sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Piscitiello dice che Milan ed Inter stanno perfezionando lo scambio Nocerino-Kuzmanovic. Inutile dire che se va in porto, il chiavico toscano hhomelabbiamofattonoi sarà la persona più felice del mondo
acquisto assurdo considerando la prima scelta in difesa che è Silvestre dell'inter..pensavo davvero che virassero su astorimatri giocherà poco anche senza pazzini
Acquisto inspiegabile, poi vedi che Inter e Milan fanno giochetti di scambi con Nocerino e Kuzmanovic e capisci che alla fine le 3 strisciate stanno sempre in combutta.
e ma con questi scambi non si rinforzano sicuramente...solfa X solfa...
Sì ma io penso che siano quei classici scambi per far quadrare il bilancio.
Sarà contento Taider
Poi vi faccio vedere.
Matri al Milan va a fare il titolare o quasi.
Indovinate il Milan chi vuole prendere?
Honda?
Real Madrid, Kaka': ''Il mio desiderio e' di lasciare il club''
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia