Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 804318 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #17820 il: 09 Luglio, 2013, 09:54:11 am »
Ma il fatto che Hollande propose una tassazione del 75% per redditi superiori a 1 milione di euro,era na strunzat?
Io ricordo ca pure Depardieu se la voleva svignare... :look:

È vigente.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #17821 il: 09 Luglio, 2013, 10:00:43 am »
Il Manchester United vuole Astori  :look: secondo la stampa spagnola

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #17822 il: 09 Luglio, 2013, 10:11:11 am »
Il Manchester United vuole Astori  :look: secondo la stampa spagnola

Vollero anche Taibi, a suo tempo.  :look:
Comunque è un buon difensore.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #17823 il: 09 Luglio, 2013, 12:51:07 pm »
Santa Cruz, primo regalo del Malaga

Milano, 09 luglio 2013

L'attaccante paraguiano ha firmato con gli spagnoli che ora stringono per Bendtner
L'attaccante paraguiano Santa Cruz ha definito l'accordo con il Malaga. Ad annunciarlo è, in Spagna, Marca, secondo il quale è solo una questione di ore l'annuncio del primo annuncio di questa stagione del Malaga. Adesso il club spagnolo proverà l'affondo sull'ex juventino Bendtner, che ha già espresso il gradimento per la destinazione in Liga.

super coppia per il malaga : santa cruz-bendtner

:lol:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #17824 il: 09 Luglio, 2013, 12:57:09 pm »
Santa Cruz, primo regalo del Malaga

Milano, 09 luglio 2013

L'attaccante paraguiano ha firmato con gli spagnoli che ora stringono per Bendtner
L'attaccante paraguiano Santa Cruz ha definito l'accordo con il Malaga. Ad annunciarlo è, in Spagna, Marca, secondo il quale è solo una questione di ore l'annuncio del primo annuncio di questa stagione del Malaga. Adesso il club spagnolo proverà l'affondo sull'ex juventino Bendtner, che ha già espresso il gradimento per la destinazione in Liga.

super coppia per il malaga : santa cruz-bendtner

:lol:
Ma non doveva andare al Bologna Santa Cruz? Comunque questi stanno inguaiati di debiti (grazie anche allo sceicco disertore) e hanno bisogno urgentemente di far cassa, visto che sono pure squalificati dalle competizioni europee..

è un buon compromesso per avere una squadra competitiva e spendere poco.

Leif Erikson

R: Il mercato delle altre
« Risposta #17825 il: 09 Luglio, 2013, 13:13:11 pm »
D'altronde dopo Rondon non potevano farsi mancare Bendtner

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #17826 il: 09 Luglio, 2013, 13:25:24 pm »
bendtner, ricordiamo, detto "il pirata".... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online vampyr8

• *
« Risposta #17827 il: 09 Luglio, 2013, 14:03:15 pm »
Tevez sovrappeso di 6 chili

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #17828 il: 09 Luglio, 2013, 14:09:47 pm »

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #17829 il: 09 Luglio, 2013, 14:15:34 pm »
Tevez sovrappeso di 6 chili
praticamente la juve lo ha pagato al chilo  :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17830 il: 09 Luglio, 2013, 14:27:09 pm »
Marius Alexe è sempre più vicino al Sassuolo. Domani il calciatore romeno, proveniente dalla Dinamo Bucarest sosterrà le visite mediche, dopo di che probabilmente si definiranno i dettagli e si chiuderà la trattativa. Alexe, esterno d’attacco, è perfetto per giocare nel 4-3-3.

Wa il Sassuolo si sta facendo lo squadrone! (chist non so chi sia, precisiamo)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #17831 il: 09 Luglio, 2013, 14:52:05 pm »
stamane alla posta... 50 persone che aspettano da 2 ore la propria fila... arriva una signorina... io ho il numero 145... va dall'impiegato dove si fanno le raccomandate... quello gli dice eh ma qui non si dovrebbero pagare i bollettini... che numero avete? 168... va bene datemi i bollettini e glieli fa pagare... la signorina guarda l'amica... sorride e gli fa il segno di vittoria con la mano...

subito dopo io e un signore abbiamo fatto un cazziatone all'impiegato chiedendogli se erano contenti ora ad aver fatto i napoletani... soddisfatti di averla messo a quel posto a 50 persone che stavano aspettando da 2 ore... se si sentivano furbi ora.

al che il signore mi fa anche... vedi? poi si lamentano che i calciatori non vogliono venire a Napoli e quelli che ci sono vogliono scapparsene altrove...

« Ultima modifica: 09 Luglio, 2013, 14:53:54 pm da The Maker »

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #17832 il: 09 Luglio, 2013, 14:55:23 pm »
 :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #17833 il: 09 Luglio, 2013, 14:56:15 pm »
al che il signore mi fa anche... vedi? poi si lamentano che i calciatori non vogliono venire a Napoli e quelli che ci sono vogliono scapparsene altrove...

purtroppo la moglie di Super Pippa Gomez tiene il Rid per pagare enel sole, senò penso che posta a Napoli > posta a Fiesole

Offline The Maker

• *
« Risposta #17834 il: 09 Luglio, 2013, 14:58:51 pm »
purtroppo la moglie di Super Pippa Gomez tiene il Rid per pagare enel sole, senò penso che posta a Napoli > posta a Fiesole

il problema non è la posta è la mentalità, che si vede in ogni cosa, anche da queste piccole.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #17835 il: 09 Luglio, 2013, 15:26:01 pm »
il problema non è la posta è la mentalità, che si vede in ogni cosa, anche da queste piccole.
Quindi se Cavani se ne va è colpa nostra che siamo troppo allupati? :look:
Polemico ergo sum

Offline The Maker

• *
« Risposta #17836 il: 09 Luglio, 2013, 15:30:26 pm »
Quindi se Cavani se ne va è colpa nostra che siamo troppo allupati? :look:

ovviamente nella scelta di andare via ci sono fattori più importanti... quali soldi, prospettive, etc.

ma è indubbio che questo contorno squallido di una parte della popolazione di Napoli è un elemento aggiuntivo che viene preso in considerazione anche nella scelta di venire o meno a giocare in questa città... in alcuni casi può anche essere determinante.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #17837 il: 09 Luglio, 2013, 15:40:58 pm »
ovviamente nella scelta di andare via ci sono fattori più importanti... quali soldi, prospettive, etc.

ma è indubbio che questo contorno squallido di una parte della popolazione di Napoli è un elemento aggiuntivo che viene preso in considerazione anche nella scelta di venire o meno a giocare in questa città... in alcuni casi può anche essere determinante.

Ma non credo proprio che sia questo il problema, anzi per un giocatore non del tutto affermato venire a Napoli è una delle possibilità migliori, perché vieni trattato come un dio a prescindere. Il problema al massimo può essere per chi a Napoli diventa troppo grosso, come Lavezzi, Cavani, che finisce per diventare oggetto di un'attenzione asfissiante, anche da parte di gente poco raccomandabile.
Ma l'unico motivo per cui qualche giocatore rifiuta Napoli è che da altre parti si prendono più soldi o che il progetto non appare vincente.

Polemico ergo sum

Offline The Maker

• *
« Risposta #17838 il: 09 Luglio, 2013, 15:48:39 pm »
Ma non credo proprio che sia questo il problema, anzi per un giocatore non del tutto affermato venire a Napoli è una delle possibilità migliori, perché vieni trattato come un dio a prescindere. Il problema al massimo può essere per chi a Napoli diventa troppo grosso, come Lavezzi, Cavani, che finisce per diventare oggetto di un'attenzione asfissiante, anche da parte di gente poco raccomandabile.
Ma l'unico motivo per cui qualche giocatore rifiuta Napoli è che da altre parti si prendono più soldi o che il progetto non appare vincente.

Te l'ho scritto anche io che queste evidenziate in grassetto costituiscono per lo più le motivazioni principali... ho solamente aggiunto che anche il contorno "può" costituire un elemento aggiuntivo, implicito o esplicito, di valutazione nella scelta di una destinazione e nel restarci...

questo "può" può essere vero o non vero per alcuni calciatori, che possono darne anche una certa importanza...

poi ognuno è libero di pensarla come crede... il tuo punto di vista, che rispetto, è diverso dal mio... siamo in democrazia...

certo un po' più di civiltà in questa città non farebbe male.
« Ultima modifica: 09 Luglio, 2013, 15:51:45 pm da The Maker »

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #17839 il: 09 Luglio, 2013, 16:47:09 pm »
Marius Alexe è sempre più vicino al Sassuolo. Domani il calciatore romeno, proveniente dalla Dinamo Bucarest sosterrà le visite mediche, dopo di che probabilmente si definiranno i dettagli e si chiuderà la trattativa. Alexe, esterno d’attacco, è perfetto per giocare nel 4-3-3.

Wa il Sassuolo si sta facendo lo squadrone! (chist non so chi sia, precisiamo)
Ho appena scoperto che il loro presidente è Squinzi, capo degli industriali. Un grande imprenditore

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca