Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 800380 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #19840 il: 31 Agosto, 2013, 09:56:13 am »
da buon miraholoso del salento ha semplicemente messo le mani avanti cosicchè, dovesse mai succedere l'impossibile, avrà già pronta la scaricata di barile per far credere all'italia ammoccapalle di aver fatto la champions come l'ha fatta lui e di aver vinto lo scudetto del fairplay

a me, parliamoci chiaro, me ne fotte altalmente di come gli allenatori gestiscano le pubbliche relazioni, ma che bello esserci tolti dalle palle questi omuncoli italiani con una persona della statura di rafilone :love:
ahahah coglione è cilento....

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #19841 il: 31 Agosto, 2013, 09:57:06 am »

Conte è di Lecce  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #19842 il: 31 Agosto, 2013, 09:57:32 am »

Antonio Conte (Lecce, 31 luglio 1969)

http://it.wikipedia.org/wiki/Antonio_Conte

:chupa:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #19843 il: 31 Agosto, 2013, 10:00:10 am »
Antonio Conte (Lecce, 31 luglio 1969)

http://it.wikipedia.org/wiki/Antonio_Conte

:chupa:
porca puttena ti devo spacchere la noce del capocollo

micoste

« Risposta #19844 il: 31 Agosto, 2013, 10:40:45 am »
Burak Yilmaz resterà al Galatasaray. Il club turco non accetta l'ultima proposta formulata dalla Lazio e ritiene il mercato chiuso. I biancocelesti a questo punto si tufferanno su Alberto Gilardino.

:maronn:

micoste

« Risposta #19845 il: 31 Agosto, 2013, 10:44:55 am »
Tra l'altro sta passando il messaggio che la juve in questi anni non ha speso nulla....Mr Miraholo 2.0

Io fossi a capo della juve farei una conferenza stampa in cui elencherei tutti gli esborsi e gli ingaggi degli acquisti degli ultimi anni, con faccia dura, come a dire: pensa a lavorare, coglione. Insopportabile.

micoste

« Risposta #19846 il: 31 Agosto, 2013, 10:46:52 am »
Derby di mercato per Petagna... Cosa mi tocca leggere  :maronn:
Mi immagino un finale di mercato pirotecnico, con le cessioni di Kucka e Gila agli amici Moratti e Lotito e un paio di carneadi o di bolliti per sostituirli  :asdpon:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #19847 il: 31 Agosto, 2013, 10:47:51 am »
Derby di mercato per Petagna... Cosa mi tocca leggere  :maronn:
Mi immagino un finale di mercato pirotecnico, con le cessioni di Kucka e Gila agli amici Moratti e Lotito e un paio di carneadi o di bolliti per sostituirli  :asdpon:

quando la metà buona di genova insorgerà contro questo putrido giocattolai al soldo dei potenti non sarà mai troppo tardi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #19848 il: 31 Agosto, 2013, 10:48:34 am »
Io fossi a capo della juve farei una conferenza stampa in cui elencherei tutti gli esborsi e gli ingaggi degli acquisti degli ultimi anni, con faccia dura, come a dire: pensa a lavorare, coglione. Insopportabile.

Quando gli hanno comprato tutti quegli esterni bidonissimi perchè doveva fare il 424...Elia, Martinez..

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Il mercato delle altre
« Risposta #19849 il: 31 Agosto, 2013, 10:48:43 am »
Quindi 'a Lanzie per rimpiazzare Klose vuole pigliare un Klose più scarso e più morto.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #19850 il: 31 Agosto, 2013, 10:51:38 am »
Per me è una messa in scena studiata proprio assieme alla società,per abbassare la pressione sui gobbi.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

micoste

« Risposta #19851 il: 31 Agosto, 2013, 10:56:32 am »
Per me è una messa in scena studiata proprio assieme alla società,per abbassare la pressione sui gobbi.

In effetti, conoscendo lo stile juve, può anche darsi...

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #19852 il: 31 Agosto, 2013, 10:59:25 am »
Conte è la versione vincente del Miraholoso.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #19853 il: 31 Agosto, 2013, 11:19:57 am »
Conte è la versione vincente del Miraholoso.
Bravissimo, finalmente qualcuno ci è arrivato. Questo è lo stile Giuve al 100%, ma figuratevi se non è tutto concordato con il piecoro che non si toglie manco i peli per non essere un monocigliato e quell'altro uocchie e brillante.
Per il resto provo disgusto e disprezzo vedendo che perfino quei morti di fame dell'Inter, stanno cercando di prendere un centrocampista per completare la squadra, e noi con ancora una vrancata di denari abbiamo chiuso tutto. Che rabbia.

micoste

« Risposta #19854 il: 31 Agosto, 2013, 11:43:23 am »
Il presidente del Consiglio Enrico Letta ha voluto ricordare la sua simpatia per il Genoa prima del suo intervento alla Festa nazionale del Pd in corso a Genova. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal Corriere Mercantile: «Lo faccio ogni anno e anche oggi voglio mandare un affettuoso saluto alla parte genoana della città».

:gigi:

micoste

« Risposta #19855 il: 31 Agosto, 2013, 11:44:34 am »
Kelic e Hajrovic: chi sono?  :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #19856 il: 31 Agosto, 2013, 11:47:41 am »
Alderweireld annuncia il suo trasferimento all'Atletico Madrid...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #19857 il: 31 Agosto, 2013, 11:48:35 am »
Alderweireld annuncia il suo trasferimento all'Atletico Madrid...
Ed il Milan in Champions sempre più culo in bocca....

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #19858 il: 31 Agosto, 2013, 11:53:45 am »
Il presidente del Consiglio Enrico Letta ha voluto ricordare la sua simpatia per il Genoa prima del suo intervento alla Festa nazionale del Pd in corso a Genova. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal Corriere Mercantile: «Lo faccio ogni anno e anche oggi voglio mandare un affettuoso saluto alla parte genoana della città».

:gigi:

si però ieri so passato a pigliarmi un panino con la sasiccia romagnolo, che sfaccimmi di prezzi che tengono gli stand!

micoste

« Risposta #19859 il: 31 Agosto, 2013, 11:56:53 am »
si però ieri so passato a pigliarmi un panino con la sasiccia romagnolo, che sfaccimmi di prezzi che tengono gli stand!

Già. Però, se l'hai preso da chi penso io ( :look:, insegna con lettere gialle, obesone simpatico), ti sei arricreato...