Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (123/4065) > >>

Puck:
ma speriamo prendano aguero  :asd:

imho un colpo lo faranno e se la scelta è tra tevez,benzema e aguero spero proprio arrivi quest'ultimo

domyssj:
Il Real Madrid ha annunciato - con una nota sul proprio sito ufficiale - di aver ingaggiato Hamit Altintop. Il giocatore, a fine contratto con il Bayern Monaco, ha firmato un contratto quadriennale con il club spagnolo. Il centrocampista turco, che con fantasia era stato accostato anche al Napoli da alcuni siti partenopei, è il secondo rinforzo di Mourinho dopo l'arrivo di Sahin dal Borussia Dortmund. Vengono confermate le anticipazioni di As e Marca che già nelle settimane scorse rivelarono dell'accordo con le merengues

:asd: non farà una partita.

Il Real è senza senso. Ha gia una rosa perfetta con 2 o anche 3 giocatori pari valore in ogni ruolo. Dove solo buttarsi a pesce su T.Silva o un difensore tecnico simile al posto di pepe.

Altintop a cc ha davanti alonso sahin khedira lass granero, sulle fasce di maria ronaldo kaka pedro leon, come terzino ramos marcelo.

Mah.

bubba:
In ogni caso credo che almeno uno dei centrocampisti elencati partirà.

Intanto, in Premier, il Chelsea sembra molto vicino a Neymar.
Il Tottenham tenterà l'assalto a Drogba che dovrebbe ormai essere con le valigie in mano. Se non dovessero riuscirsi, pronti a sferrare l'attacco per Adebayor anche lui sicuro partente e con poche possibilità di essere acquistato dal Real. Ci sono rumours anche su un ritorno di Berbatov, ma ci credo poco.
L'Arsenal pronta a cedere Arshavin, Chamakh e anche Nasri, il sogno sarebbe quella di prendere Hazard (sembrano i più decisi) e Benzema, ma non credo sia una cosa molto semplice.

domyssj:

--- Citazione da: bubba - 19 Maggio, 2011, 23:27:47 pm ---In ogni caso credo che almeno uno dei centrocampisti elencati partirà.

Intanto, in Premier, il Chelsea sembra molto vicino a Neymar.
Il Tottenham tenterà l'assalto a Drogba che dovrebbe ormai essere con le valigie in mano. Se non dovessero riuscirsi, pronti a sferrare l'attacco per Adebayor anche lui sicuro partente e con poche possibilità di essere acquistato dal Real. Ci sono rumours anche su un ritorno di Berbatov, ma ci credo poco.
L'Arsenal pronta a cedere Arshavin, Chamakh e anche Nasri, il sogno sarebbe quella di prendere Hazard (sembrano i più decisi) e Benzema, ma non credo sia una cosa molto semplice.

--- Termina citazione ---
Wenger li prende o francesi o dalla francia  :asd:

Nasri quanto prende? Anche se è al 110% impossibile, però sarebbe un sogno incredibile.

intanto Alessio secco a sport Italia fa capire che :

*che alla juve è colpa del clima (tifosi dirigenza)
*che molte scelte non le voleva fatte lui ma erano prese in comune democraticamente con gente che non capisce un cazzo
*e che cmq la juve è fottuta nel dna
*così come ha cagato diego
*pò cagà pure augero
*poi c'è un procuratore tifoso della juve impazzito che ha fatto una supercazzola sul dna juve che non c'è piu i giocatori che fanno mille interviste.

SEcco dice pure che alla juve non c'è serenità perciò molti giocatori che prima avevano fatto bene in tutta europa hanno scagato.

bubba:
Quoto Secco :sisi:

Il problema della Juventus di oggi è tutto l'ambiente che la circonda. Mi rendo conto che diventa un'impresa fare bene alla Juve per tutti. Non capiscono che i successi prima arrivavano grazie a spese mirate, progettazioni a lungo termine che hanno dato poi il via a lunghi cicli vincenti. Vogliono tutto e subito.

Il popolo napoletano, dopo il fallimento, è maturato molto sotto tanti punti di vista.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa