Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
domyssj:
--- Citazione da: Hwarang - 11 Maggio, 2011, 17:24:52 pm ---Cazzate...ogni anno pare che devono fare il Real della situazione e poi inesorabilmente acchiappano pacchi ovunque (a dimostrazione del fatto che i soldi non son tutto).
Secondo me è molto piu' realistico che mettono i 100 mln per ripianare il bilancio E fare il mercato...
--- Termina citazione ---
lo spero, anche se sembra e dicono un pò tutti juventini e non, che agnelli ed elkan vonn mettere per l'ultima volta soldi loro a for man per risanare la situazione tragica.
Resta cmq il fatto che con tutti i soldi che potranno avere, senza coppe devono vendere almeno 6-7 giocatori prima di comprare se non vogliono ritrovarsi con una rosa da 40 giocatori.
djcarmine:
non credo proprio che la juve abbia 100 mln da spendere per il mercato. ricordiamoci che senza coppe europee esibiranno un bel rosso di bilancio da 60 mln e oltre. inoltre c'è la questione dei riscatti, importanti e onerosi.......e se poi rimane una cifra significativa, pare proprio che la vogliano investire per l'ennesimo attaccante.......questo perchè questa nuova dirigenza ha ampiamente dimostrato di agire esclusivamente di pancia, stando attenti piu che altro ad alimentare le illusioni dei tifosi piu che a imbastire un pragmatico piano di ristrutturazione.
forse compreranno veramente un aguero, ci metteranno vicino qualche altro mestierante, pirlo e poi annunceranno di essere pronti a lottare per lo scudetto. la squadra partità fortissima, tuttosport paragonerà un neo-acquisto a maradona, poi alla prima difficoltà la squadra sarà risucchiata nel solito vortie che li porterà ai margini dell'alta classifica. un tragico loop che durerà fino a che non uscirà l'annata mazzosa
pappasouth:
ma gli Aguero e i Tevez pigliano na barca di milioni di ingaggio, se li dovrebbero decurtare del 60-70% per andare a giocare in quella squadra di merda, senza coppe, con un pubblico ridicolo e che all'estero tiene pure la fama di mariuola... Guardate che come ingaggio massimo per giocatore fra poco li acchiappiamo viste le loro nuove politiche in merito...
domyssj:
GAIA (Portogallo), 11 maggio 2011 - Andre Villas Boas resterà alla guida del Porto anche la prossima stagione. A confermarlo è lo stesso allenatore portoghese, il cui nome recentemente è stato accostato a diversi club italiani ed europei. Villas Boas, che ha vinto il campionato lusitano, intendere continuare a guidare i 'dragoni'. «Il mio futuro, come sapete, è assolutamente legato al Porto», ha spiegato il tecnico durante una conferenza stampa. «Non sono a conoscenza di alcun interesse da parte di altri club», ha aggiunto. Tra i club interessati al giovane tecnico considerato un vero e proprio talento della panchina, ci sono Chelsea e Liverpool in Premier League, mentre in Serie A Villas Boas piace a Juventus e Roma.
Fonte: corrieredellosport.it
Sky: aumento di capitale tra i 100 e i 120 mln
14:30 - Sky Sport fornisce ulteriori aggiornamenti ed indiscrezioni merito al Consiglio di Amministrazione della Juventus, riunitosi stamane a Torino. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Abbiamo detto che nella data del 23 giugno si potrà capire di più sull'aumento di capitale previsto dal Consiglio di Amministrazione di oggi - spiega il collega Paolo Aghemo -. Due ore di Consiglio di Amministrazione nel quale è stato esaminato il nuovo piano a medio termine. E dobbiamo aggiungere un particolare: piano a medio termine significa in quattro stagioni. Il CdA di oggi, cioè, ha esaminato un piano di sviluppo fino al 2015. Questo piano di sviluppo, evidentemente, sarà accompagnato dall'aumento di capitale, da risorse economiche che dovranno però tenere conto che a giugno il bilancio della Juventus chiuderà con un passivo di 60 milioni di euro, cifra indicativa. Al 31 marzo 2011 il passivo della Juventus è di 43,4 milioni di euro, dunque ci siamo, siamo in linea con questi 60 milioni di giugno. Questo cosa significa? Che l'aumento di capitale coprirà in parte questa pardita di bilancio e in parte andrà evidentemente a finanziare il mercato ed altre operazioni economiche. La notizia che abbiamo raccolto e verificato riguarda la cifra di questo aumento di capitale. Possiamo ragionevolmente ipotizzare un aumento di capitale tra i 100 e ed i 120 milioni di euro. Ovviamente sono cifre che vanno prese con le pinze: finchè non ci sarà il Consiglio di Amministrazione straordinario del 23 giugno non avremo il valore esatto di questo aumento di capitale. Ripeto, però, possiamo ipotizzare un aumento tra i 100 e i 120 milioni di euro. Sicuramente in parte andranno a coprire il passivo di bilancio di 60 milioni, ma questo passivo di bilancio sarà coperto in parte anche con le riserve che ha la Juventus. Significa che a disposizione, sia del mercato, sia delle operazioni finanziarie, potrebbero esserci circa 100 milioni di euro. Di questa cifra, una parte consistente, massiccia, andrà sicuramente a finanziare il mercato della Juventus. Ovviamente dipenderà anche dagli obiettivi che si daranno il dg Marotta e il presidente Agnelli".
Fonte: tuttojuve.com
Hwarang:
--- Citazione da: domyssj - 11 Maggio, 2011, 17:34:27 pm ---lo spero, anche se sembra e dicono un pò tutti juventini e non, che agnelli ed elkan vonn mettere per l'ultima volta soldi loro a for man per risanare la situazione tragica.
Resta cmq il fatto che con tutti i soldi che potranno avere, senza coppe devono vendere almeno 6-7 giocatori prima di comprare se non vogliono ritrovarsi con una rosa da 40 giocatori.
--- Termina citazione ---
Ma gli Agnelli non sono mai stati nè Berlusconi nè Moratti storicamente...poi figuriamoci questi Elkann che se ne sbattono della Juve
Gli unici veri appassionati bianconeri erano Umberto e Gianni Agnelli, che hanno creato la grande Juve...e cmq perfino loro non hanno mai fatto follie economiche per la squadra.
Questi al massimo comprano un paio di terzini, un centrocampista, e Gilardino in attacco...elemosinando le varie squadre per risparmiare il piu' possibile sui riscatti (ngul hanna avè) e/o piazzare qualche loro catorcio tipo Amauri..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa