Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
domyssj:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 19 Maggio, 2011, 11:58:48 am ---l'ho letto...
ma da quelle cifre si evince che stiamo sfondati di soldi per il mercato...come precedentemente detto...
io non dico di spenderli tutti...anche un 70% mi andrebbe bene...
ma Fernandez e Matavz sono incognite in Italia...figuriamoci in Champions...
dalle parole di De La non si capisce nulla...bisogna solo attendere purtroppo...
Fernandez arriva...serve un altro difensore probabilmete...ma si deve andare a migliorare...
Matavz potrebbe arrivare a detta della società...sicuramente per il procuratore...chi sarà l'altro attaccante ?
Matavz sostituirà Lucarelli...ok...
allora se resta Mascara non ci sarà altro da fare ? boh...
qualcosa sulle corsie laterali sarà fatto penso...
a questo punto se così fosse...il centrocampo deve essere da top team...
--- Termina citazione ---
dipende cosa ti aspetti.
Il Mio mercato PERFETTO per il quale bacio a terra è
Berni 0
Fernandez 2,5 (preso)
Inler 12 + Denis
Valero/M'Vila/Palombo 10-15 (dipende dal giocatore ovviamente)
Matavz 7 (gia preso)
D.Costa/Lamela/Piatti 10-12 mln.
Perfetto conciso e qualitativo. Rosa ampia ma senza spreschi, giovane forte e di qualità con tutte le giuste alternative.
Poi ovviamente in caso di cessioni tipo Maggio Campagnaro Gargano Yebda Santacroce, per uno che entra uno uscirà pari ruolo.
djcarmine:
comunque, ho letto il post di domy. partendo da quelle ipotesi, immagino che
i 20 mln previsti dalla CL debbano rappresentare il 40% (prima rata di ammortamento) del budget totale.
sul mercato di quest'anno c'è ben poco da ammortare
togliamoci il 30% di 52 mln (seconda rata di ammortamento 2009/10)
togliamoci il 20% di 30 mln (terza rata di ammortamente 2008/2009)
mettiamoci una decina di mln di utili di quest'anno, a voler stare stretti
una 40ina di mln di budget
domyssj:
--- Citazione da: djcarmine - 19 Maggio, 2011, 12:07:04 pm ---comunque, ho letto il post di domy. partendo da quelle ipotesi, immagino che
i 20 mln previsti dalla CL debbano rappresentare il 40% (prima rata di ammortamento) del budget totale.
sul mercato di quest'anno c'è ben poco da ammortare
togliamoci il 30% di 52 mln (seconda rata di ammortamento 2009/10)
togliamoci il 20% di 30 mln (terza rata di ammortamente 2008/2009)
mettiamoci una decina di mln di utili di quest'anno, a voler stare stretti
una 40ina di mln di budget
stiamo proprio sfondati di soldi quest'anno. Gia quest'anno chiuderemo ancora in utile.
Poi tieni conto che tra quaglia boglia hoffer mannini denis cigarini sosa ed eventualmente santacroce almeno un 15 mln (forse anche di più) entreranno.
In più contratti cmq pesanti come Blasi Pazienza Lucarelli non ci saranno più.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: djcarmine - 19 Maggio, 2011, 12:07:04 pm ---i 20 mln previsti dalla CL debbano rappresentare il 40% (prima rata di ammortamento) del budget totale.
semplificando al massimo, io direi che i 20 milioni della Champions possano andare ad accrescere i costi relativi alla voce ammortamenti per questa stagione. Ciò ovviamente comporta un rischio di fondo per gli anni a venire ma la nostra salda situazione patrimoniale e l'assoluta necessità di investire per migliorarci direi che sono fattori che "fanno valere la candela".
domyssj:
Ora la cosa inizia a diventare seria. Dopo l'incontro avvenuto nella sede della Juventus tra i dirigenti bianconeri ed i rappresenti di Sergio 'El Kun' Agüero, attaccante argentino, c'è stato un altro importante rendez-vous che potrebbe aprire interessantissimi scenari per i tifosi bianconeri. Ieri, allo stadio Vicente Calderon, Hernan Reguera, l'agente dell'attaccante dell'Atletico Madrid, ha avuto un lungo colloquio con i dirigenti dei colchoneros durante il quale, secondo il quotidiano spagnolo 'As', è stata comunicata l'offerta della Juventus per riuscire ad ingaggiare il talentuoso attaccante ventitreenne. Due ore di riunione con Emilio Gutierrez, direttore commerciale dei Colchoneros che ha sostituito il consigliere delegato Miguel Angel Gil Marin, occupato negli Stati Uniti. Dall'una alle tre del pomeriggio, le parti si sono ascoltate per fare il punto della situazione sul giocatore, molto ambito a livello europeo. Il club iberico, secondo As, è fermo sulle proprie posizioni: la clausola rescissoria è di 45 milioni di euro. Tutto sta nelle mani della Juventus, adesso. La società bianconera dovrà decidere se investire pesantemente su un giocatore così giovane ma dalla qualità assoluta oppure virare su altri lidi; Marotta e Paratici, inoltre, dovranno guardarsi dal'agguerrita concorrenza che c'è sul campione albiceleste: Chelsea, City, Inter, Liverpool e Real Madrid sono pronte a dare battaglia alla società di Corso Galileo Ferraris per cercare di accaparrarsi le prestazioni del genero di Diego Armando Maradona. Non sarà facile spuntarla, sia per i costi elevati dell'operazione che per le ambizioni e gli obiettivi degli altri club che seguono El Kun, diversi e più importanti rispetto a quelli bianconeri. Se la Juventus vorrà davvero concludere quello che sarebbe l'affare dell'estate, dovrà mettere sul piatto tanti soldi (che in teoria ci sono), ma soprattutto un progetto che convinca pienamente Sergio Agüero a rifiutare la corte delle altre pretendenti per sposare la causa bianconera.
Tuttojuve.com
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa