Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 816053 volte)  Share 

Starfred

R: Il mercato delle altre
« Risposta #14680 il: 02 Gennaio, 2013, 15:39:36 pm »
Ah va bene...comunque anche io da quest'anno sono passato al partito di "Viviano sopravvalutato" dopo aver sperato in una sua venuta questa estate

Effettivamente fece bene a Bologna, a Palermo pensavo fosse in rodaggio dopo l'infortunio ma a Firenze ha continuato nella parabola sedia discendente

Ed ha pure 28 anni... consigli gli caca in petto

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #14681 il: 02 Gennaio, 2013, 18:37:25 pm »
secondo il procuratore Granqvist alla fine potrebbe restare in Italia (Inter?)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Il mercato delle altre
« Risposta #14682 il: 02 Gennaio, 2013, 19:21:13 pm »
Sturridge al Liverpool. Fate vobis.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14683 il: 02 Gennaio, 2013, 19:40:07 pm »
secondo il procuratore Granqvist alla fine potrebbe restare in Italia (Inter?)
Oppure Napoli... :look:

Raffaele83

« Risposta #14684 il: 02 Gennaio, 2013, 20:09:51 pm »
Risolti anche gli ultimi dettagli, arriva la fumata bianca. Tommaso Rocchi sará un giocatore dell’Inter. È stato trovato l’accordo, il giocatore sarà giá domani a Milano. Decisiva è stata una chiamata tra Lotito e Moratti: alla Lazio andranno 300 mila euro. La telefonata tra presidenti ha sbloccato l’affare: Rocchi andrà all’Inter, l’intesa è trovata.

Possibile che noi abbiamo dato a 0 Aronica e Dossena, questi almeno 3 nucelle le hanno prese  :maronn:

Starfred

« Risposta #14685 il: 02 Gennaio, 2013, 20:12:37 pm »
ua Rocchi, 36 anni a settembre e movenze da ex giocatore, va a fare la prima punta di riserva della seconda squadra d'Italia

veramente la serie A è finita

falceEmarcello

Il mercato delle altre
« Risposta #14686 il: 02 Gennaio, 2013, 21:24:59 pm »
Tommaso rocchi pero' e' stato un bucchino di centravanti troppo spesso sottovalutato e secondo me a 36 anni se port ancora na discreta briscol :sisi:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #14687 il: 02 Gennaio, 2013, 21:48:12 pm »
ua Rocchi, 36 anni a settembre e movenze da ex giocatore, va a fare la prima punta di riserva della seconda squadra d'Italia

Far fare le seconde linee a giocatori di esperienza dei rispettivi campionati capita anche negli altri campionati.

Starfred

« Risposta #14688 il: 02 Gennaio, 2013, 21:59:52 pm »
Far fare le seconde linee a giocatori di esperienza dei rispettivi campionati capita anche negli altri campionati.

jamm ma nun pazzià, una cosa è se la seconda linea è Scholes o Giggs (che sarebbe come far giocare Nesta o Pirlo appunto) ed un'altra se è Tommaso Rocchi

e qua parliamo della seconda squadra d'Italia eh.

Vedi se il Manchester City, il Real Madrid o il Borussia Dortmund farebbero mai operazioni del genere.
A me non risulta che se al Chelsea serve una punta va a prendersi il 35enne Heskey (per dire il primo "Rocchi" inglese che mi viene in mente)

Ma forse in Francia o in Olanda...ma nemmeno mi sa

ormai è una competizione morta a livello economico, dobbiamo sperare solo nei giovani.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14689 il: 02 Gennaio, 2013, 22:49:51 pm »
il Chelsea ha appena preso Demba Ba dal Newcastle. Grande acquisto secondo me.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

« Risposta #14690 il: 02 Gennaio, 2013, 22:55:47 pm »
il Chelsea ha appena preso Demba Ba dal Newcastle. Grande acquisto secondo me.

vabbè Torres va via a fine anno e prendono Falcao

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #14691 il: 02 Gennaio, 2013, 23:03:59 pm »
jamm ma nun pazzià, una cosa è se la seconda linea è Scholes o Giggs (che sarebbe come far giocare Nesta o Pirlo appunto) ed un'altra se è Tommaso Rocchi

Vedi se il Manchester City, il Real Madrid o il Borussia Dortmund farebbero mai operazioni del genere.
A me non risulta che se al Chelsea serve una punta va a prendersi il 35enne Heskey (per dire il primo "Rocchi" inglese che mi viene in mente)

ormai è una competizione morta a livello economico, dobbiamo sperare solo nei giovani.

E poi noi ci lamentiamo di Floccari e Calaiò.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

« Risposta #14692 il: 02 Gennaio, 2013, 23:08:58 pm »
E poi noi ci lamentiamo di Floccari e Calaiò.

ma infatti nuje avessema sfruttà questo mortorio per alzare il livello, non per omologarci

è come o guaglione ca nun se fa e compiti perchè e' cumpagn' fanno festa

ma che discorso è :look:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #14693 il: 02 Gennaio, 2013, 23:11:45 pm »
ma infatti nuje avessema sfruttà questo mortorio per alzare il livello, non per omologarci

E' come quel ragazzo, portato, che visto il livello medio della classe si adatta a loro, prendendo la sufficienza con solo qualche 7, senza studiare chissà poi quanto ma facendo il minimo indispensabile.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #14694 il: 02 Gennaio, 2013, 23:12:08 pm »

Si vabbè ma è cosa anche dipendente da tanti fattori, innanzitutto disponibilità e particolare situazione del mercato di gennaio.

Io ho sempre l'impressione che  ad ogni stronzata si vada decantando la crisi del nostro campionato,  dichiararlo morto poi...so fasi di transizione che si sono viste sia in Germania che in Inghilterra...

Starfred

« Risposta #14695 il: 02 Gennaio, 2013, 23:12:55 pm »
Si vabbè ma è cosa anche dipendente da tanti fattori, innanzitutto disponibilità e particolare situazione del mercato di gennaio.

Io ho sempre l'impressione che  ad ogni stronzata si vada decantando la crisi del nostro campionato,  dichiararlo morto poi...so fasi di transizione che si sono viste sia in Germania che in Inghilterra...

io ho l'impressione che difendiamo l'indifendibile

attualmente è oggettivamente o'cess :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #14696 il: 02 Gennaio, 2013, 23:16:21 pm »

Si ma se è un mortorio generale avente come eccezione una Juve che è proprietaria del suo stadio ed ha un presidente alle spalle che è fra i più ricchi d'Italia  perchè dovremo noi alzare il livello che abbiamo un presidente che sta ancora a presso a "Colpi di Fulmine" e che a stento abbiamo il centro sportivo?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

« Risposta #14697 il: 02 Gennaio, 2013, 23:17:54 pm »
Si ma se è un mortorio generale avente come eccezione una Juve che è proprietaria del suo stadio ed ha un presidente alle spalle che è fra i più ricchi d'Italia  perchè dovremo noi alzare il livello che abbiamo un presidente che sta ancora a presso a "Colpi di Fulmine" e che a stento abbiamo il centro sportivo?

perchè non abbiamo un briciolo di debito e liquidità ca pala? :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14698 il: 02 Gennaio, 2013, 23:19:00 pm »

Ma tu lo sai che quando la  serie A cacava in testa e ci metteva pure il ricamino di sciorda, alla magica Premier attuale, alla Liga e compagnia cantando, la prima e la seconda squadra d'Italia dell'epoca, prendevano rispettivamente come terza punta, uno proveniente dalla primavera, tale Morello ed un'altro proveniente dalla C1, ovvero Maurizio Neri il capellone.... :look:. Ed all'epoca ci stavano i denari a quantità industriale...
Secondo me sareste capaci di dire che il catatere pieno di sir Alex Ferguson in fin dei conti è nettare degli dei...

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #14699 il: 02 Gennaio, 2013, 23:22:27 pm »
attualmente è oggettivamente o'cess :look:

E questo pure è opinabile, anche perchè tra Scozia 2.0 ed Italia nun è che ci sia sta differenza, fatto salvo le prime 2.....

L'Inghilterra solo mi sembra TECNICAMENTE E SINGOLARMENTE di un altro livello......