Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 830848 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #9840 il: 13 Maggio, 2012, 18:35:40 pm »
ma io non li ho mai dati per morti. forse mi sono espresso male.
per me in Italia restano ancora una spanna sopra a noi e lottano facilmente per il campionato.
No ma infatti dicevo ad Alemao, perciò parlavo di freschezza atletica, e poi appunto della questione ingaggi... altrimenti non ci provavano nemmeno con Tevez, credo stiano programmando un ricambio generazionale da almeno 2 anni.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #9841 il: 13 Maggio, 2012, 20:24:27 pm »
cmq Boban su skysport24 poco fa ha detto precisamente le stesse cose che ho detto io :look:

"ci dobbiamo accontentare di un Milan forte in Italia, ma che non può competere in Europa" (più o meno ha detto questo :asd: )
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9842 il: 13 Maggio, 2012, 22:22:41 pm »
cmq Boban su skysport24 poco fa ha detto precisamente le stesse cose che ho detto io :look:

"ci dobbiamo accontentare di un Milan forte in Italia, ma che non può competere in Europa" (più o meno ha detto questo :asd: )

ma c'è una squadra italiana che può competere in europa? :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline moleman

• *
« Risposta #9843 il: 13 Maggio, 2012, 23:24:20 pm »
ma c'è una squadra italiana che può competere in europa? :asd:

se spende i soldi per comprare i campioni, sì.
se fa i mercati al risparmio andando a prendere solo giocatori in scadenza, e dalle squadre di media-bassa classifica, allora è normale che non potranno mai competere in europa.
ed era questo che cercavo di esprimere nei miei precedenti post :asd:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9844 il: 13 Maggio, 2012, 23:49:48 pm »
se spende i soldi per comprare i campioni, sì.
se fa i mercati al risparmio andando a prendere solo giocatori in scadenza, e dalle squadre di media-bassa classifica, allora è normale che non potranno mai competere in europa.
ed era questo che cercavo di esprimere nei miei precedenti post :asd:

ma ormai il calcio italiano questo è. gli unici che spendono sono quelli della juve perchè, se non avessero fatto il campionato che hanno fatto, sarebbero finalmente scomparsi dopo 100 anni e rotti di infamità.....ma anche loro non potranno continuare a dilapidare capitali della controllante all'infinito. ormai anche i giovani snobbano le nostre società, preferendo la bundesliga che ormai è tra le 3 competizioni piu importanti. al milan non è rimasto che cogliere l'occasione per svecchiarsi, ridurre il monte ingaggi e ripartire con buoni giocatori comprati con intelligenza e la solita dose di arroganza
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #9845 il: 14 Maggio, 2012, 01:12:28 am »
Secondo me se il Milan veramente vende Ibrahimovic, Robinho e Pato (oppure solo due di questi tre) si fionda su Balotelli e Giuseppe Rossi o Nilmar. Fanno una roba del genere: Balotelli, Nilmar/Rossi, Cassano, El Shaarawy (e uno dei tre precedenti a piacere vostro).

Credo che il Milan zucherà parecchia roba del sottomarino giallo di sfaccimma.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9846 il: 14 Maggio, 2012, 01:28:30 am »

:look: Che poi mi chiedo... ma fino a mo che era? Tranne l'andata con l'Arsenal, il Milan cos'è stato? :look:

Offline moleman

• *
« Risposta #9847 il: 14 Maggio, 2012, 01:50:36 am »
:look: Che poi mi chiedo... ma fino a mo che era? Tranne l'andata con l'Arsenal, il Milan cos'è stato? :look:

3 volte finalista Champion's negli ultimi 10 anni, con 2 coppe in bacheca.

robetta, effettivamente :asd:
Spoiler

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9848 il: 14 Maggio, 2012, 02:58:35 am »
3 volte finalista Champion's negli ultimi 10 anni, con 2 coppe in bacheca.

robetta, effettivamente :asd:
Parlo da 3/4 anni a questa parte, storia recentissima perciò ho messo in mezzo l'arsenal
« Ultima modifica: 14 Maggio, 2012, 03:01:39 am da Alex88 »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9849 il: 14 Maggio, 2012, 10:48:15 am »
C'era una volta una favola. Quella cantata dai quattro di Liverpool, ed attualizzata da un popolo poco distante da Valencia, determinato nel far vivere alla propria gente, sogni e magie solitamente destinate ad altre tre, massimo quattro tifoserie "elette" tra quelle del calcio iberico.
La favola racconta di Mauricio Pellegrini, del Mudo Juan Roman Riquelme e dei suoi undici metri maledetti, del colpo di testa di Rodolfo Arruabarrena e degli scalpi di quasi tutte le big. Iberiche ma non solo. E' la storia del Villarreal, tragedia sportiva consumatasi nella serata di ieri, conseguenza dell'ennesimo banchetto del cannibale insaziabile Radamel Falcao Garcia, ma soprattutto di una gestione deficitaria dell'ultima stagione, contrassegnata per la verità da un inequivocabile alone di malasuerte/i>.
L'attacco decimato, quel Pepito Rossi agognato da Juve e Barcellona solo tredici mesi fa che trascorre la stagione in infermeria, poi in campo, poi di nuovo sotto i ferri. Il suo compagno di reparto Nilmar che lo segue a ruota, tracciando la discesa inesorabile del sogno divenuto incubo.
Per il popolo del Submarino Amarillo, ma non per le grandi d'Europa, che memori degli scalpi di cui sopra possono consumare un'amara quanto legittima rivincita. L'opportunità la offre il mercato: c'è un Christian Zapata giunto solo un anno fa dall'Udinese con la quotazione crollata dopo una stagione da dimenticare. Affare d'oro. C'è Borja Valero che a prescindere da retrocessioni e casi della vita rappresenta quanto di meglio il mercato dei centrocampisti spagnoli possa offrire a prezzi molto più che ragionevoli. C'è l'italo argentino Musacchio, classe 1990, pronto ad affermarsi come uno dei migliori interpreti dei propri ruoli (ne sa fare almeno 3). Di Nilmar e Rossi già conoscete tutto ciò che è necessario sapere. Anche le squadre pronte a prendersi una rivincita, proprio mentre il Madrigal sanguina. Ripensando a quel sogno e fischiettando Yellow Submarine...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9850 il: 14 Maggio, 2012, 10:50:12 am »
Musacchio è da prendere come dei rapaci, perché è buono e giovanissimo.

Offline Gius

• *
« Risposta #9851 il: 14 Maggio, 2012, 11:08:12 am »
io quasi quasi proverei per Nilmar anche se pure lui ha avuto più di un problema fisico quest'anno
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #9852 il: 14 Maggio, 2012, 17:49:03 pm »
Musacchio è da prendere come dei rapaci, perché è buono e giovanissimo.
quotone, operazione da società seria

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9853 il: 14 Maggio, 2012, 17:50:57 pm »
Musacchio è già mezzo promesso alla Roma.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #9854 il: 14 Maggio, 2012, 20:08:42 pm »
O Cessea ha offerto Torres + 15 meleoni all'At madrid per el tigre Falcao

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9855 il: 15 Maggio, 2012, 09:33:10 am »
Leo non torna: Fassone nuovo dg Inter
Sfuma il ritorno di Leonardo, che rimane a Parigi.
Inter: in arrivo Fassone.
Il direttore generale (ex Juventus) lascia il Napoli.

:look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online vampyr8

• *
« Risposta #9856 il: 15 Maggio, 2012, 13:43:02 pm »
Milan-City, che affare! Thiago Silva per Balotelli
Il centrale brasiliano verrà subito sacrificato per una stella in attacco. Più Mario di Tevez
CDS

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9857 il: 15 Maggio, 2012, 13:47:19 pm »
Il centrale brasiliano verrà subito sacrificato per una stella in attacco. Più Mario di Tevez
CDS
così non saranno manco più sicuro della loro difesa per garantirsi i primissimi posti in A, di attacchi forti in A ce ne sono e il migliore è proprio il loro  :asd:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #9858 il: 15 Maggio, 2012, 13:55:58 pm »
CDS
Scambio tra sopravvalutati. :sisi:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9859 il: 15 Maggio, 2012, 14:00:18 pm »