Fanno turn-over...Totti non ce la fa a fare 38 partite, quindi può giocare con Totti e al posto di Totti insieme a Ljaljc.Cmq giocano con 3 punte.La Lazio fino a mo gioca con 1 punta e un centrocampo folto. Ylmaz doveva essere l'uomo per fare il turnover con Klose (che manco lui fa 38 partite)
Il Sassuolo corre ai ripari e prende Pegolo.
hanno giocato con Candreva seconda punta eh, si allarga Candreva e si inserisce una punta. Per me Yilmaz ci giocava insieme
sì ma, perdonami, hanno venduto a chist per tutti sti soldi e in attacco rimangono con un pugno di mosche in mano... Mò se noi vendiamo Calaiò a 15 milioni e il mercato comunque è chiuso a chi amm cacat 'o cazz? sono sempre soldi che qualcuno si mangerà. e non saremo nè tu nè io.
Mmm..non credo. A Petkovic piace giocare con tanti centrocampisti per fare densità a centrocampo, puntare sul palleggio.Non credo proprio tolga un centrocampista per una punta, sbilancerebbe ancora di più una squadra che già non ha giocatori di sostanza in mezzo al campo.
Questi hanno comunque venduto una pippa cosmica per 9 milioni, restano senza attaccanti? Forse si ,forse no, intanto hanno avuto un miracolo poi si vedrà.
Per me toglie Gonzalez ed allarga Candreva. A quel punto un Quagliarella dietro Klose sarebbe buonissimo
Pigliano 99mila goal
Uno in più, uno in meno che cambia? Già ne hanno presi 9 in 3 partite ufficiali.
Totti-Quagliarella-Ljajic è un tridente che può coesistere tranquillamente, ed anche bello checazzo, maledetti Cesaroni.
e ma perchè Petkovic vo pazzià con Hernanes Biglia in mediana...bho. Già se mette Ledesma titolare (e per me il nuovo argentino nun è proprio nisciun') è fattibile. In pratica sarebbe un 442
Ma pure con Gokhan Ledesmer arrancano in fase di non possesso.Cmq sia per me va alla Roma sicuramente...per tutti i motivi detti prima..
ma infatti non capisco perchè ha mollato il 4141. Non ha un centrocampista di rottura.
ufficiale Iturbe al Verona, prestito con diritto di riscatto. Sono proprio curioso di vederlo in Italia.