Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (69/4065) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: vechabla - 11 Maggio, 2011, 20:05:06 pm ---l'appeal juve è sceso e più di mezzi giocatori alla Montolivo non possono prendere secondo me...a meno che non paghino ingaggi faraonici.

--- Termina citazione ---
a me Montolivo piacerebbe a Napoli, io dico che questo non ha mai dato il suo massiomo potenziale alla fiorentina, non saprei però perchè :boh:

vechabla:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 11 Maggio, 2011, 20:06:16 pm ---a me Montolivo piacerebbe a Napoli, io dico che questo non ha mai dato il suo massiomo potenziale alla fiorentina, non saprei però perchè :boh:

per carità Montolivo sarebbe oro(visto il nostro centrocampo)è pure migliorato in fase di interdizione ma io l'ho sempre visto come un mezzo giocatore,se da un lato ha notevoli doti tecniche dall'altro pecca di personalità ed è parecchio discontinuo.....

grohl:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 11 Maggio, 2011, 20:06:16 pm ---a me Montolivo piacerebbe a Napoli, io dico che questo non ha mai dato il suo massiomo potenziale alla fiorentina, non saprei però perchè :boh:

prima lo odiavo molto piu, ora mi farebbe arrattare un centrocampo inler-montolivo :sisi:

bubba:
A me piacciono molto entrambi, ma insieme non li riesco a vedere benissimo.

domyssj:
montolivo non mi piace manco un pò, ottima tecnica ma gioca come un femminello che si crede xavi, senza grinta e mentalità e fisicamente è peggio di sosa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa