secondo me il pappone non ha mai avuto tanti orgasmi nella sua vita come in questo periodo per l'asta che si sta scatenando...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
il City ha già l'accordo con Hulk e un altro tizio di cui ho dimenticato il nome
mi pare si chiami edinson qualcosa
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
probabilmente la Roma a giugno si libererà di Osvaldo, che ha litigato nuovamente pure con Baldini e compagnia.
Tuttosport rivela che l'inter potrebbe prendere Van Nisterlrooy fino a giugno
E fù così che Angelo Crippler cambiò sponda..
dici che potrebbe diventare etero???
Cambiò sponda calcistica...di altro non mi interesso..
Kovacic dell 'Inter era il nuovo acquistone??questi lo bruceranno subito subito, come Vampeta....
Calciomercato - L'Inter prende Carew: una scelta che non convinceL'attaccante norvegese a breve farà le visite mediche e verrà tesserato fino a giugno. Branca l'ha scelto per coprire il vuoto lasciato dal grave infortunio a Milito. Ha 33 anni e non gioca da maggio.