Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (68/4065) > >>

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Hwarang - 11 Maggio, 2011, 18:33:58 pm ---Ma gli Agnelli non sono mai stati nè Berlusconi nè Moratti storicamente...poi figuriamoci questi Elkann che se ne sbattono della Juve
Gli unici veri appassionati bianconeri erano Umberto e Gianni Agnelli, che hanno creato la grande Juve...e cmq perfino loro non hanno mai fatto follie economiche per la squadra.

--- Termina citazione ---

Pepe a 10 mln è una follia economica, idem per Martinez a 12 o quanti ne sono.

I soldi da investire ci sono, perchè il marchio Juventus porta incassi con la pala. Però bisogna anche investirli con competenza: cosa che Secco prima e Paratici poi, non hanno saputo fare.

domyssj:

--- Citazione da: Hwarang - 11 Maggio, 2011, 18:33:58 pm ---Ma gli Agnelli non sono mai stati nè Berlusconi nè Moratti storicamente...poi figuriamoci questi Elkann che se ne sbattono della Juve
Gli unici veri appassionati bianconeri erano Umberto e Gianni Agnelli, che hanno creato la grande Juve...e cmq perfino loro non hanno mai fatto follie economiche per la squadra.

Questi al massimo comprano un paio di terzini, un centrocampista, e Gilardino in attacco...elemosinando le varie squadre per risparmiare il piu' possibile sui riscatti (ngul hanna avè) e/o piazzare qualche loro catorcio tipo Amauri..

ma lo spero e lo credo pure io sto solo dicendo che sky (che è affidabile e gli anni passati non aveva mai detto stanno chin e sord etc anzi a gennaio mentre tuttosport e corriere titolavano su benzema sky diceva che non c'erano i soldi manco per floro flores) ha detto che mettono 100 mln da fuori.

Hwarang:

--- Citazione da: domyssj - 11 Maggio, 2011, 18:44:05 pm ---ma lo spero e lo credo pure io sto solo dicendo che sky (che è affidabile e gli anni passati non aveva mai detto stanno chin e sord etc anzi a gennaio mentre tuttosport e corriere titolavano su benzema sky diceva che non c'erano i soldi manco per floro flores) ha detto che mettono 100 mln da fuori.

Ma puo' essere...solo che 40 o quanti ne so vanno a bilancio per ripianare, altri 20 devono pagare le rate dei vari riscatti...e il resto fanno mercat(ino).

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 11 Maggio, 2011, 18:43:47 pm ---Pepe a 10 mln è una follia economica, idem per Martinez a 12 o quanti ne sono.

I soldi da investire ci sono, perchè il marchio Juventus porta incassi con la pala. Però bisogna anche investirli con competenza: cosa che Secco prima e Paratici poi, non hanno saputo fare.

Vabbuo', io intendevo altro  :asd:
Gianni Agnelli non ha mai speso 100 miliardi per qualcuno...l'unica volta che hanno fatto un mercato faraonico è stato quando hanno venduto Zidane a 150 miliardi..

domyssj:

--- Citazione da: Hwarang - 11 Maggio, 2011, 19:12:18 pm ---Ma puo' essere...solo che 40 o quanti ne so vanno a bilancio per ripianare, altri 20 devono pagare le rate dei vari riscatti...e il resto fanno mercat(ino).

Vabbuo', io intendevo altro  :asd:
Gianni Agnelli non ha mai speso 100 miliardi per qualcuno...l'unica volta che hanno fatto un mercato faraonico è stato quando hanno venduto Zidane a 150 miliardi..

nono. Se leggi la nota di sopra, hanno detto specificatamente oltre il rosso, ci saranno 100mln o quasi per il mercato puro. Il rosso lo colmano con ulteriore ricapitalizzaizone e fondo societario che hanno.

vechabla:
l'appeal juve è sceso e più di mezzi giocatori alla Montolivo non possono prendere secondo me...a meno che non paghino ingaggi faraonici.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa