Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 780118 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #20220 il: 02 Settembre, 2013, 19:28:27 pm »
Lotito incompetente non si può sentire... quanti carneadi so diventati giocatori nella lazio? il napoli so anni che acchiappa pali quando non va sul nome sicuro... oltretutto friggendo sempre il pescve con l'acqua

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #20221 il: 02 Settembre, 2013, 19:31:40 pm »
La cosa bella è che la Lazzie pure l'anno scorso voleva Ylmaz, quando costava la metà e pure lo trattarono per due mesi e poi non ne fecero nulla. A sensazione dico che il tarallaro sceglie i Riommers.....

Il tarallaro va alla Roma sicuramente per me...

Leif Erikson

« Risposta #20222 il: 02 Settembre, 2013, 19:34:09 pm »
per me va alla Lazio.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Il mercato delle altre
« Risposta #20223 il: 02 Settembre, 2013, 19:35:06 pm »
Alla Roma tutta la vita se gli danno gli stessi soldi.

Offline Gius

• *
« Risposta #20224 il: 02 Settembre, 2013, 19:35:35 pm »
Il tarallaro va alla Roma sicuramente per me...

:sisi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #20225 il: 02 Settembre, 2013, 19:37:22 pm »
per me va alla Lazio.

Ipotesi remotissima secondo me.
La Roma l'ha cercato da prima, la Lazzie s'è avvicinata solo quando l'ha acchiappato in culo dai turchi.
La Roma se non ricordo male lo cercò pure in passato. La Roma darà Borriello al Genoa, quindi si farebbe uno scambio...ed inoltre alla Roma sicuramente ha contatti con gli italiani, nazionali o ex nazionali, con De Rossi che gli manda l'sms "annamo a vince"...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #20226 il: 02 Settembre, 2013, 19:37:28 pm »
Se vuole giocare gli conviene più la Lazio, visto che là davanti hanno il nulla, mentre la concorrenza alla Roma è più agguerrita.

Leif Erikson

« Risposta #20227 il: 02 Settembre, 2013, 19:38:13 pm »
Ipotesi remotissima secondo me.
La Roma l'ha cercato da prima, la Lazzie s'è avvicinata solo quando l'ha acchiappato in culo dai turchi.
La Roma se non ricordo male lo cercò pure in passato. La Roma darà Borriello al Genoa, quindi si farebbe uno scambio...ed inoltre alla Roma sicuramente ha contatti con gli italiani, nazionali o ex nazionali, con De Rossi che gli manda l'sms "annamo a vince"...

Se vuole giocare gli conviene più la Lazio, visto che là davanti hanno il nulla, mentre la concorrenza alla Roma è più agguerrita.

:sisi:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #20228 il: 02 Settembre, 2013, 19:38:44 pm »
C'è concorrenza, ma ci sono pure i posti  :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #20229 il: 02 Settembre, 2013, 19:39:40 pm »
Giocherebbe anche alla Roma, che ieri ha fatto giocare Florenzi come seconda punta  :asd:

Gervigno Cacarella
           Totti

Leif Erikson

« Risposta #20230 il: 02 Settembre, 2013, 19:40:12 pm »
Giocherebbe anche alla Roma, che ieri ha fatto giocare Florenzi come seconda punta  :asd:

Gervigno Cacarella
           Totti

e Ljajic ?

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #20231 il: 02 Settembre, 2013, 19:40:39 pm »

Gervigno Cacarella
           Totti
c'è anche ljajic

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #20232 il: 02 Settembre, 2013, 19:41:00 pm »
anch'io penso che scelga la roma.

Se dovesse scegliere la lazio poi penso che si blocchi tutti perchè la roma resterebbe senza un attaccante, quindi non farebbe partire borriello, il genoa non farebbe partire gilardino, la rube non farebbe partire quagliamerda

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #20233 il: 02 Settembre, 2013, 19:41:11 pm »
vorrei pariare addosso a quei 200 bonobi (con tutto il rispetto per il dj/producer che piace a me e regista) che stanno sotto la finestra di kakà a sbraitare, ma sono giorni difficili in cui pare che ogni pensiero possa ritorcertisi contro e allora facimmece e cazz nuost
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

« Risposta #20234 il: 02 Settembre, 2013, 19:43:09 pm »
Io se fossi il tarallaro infame andrei alla Lazio.

Lì potrebbe giocare con Klose ed al posto di Klose, in pratica avrebbe sempre il posto da titolare garantito. Considerando che c'è l'EL...e poi è l'anno dei mondiali, hai visto mai...

La Roma ha concorrenza e non ha le coppe.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #20235 il: 02 Settembre, 2013, 19:43:49 pm »
oliver kampf, '95 dell'eintracht rifiuta il trasferimento alla juventus. un vero peccato, sarebbe stato bello vedere il titolo di tuttosport domani  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #20236 il: 02 Settembre, 2013, 19:46:34 pm »
  Riuscire a vendere una schiappa assoluta come Kozak per 9 milioni di euro

è un colpo di culo assoluto, una cosa al di là della realtà.

Sarebbe come se mia moglie, rientrasse in casa con Sabrina Ferilli, Ilaria D'Amico

e Monica Roccaforte, e mi dicesse ; !" Fatti questo quadrilatero con le tre milfone che sogni da sempre, io mi metto in un angolo e ti filmo pure la scena"

E' il solo paragone che mi viene, per descrivere questa cosa assurda.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #20237 il: 02 Settembre, 2013, 19:47:23 pm »
l'Arsenal vuole prendere pure Kagawa. Il karma ci prende proprio per il culo, un po' come il pappa :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #20238 il: 02 Settembre, 2013, 19:48:16 pm »
  Riuscire a vendere una schiappa assoluta come Kozak per 9 milioni di euro

è un colpo di culo assoluto, una cosa al di là della realtà.

Sarebbe come se mia moglie, rientrasse in casa con Sabrina Ferilli, Ilaria D'Amico

e Monica Roccaforte, e mi dicesse ; !" Fatti questo quadrilatero con le tre milfone che sogni da sempre, io mi metto in un angolo e ti filmo pure la scena"

E' il solo paragone che mi viene, per descrivere questa cosa assurda.

sì ma, perdonami, hanno venduto a chist per tutti sti soldi e in attacco rimangono con un pugno di mosche in mano... Mò se noi vendiamo Calaiò a 15 milioni e il mercato comunque è chiuso a chi amm cacat 'o cazz? sono sempre soldi che qualcuno si mangerà. e non saremo nè tu nè io.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #20239 il: 02 Settembre, 2013, 19:48:51 pm »
Fanno turn-over...Totti non ce la fa a fare 38 partite, quindi può giocare con Totti e al posto di Totti insieme a Ljaljc.
Cmq giocano con 3 punte.

La Lazio fino a mo gioca con 1 punta e un centrocampo folto. Ylmaz doveva essere l'uomo per fare il turnover con Klose (che manco lui fa 38 partite)