrica). Porto il bite da dicembre quando dormo, quando faccio sport e quando posso a casa o anche fuori e da allora sto molto molto meglio.  In pratica noi prendiamo la postura dal assetto dei denti se questi non combaciano bene, la postura ne è fortemente condizionata. Il bite (che però costa una fortuna ed è fatto su misura) impedisce ai dentidi toccarsi e quindi si tende in maniera automatica e naturalead avere una postura migliore. A me sembrava una cazzata ma invece confermo che è tutto vero. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #191 il: 05 Maggio, 2011, 12:52:41 pm »
ieri notte in auto ascoltavo la replica dell'invervista a bronzetti nel programma radiofonico d'auriemma. Il mafioso milanista diceva che el Matador piace al Real ma le grandi squadre aspettano sempre la conferma del secondo anno..e che il real cerca un altro attaccante molto forte..quindi chiedo agli esperti di calciomercato e agli inviati in terra spagnola...il gigante basco Llorente??
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #192 il: 05 Maggio, 2011, 19:11:25 pm »
ieri notte in auto ascoltavo la replica dell'invervista a bronzetti nel programma radiofonico d'auriemma. Il mafioso milanista diceva che el Matador piace al Real ma le grandi squadre aspettano sempre la conferma del secondo anno..e che il real cerca un altro attaccante molto forte..quindi chiedo agli esperti di calciomercato e agli inviati in terra spagnola...il gigante basco Llorente??
il real ha in rosa 6 tra i 15-20 giocatori offensivi più forti al mondo (ronaldo kaka higuain benzema ozil di maria ) + adebaloff e canales come spazzini.

Qualsiasi acquisto in attacco che non sia di markenting, è una cagata. Devono prendere un difensore che sa uscire palla al piede alla pique ed un CC ULTRA TOP (Fabegras per dire, cmq quel livello). In attacco non sono migliorabili in alcun modo, anzi solo in uno : Messi al posto di Di Maria (che cmq è fortissimo)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #193 il: 05 Maggio, 2011, 19:15:31 pm »
In teoria il difensore che descrivi sarebbe Pepe, che fa splendidamente qualsiasi cosa che non sia marcare l'avversario.
Dovendosi lua' lo sfizio potrebbero prendere una boa più utile di quel fravecatore di Adebayor, e Llorente sarebbe una soluzione di lusso. Ma 'o biondo secondo me è inavvicinabile, soprattutto per loro.  :asd:
Se poi prendono pure un mediano di livello non fanno male. Xabi Alonso è in fase discendente, Kedhira non mi pare un elemento all'altezza. I vari Granero, Gago e company pure.

Offline domyssj

• *
« Risposta #194 il: 05 Maggio, 2011, 19:27:44 pm »
In teoria il difensore che descrivi sarebbe Pepe, che fa splendidamente qualsiasi cosa che non sia marcare l'avversario.
Dovendosi lua' lo sfizio potrebbero prendere una boa più utile di quel fravecatore di Adebayor, e Llorente sarebbe una soluzione di lusso. Ma 'o biondo secondo me è inavvicinabile, soprattutto per loro.  :asd:
Se poi prendono pure un mediano di livello non fanno male. Xabi Alonso è in fase discendente, Kedhira non mi pare un elemento all'altezza. I vari Granero, Gago e company pure.
Pepe è un  chiavamazzate palestrato senza cervello con strapotere fisico. Non è un piedi fatati di classe e visione come Pique.

Fossi il real, con tutti i soldi che hanno prenderei 2 giocatori a costo di pagarli carissimo:

Thiago Silva
Fabregas.

In avanti gia so troppo.

Giocherebbe con un 433

-----------------------Casillias----------------------------
Ramos--------T.Silva---Carvalho-----Marcelo-----------------
----------------------Lass Diarra----------------------------
---------Alonso-------------------Fabregas------------
--------(Ozil)---------------------------------------------
-----Ronaldo-----------------------Di Maria---------
-------------------------------------(Ozil)------------------
--------------------Higuain--------------------------
------------------(Benzema)---------------------------

Penso che un giocatore come Lass sia imprescindibile (anche il Barca il mediano Busquets Keita o Mascherano che sia lo mette sempre)

e con questa squadra per caratteristiche potrebbero competere con il Barca. Sicuramente non potrebbero fare null'altro per migliorare, avrebbero 2 fra i DIF C più forti al mondo, uno dei terzini sx offensivi più forti al mondo (se non il più forte) con la morte di Maicon Ramos è il terzino DX più forte dopo Alves, Lass è uno degli incontristi più forti, Alonso Fabregas la coppia più forte dopo quella catalana, ed il tridente nel complesso forse supera o è almeno pari con quella del Barca.

Sarebbe una squadra non più migliorabile.

Ovviamente dovrebbe cambiare allenatore, o Mourinho cambiare filosofia.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #195 il: 05 Maggio, 2011, 19:31:01 pm »
Di Maria (che cmq è fortissimo)

A ma fa cacare...ma pure parecchio.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #196 il: 05 Maggio, 2011, 19:33:51 pm »
Secondo me al Real non servono nè calciatori nè staff tecnico, piuttosto una nuova societa' e un ambiente che permetta di fare calcio e non marketing.

Offline domyssj

• *
« Risposta #197 il: 06 Maggio, 2011, 00:28:31 am »
A ma fa cacare...ma pure parecchio.
ha un grosso limite, è monopiede, ma con quel sx ha colpi fantastici, ed un dribbling micidiale. Senza contare poi che dal punto di vista Atletico ha una velocità ed una resistenza spaventose con un cambio di passo assurdo :sbav:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #198 il: 06 Maggio, 2011, 07:12:29 am »
il real ha in rosa 6 tra i 15-20 giocatori offensivi più forti al mondo (ronaldo kaka higuain benzema ozil di maria ) + adebaloff e canales come spazzini.

Qualsiasi acquisto in attacco che non sia di markenting, è una cagata. Devono prendere un difensore che sa uscire palla al piede alla pique ed un CC ULTRA TOP (Fabegras per dire, cmq quel livello). In attacco non sono migliorabili in alcun modo, anzi solo in uno : Messi al posto di Di Maria (che cmq è fortissimo)

Ti prego quel Kakà in mezzo ai giocatori offensivi più forti al mondo non lo si può vedere..è da 3 anni che sta facendo cacare a spruzzo e fa 1 massimo 2 partite buone a stagione..il Kakà attuale è la wallera di Pastore, Hamsik e pure Canales.

Fabregas sarebbe un bel rimpiazzo per l'ormai finito Kakà, ma come sarebbe poi l'attacco? un 4-2-3-1 con Ronaldo e Ozil sulle fasce, Fabregas nella trequarti e la punta centrale (Adebayor-Benzema)?. Poi uno tra Di Maria (che potrebbe prendere il posto di Ozil in questo caso) e Higuain (che potrebbe adattarsi a punta centrale al posto di Adebayor-Benzema) andrebbe tolto..in attacco sono strapieni..penso che se hanno intenzione di fare un altro acquisto in quel reparto, chi verrà sacrificato sarà il togolese (che comunque è in prestito..quindi penso che il Real l'abbia preso come tampone con poche probabilità di riscatto).

Comunque se il Real vuole diventare più forte, basta che prenda un allenatore buono e non smuova troppo la squadra nei prossimi anni..una squadra collaudata e con un buon gioco si fa con un buon allenatore (non buffone) e con una gente che si conosce da tempo..vedi Manchester United che non fa mai rivoluzioni di giocatori, quindi facendo pochi ma significativi acquisti riesce a integrare bene i nuovi e a mantenere sempre un buon gioco con quelli che sono rimasti.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #199 il: 06 Maggio, 2011, 09:43:23 am »
ma in realtà già se fanno

Lass Alonso
Ronaldo Ozil Di Maria
Higuain

Hanno trequarti/attacco più forte del mondo e due ottimi centrocampisti  :asd:

Il problema del Real è l'organizzazione difensiva completamente assente.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!