Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
Hwarang:
--- Citazione da: domyssj - 19 Maggio, 2011, 12:39:30 pm ---Ora la cosa inizia a diventare seria. Dopo l'incontro avvenuto nella sede della Juventus tra i dirigenti bianconeri ed i rappresenti di Sergio 'El Kun' Agüero, attaccante argentino, c'è stato un altro importante rendez-vous che potrebbe aprire interessantissimi scenari per i tifosi bianconeri. Ieri, allo stadio Vicente Calderon, Hernan Reguera, l'agente dell'attaccante dell'Atletico Madrid, ha avuto un lungo colloquio con i dirigenti dei colchoneros durante il quale, secondo il quotidiano spagnolo 'As', è stata comunicata l'offerta della Juventus per riuscire ad ingaggiare il talentuoso attaccante ventitreenne. Due ore di riunione con Emilio Gutierrez, direttore commerciale dei Colchoneros che ha sostituito il consigliere delegato Miguel Angel Gil Marin, occupato negli Stati Uniti. Dall'una alle tre del pomeriggio, le parti si sono ascoltate per fare il punto della situazione sul giocatore, molto ambito a livello europeo. Il club iberico, secondo As, è fermo sulle proprie posizioni: la clausola rescissoria è di 45 milioni di euro. Tutto sta nelle mani della Juventus, adesso. La società bianconera dovrà decidere se investire pesantemente su un giocatore così giovane ma dalla qualità assoluta oppure virare su altri lidi; Marotta e Paratici, inoltre, dovranno guardarsi dal'agguerrita concorrenza che c'è sul campione albiceleste: Chelsea, City, Inter, Liverpool e Real Madrid sono pronte a dare battaglia alla società di Corso Galileo Ferraris per cercare di accaparrarsi le prestazioni del genero di Diego Armando Maradona. Non sarà facile spuntarla, sia per i costi elevati dell'operazione che per le ambizioni e gli obiettivi degli altri club che seguono El Kun, diversi e più importanti rispetto a quelli bianconeri. Se la Juventus vorrà davvero concludere quello che sarebbe l'affare dell'estate, dovrà mettere sul piatto tanti soldi (che in teoria ci sono), ma soprattutto un progetto che convinca pienamente Sergio Agüero a rifiutare la corte delle altre pretendenti per sposare la causa bianconera.
Tuttojuve.com
--- Termina citazione ---
Spero tanto che facciano sul serio...cosi restano con Grosso e Sorensen come terzini :sbav:
domyssj:
--- Citazione da: Hwarang - 19 Maggio, 2011, 12:43:51 pm ---Spero tanto che facciano sul serio...cosi restano con Grosso e Sorensen come terzini :sbav:
--- Termina citazione ---
Storari Motta Bonucci Chiellini De Ceglie Melo Pirlo Krasic Aguero Quaglia Matri :sbav:
perdono 4-3 tutte le partite :sbav:
djcarmine:
vabbè praticamente colui che si è recato nella sede della juve è si il procuratore di aguero, ma a quanto pare gestisce anche quella puzza di sissoko. dopodichè hanno visto un altro procuratore di aguero chiacchierare col DIRETTORE MARKETING (per qualcuno direttore commerciale),dell'atletico e poichè il presidente è all'estero, il suddetto direttore è stato nominato dai giornalai come facente veci del presidente. mi gioco il candido culetto di south che questa presunta trattativa si aggiungerà alla loro sterminata galleria delle figure di merda :asd: :asd:
bubba:
--- Citazione da: domyssj - 19 Maggio, 2011, 12:45:36 pm ---Storari Motta Bonucci Chiellini De Ceglie Melo Pirlo Krasic Aguero Quaglia Matri :sbav:
perdono 4-3 tutte le partite :sbav:
--- Termina citazione ---
Vabbe ma neanche Conte giocherebbe cosi :asd:
bubba:
Tutto da decifrare il futuro di David Pizarro. Il nuovo modulo pensato per il prossimo campionato lo vede in posizione subalterna rispetto a De Rossi, e l'Olympiacos si è mosso per chiedere informazioni.
Il centrocampista, dal canto suo, nonostante faccia sapere la propria volontà di rimanere nella Capitale, non sarà elemento di disturbo qualora fosse aperta una trattativa concreta per la sua cessione ad un'altra società. Il suo contratto scade nel 2013, il prezzo del cartellino si aggira sui cinque milioni. Già decisa, invece, la meta di fine carriera: ritorno in patria nel Santiago Wanderers.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa