Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 788844 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #15960 il: 11 Marzo, 2013, 14:47:14 pm »
beh, una cosa è certa: non gli iniettava testosterone

Non è così dipende dalle quantità e la modalità di appplicarle, l'ormone della crescita viene infatti utilizzato sia dai ciclisti e maratoneti che da velocisti o pesisti. 

Ok l'ho capito dopo pensavo ti riferissi al fatto che sia magro non al fatto che sembra effemminato......

cmq...al di la della battuta...(solo per spirito polemico...:look:)  il testosterone non è l'ormone della crescita....  :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #15961 il: 11 Marzo, 2013, 14:48:11 pm »
cmq...al di la della battuta...(solo per spirito polemico...:look:)  il testosterone non è l'ormone della crescita....  :look:

Vabbè, fa crescere qualche altra cosa.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #15962 il: 11 Marzo, 2013, 15:24:45 pm »

Il testosterone è quello che permette la crescità delle prestazioni ma uno non si inietta il testesterone direttamente ma l'ormone della crescità che poi aumenta il testosterone.....

E' il motivo perchè se hai maggiore produzione di testosterone aumenti più velocemente la massa muscolare e di solito sia ha una produzione maggiore da giovani....

Mi sono riferito all'ormone della crescità presupponendo che a quello si riferisse Diomedeo visto che il testosterone non è iniettabile ma piuttosto si produce in maggiore quantità dopo le inizioni di ormone della crescità e anche il motivo per cui atlete cinese e prima dei paesi del est sono praticamente uomini..... 

Ti va bene come risposta alla tua vis polemica?? Se poi insisti tocca chiamare Amstrong a spiegare ma ti risponderebbe in inglese.......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15963 il: 11 Marzo, 2013, 15:27:04 pm »
ma ti risponderebbe in inglese.......
tanto tenimm o raggggionier
 :ruoss:

please
« Ultima modifica: 11 Marzo, 2013, 15:29:09 pm da Moebius »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15964 il: 11 Marzo, 2013, 17:03:25 pm »
Freddo il testosterone è iniettabile e come e ci sono decine di derivati che fanno parte degli ormoni anabolizzanti. L'ormone della crescita è un'altra cosa e ha meno caratteri anabolizzanti rispetto al testosterone.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #15965 il: 11 Marzo, 2013, 17:55:02 pm »
Freddo il testosterone è iniettabile e come e ci sono decine di derivati che fanno parte degli ormoni anabolizzanti. L'ormone della crescita è un'altra cosa e ha meno caratteri anabolizzanti rispetto al testosterone.

Si hai ragione, ho letto un libro sul doping e parlava solo del ormone della crescita come doping, penso perchè le iniezioni di testosterone siano state superate da quelle con le iniezioni di ormone della crescita come evoluzione del doping. Per questo pensavo che il testosterone non fosse inettabile.....sorry. Avete ragione voi.... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #15966 il: 11 Marzo, 2013, 19:55:49 pm »
probabilmente ritorna all'Atletico Madrid, per sostituire Falcao

anche secondo me se ne torna a casetta e si farà stagioni da una quindicina di gol fino alla fine dei suoi giorni
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15967 il: 11 Marzo, 2013, 20:40:43 pm »
Si hai ragione, ho letto un libro sul doping e parlava solo del ormone della crescita come doping, penso perchè le iniezioni di testosterone siano state superate da quelle con le iniezioni di ormone della crescita come evoluzione del doping. Per questo pensavo che il testosterone non fosse inettabile.....sorry. Avete ragione voi....

Ad alti livelli si usa un miscuglio di roba: testosterone (e/o derivati), ormone della crescita, insulina, diuretici e altro. Non so nel calcio a che livello stanno però...
Una volta ero fissato di BBing e stavo anche traducendo un libro sul doping, la bibbia dei bombati.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15968 il: 12 Marzo, 2013, 09:46:36 am »
A quanto sto leggendo, la Roma a luglio dovrebbe scaricare uno tra Osvaldo e Destro, al momento più facilmente il primo. Per me sono due ipotesi credibili per il nostro attacco dell'anno prossimo, visto anche che guadagnano 2 milioni il primo e 1.5 il secondo
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15969 il: 12 Marzo, 2013, 10:41:37 am »
Se non fosse un immane testa di cazzo, forse la peggiore in assoluto anche più del negro bresciano, Osvaldo sarebbe una buona opportunità, ma questo fino ad ora è stato cacciato dopo il canonico anno e mezzo, ovunque è andato in Italia, a Firenze, a Bologna, a Roma, sempre per motivi caratteriali, che ovviamente poi ne hanno penalizzato anche il rendimento in campo. Destro invece non mi attira proprio...

Offline torello

• *
« Risposta #15970 il: 12 Marzo, 2013, 19:27:28 pm »
Se non fosse un immane testa di cazzo, forse la peggiore in assoluto anche più del negro bresciano, Osvaldo sarebbe una buona opportunità, ma questo fino ad ora è stato cacciato dopo il canonico anno e mezzo, ovunque è andato in Italia, a Firenze, a Bologna, a Roma, sempre per motivi caratteriali, che ovviamente poi ne hanno penalizzato anche il rendimento in campo. Destro invece non mi attira proprio...

aldilà della testa di cazzo, penso che se Osvaldo fosse messo titolare fisso, con alle spalle l'appoggio di tutto l'ambiente, spaccherebbe davvero, e potrebbe arrivare a 20 gol in italia
il problema è la testa di cazzo

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15971 il: 12 Marzo, 2013, 21:32:53 pm »
Destro = Acquafresca

Trovate le differenze.

Offline torello

• *
« Risposta #15972 il: 12 Marzo, 2013, 21:40:51 pm »
Destro = Acquafresca

Trovate le differenze.

non piace nemmeno a me, può fare bene con tutta una squadra che gioca per lui, tipo parma o bologna

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #15973 il: 12 Marzo, 2013, 23:10:08 pm »
Destro = Acquafresca

Trovate le differenze.

Il tempo è galantuomo (cit.)
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #15974 il: 13 Marzo, 2013, 14:12:59 pm »
Per me Destro è stato traviato e rovinato da Zeman, quando lo ha schierato in un ruolo decisamente non suo. Resta un buon giovane con un buonissimo potenziale. Mi chiedo se 'sto Kovacic valga veramente 15 mln di euro.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #15975 il: 13 Marzo, 2013, 14:49:33 pm »
Per me Destro è stato traviato e rovinato da Zeman, quando lo ha schierato in un ruolo decisamente non suo. Resta un buon giovane con un buonissimo potenziale. Mi chiedo se 'sto Kovacic valga veramente 15 mln di euro.
Prestissimo per giudicare,ma si sente,in lontananza,un odorino strano.Forse,ma andiamoci piano,è un bidone :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #15976 il: 13 Marzo, 2013, 15:00:49 pm »
Prestissimo per giudicare,ma si sente,in lontananza,un odorino strano.Forse,ma andiamoci piano,è un bidone :look:

Secondo me è bravo, mi da l'idea però più di un Pjanic (per quelle poche volte che l'ho visto giocare) ... il fatto è che L'Inter non è una società che ha nel Dna la crescita dei calciatori, per questo c'è il rischio che il suo potenziale rimanga inesploso.

Alemao

« Risposta #15977 il: 13 Marzo, 2013, 15:01:12 pm »

A me pare ancora abbastanza acerbo. Di certo non vale quella valutazione folle.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #15978 il: 14 Marzo, 2013, 16:08:37 pm »
Comunque solo oggi ho scoperto che Acquafresca gioca nel Levante e non mi avete detto nulla

MERDE

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #15979 il: 15 Marzo, 2013, 11:16:28 am »
Comunque solo oggi ho scoperto che Acquafresca gioca nel Levante e non mi avete detto nulla

MERDE
Azz over è andato al Levante? Se non sbaglio l'avevo letto tempo fa ma me n'ero scordato..stava quasi per andare a farsi il quarto di Europa Lig!