Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 830839 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #9880 il: 16 Maggio, 2012, 23:48:05 pm »
secondo Pedullà il giocattolaio starebbe pensando a Zeman per la panchina con un eventuale tridente d'attacco formato da Immobile Sansone e Insigne (da qui le voci su Palacio proposto al Napoli)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #9881 il: 16 Maggio, 2012, 23:59:00 pm »
secondo Pedullà il giocattolaio starebbe pensando a Zeman per la panchina con un eventuale tridente d'attacco formato da Immobile Sansone e Insigne (da qui le voci su Palacio proposto al Napoli)

ma gliel'hanno detto che alla fine il Genoa si è salvato? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9882 il: 17 Maggio, 2012, 00:45:10 am »
ma gliel'hanno detto che alla fine il Genoa si è salvato? :look:
Ma fa bene se prende Zeman, ma che cavolo so tene a fa a quel chiavicone immondo di Gilardino, che oramai è veramente a livelli improponibili come un Bernacci qualunque...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #9883 il: 17 Maggio, 2012, 00:47:33 am »
Ma il Genoa solo Zeman si puo' prendere. Da anni e' una squadra votata solo all'attacco, la mentalita' offensiva parte dalla dirigenza. Almeno Zeman ti fa fare 100 gol e ti fa vendere un bel po' di biglietti in piu'.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9884 il: 17 Maggio, 2012, 03:04:47 am »
Marchetti di Sky, ha detto che Lucio dal Brasile ha annunciato il suo addio all'Inter, ed i nerazzurri lo sostituiranno con Andreolli del Chievo. Cioè rendiamoci conto, che se avessimo una società che davvero programma ed è competente, e non è succube di una mentalità egocentrica ed ottusa del proprio allenatore, che gioca a fare il manager all'inglese, non dico che avremmo la strada spianata ma quasi....

Offline joint

• *
« Risposta #9885 il: 17 Maggio, 2012, 10:01:42 am »
Ma si libera a parametro zero?

Se si sarebbe obbligatorio quantomeno provare ad offrirgli un triennale da 4 milioni l'anno. Con buona pace di tutta la squadra che dovrebbero solo leccargli le palle...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9886 il: 17 Maggio, 2012, 10:12:40 am »

Se si sarebbe obbligatorio quantomeno provare ad offrirgli un triennale da 4 milioni l'anno. Con buona pace di tutta la squadra che dovrebbero solo leccargli le palle...
No lucio vuole tornare in Brasile perché vuole tornare a casa ed avere pià chance per giocarsi l'ultimo mondale.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9887 il: 17 Maggio, 2012, 10:24:10 am »

ma e' chi stai parlando? e' Lucio? tene 34 anni e quest'anno è stato ai livelli del suo omonimo Dalla
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9888 il: 17 Maggio, 2012, 12:54:43 pm »

Io gliene darei 6 mln! 4 sono pochi!!!  :caccisordi: :caccisordi: :caccisordi:

:rotfl: :rotfl:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #9889 il: 17 Maggio, 2012, 12:56:32 pm »
La Juve sta quasi per ingaggiare Asamoah dall'Udinese.. grande affare...  :maronn:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #9890 il: 17 Maggio, 2012, 15:24:04 pm »
ma e' chi stai parlando? e' Lucio? tene 34 anni e quest'anno è stato ai livelli del suo omonimo Dalla

ma penso sia palese che stesse trollando :lol:

Marchetti di Sky, ha detto che Lucio dal Brasile ha annunciato il suo addio all'Inter, ed i nerazzurri lo sostituiranno con Andreolli del Chievo. Cioè rendiamoci conto, che se avessimo una società che davvero programma ed è competente, e non è succube di una mentalità egocentrica ed ottusa del proprio allenatore, che gioca a fare il manager all'inglese, non dico che avremmo la strada spianata ma quasi....

no no giovà, se perdono Lucio significa che punteranno tutto su Ranocchia...e nel cambio ci vanno a guadagnare tutta la vita.
con questa notizia svaniscono le mie flebili speranze di poter far rientrare il difensore ex-Bari nello scambio per Lavezzi :fuga:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #9891 il: 17 Maggio, 2012, 15:41:19 pm »
La Juve sta quasi per ingaggiare Asamoah dall'Udinese.. grande affare...  :maronn:
Wa ma che sfaccimma..

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9892 il: 17 Maggio, 2012, 15:46:19 pm »

Se Pozzo gli fa cacare meno di 18 mln di euro vado in macchina fino ad Udine e caco io in petto a Pozzo  :contract:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline joint

• *
« Risposta #9893 il: 17 Maggio, 2012, 16:36:28 pm »
In realtà ero serio, pensando che Lucio avesse 31/32 anni massimo. E poi che ha fatto una stagione di merda non vuol dire un cazzo, anche con  la sla sarebbe di gran lunga più presentabile di un cannavaro in grande spolvero.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9894 il: 17 Maggio, 2012, 17:35:02 pm »
Guerini: “Resteranno solo 4 giocatori”
Pubblicato il 15 maggio 2012 12:29
Guerini sala stampa

Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate da Vincenzo Guerini a Brescia Oggi: “Il mio contratto con la Fiorentina scade a giugno. Ma la società per prima cosa dovrà scegliere il nuovo direttore sportivo e il nuovo allenatore, poi si parlerà della mia situazione. Mi è stato detto di stare tranquillo e sono tranquillo perchè, nonostante la stagione disastrosa, credo di avere svolto un buon lavoro. (…) Ho una fiducia totale in questa società. E di società ne ho viste parecchie. Nessuna come la Fiorentina. La squadra è andata male, anzi malissimo, ma la famiglia Della Valle le è sempre rimasta vicina e non ha mai fatto mancare nulla”.

Dunque Guerini, salvo sorprese, sarà uno dei pochi punti fermi. Il resto: un ribaltone?

“Non credo che resteranno più di 4 giocatori. La squadra va rifondata. Lo scontro Rossi-Ljajc è stata solo la punta dell’iceberg? La squadra, già dall’inizio, aveva al suo interno i presupposti per una stagione disastrosa. Troppa gente senza contratto e scontenta, troppi giocatori senza entusiasmo. E due allenatori, anzi tre… Mihajlovic è un tecnico dal carattere forte, ma aveva contro l’80 per cento dei tifosi. È arrivato Rossi che è un maestro di calcio. Si pensava che sarebbe riuscito a far cambiare direzione alla squadra, ma a gennaio se ne sono andati tre attaccanti. Abbiamo giocato una parte del campionato con Cerci che non è una punta e Jovetic che non è certamente una prima punta. È arrivato Amauri, che non giocava da sei mesi: troppo pretendere che tornasse di colpo il vero Amauri. Nonostante tutto non era una brutta squadra, ma i problemi da risolvere erano troppo complessi”.

uanema, e che r'è :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9895 il: 17 Maggio, 2012, 18:17:40 pm »
sotto costo vargas lo ruberei, che sia esterno o tridente  :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #9896 il: 17 Maggio, 2012, 19:18:41 pm »
Citazione
UFFICIALE - Reja: "Lascio la Lazio, ambiente negativo"
L'ex tecnico del Napoli abbandona dopo due anni di tensioni

Può considerarsi conclusa l'esperienza alla Lazio di Edy Reja. Ad ufficializzare la separazione è lo stesso tecnico goriziano in un'intervista a Cittaceleste.it: "Sono già a Gorizia, quindi questo lascia intendere il tutto. Finisce qui la mia avventura alla Lazio. Il presidente Lotito mi ha dato supporto e mi ha chiesto di rimanere. Anche dopo il mio rifiuto, mi ha invitato a ripensarci, e a prendermi una settimana per riflettere. Io la mia decisione però l'ho presa".

Reja ha poi spiegato le motivazioni che l'hanno spinto all'addio: "Sembra che non abbiamo fatto nulla in questi due anni, in cui siamo arrivati per due volte in Europa League. Certo, se quest'anno avessimo centrato l'obiettivo Champions, le considerazioni sarebbero state diverse. Siamo andati incontro a diversi infortuni, che hanno reso la stagione difficile. Inoltre la campagna di rafforzamento, a gennaio, è andata male. Dopo il calciomercato mi sono ritrovato senza 4-5-6 titolari per colpa di estenuanti trattative, troppo lunghe, che alla fine non si sono concluse. Questo di Roma è un ambiente negativo, da tutte e due le parti. Reja, Lotito, giocatori, è stata una critica continua. Qualcuno mi ha anche dato del vigliacco perché ho ripensato alle mie dimissioni prima della gara contro l'Atletico Madrid. I ragazzi mi hanno chiesto di rimanere vicino alla squadra, ed allora sono rimasto. Fa male pensare che un quarto posto sembra che non valga nulla". Sul successore Reja, però, non si sbialncia: "Non so chi verrà dopo di me".

Sono cose che si erano capite già a gennaio.
In tutta onestà per me ha fatto un ottimo lavoro per come si era messa la situazione della lanzie ad un certo momento.
Senza dimenticare che oltre alla piazza fascista di burinopoli aveva pure Lotito ed Heidenreich iut acito che hanno dato il colpo di grazia.

P.s.A Napoli comunque NO.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9897 il: 17 Maggio, 2012, 19:21:26 pm »
sotto costo vargas lo ruberei, che sia esterno o tridente  :look:

col tetto ingaggi che abbiamo non riusciremo mai a pagargli tutt o'magnà necessario a convincerlo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9898 il: 17 Maggio, 2012, 19:32:31 pm »
Izco, l'agente: "La Juve lo segue, lui sogna la maglia bianconera"

:look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9899 il: 17 Maggio, 2012, 19:35:02 pm »
Izco, l'agente: "La Juve lo segue, lui sogna la maglia bianconera"

:look:

vabbè, ma secondo voi questi fanno a farsi la CL con i peluso, gli izco e l'imberbe verratti?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia