Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Puck - 10 Maggio, 2011, 16:24:52 pm ---no aspè,ma nemmeno cosa?
vogliamo paragonare robben e bale?
--- Termina citazione ---
Io devo ancora vedere Bale perdere una progressione. Non ci sono marcatori che possono tenere il suo passo. Sinceramente pensavo Maicon, che è sempre stato un velocista. Ma dopo la partita con l'Inter mi sono convinto che non ha limiti il gallese. Che sia migliore o peggiore di Robben frega poco, un giocatore del genere è dominante già ora a 21 anni. Figuriamoci fra 3-4 anni questo che diventa. Ha la strana spianata verso l'olimpo dei grandi dominatori del gioco.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: bubba - 11 Maggio, 2011, 00:27:08 am ---Gran parte di questa notizia credo sia dovuta all'arrivo di Sahin.. :asd:
Altro acquisto che secondo me ha poco senso. A quel prezzo è un affare, ma Nuri Sahin è un centrocampista che vuole la palla tra i piedi. E questo l'ha detto anche il grande esperto di Bundes a Sky (non ricordo ora il nome, mi pare Nicolodi o una cosa del genere). Non è veloce, ma ha tecnica e tiro da vendere. Che ci fa in un centrocampo come quello del Real?!
isab1987:
cmq il milan ha posto le basi per vincere anche l'anno prox.. mexes e taiwoo.. hanno apparato gli eventuali infortuni di nesta :maronn:
bubba:
Il procuratore di Melo: "Felipe ha giocato benissimo nelle ultime partite e da alcune settimane stiamo parlando col club ma ci sono opinioni differenti sul suo livello di prestazioni - ha spiegato Baster - Al momento nessuno ci ha detto ufficialmente che è in vendita ma se la Juventus decidesse di cederlo la Premier League sarebbe una delle destinazioni gradite. Nei prossimi giorni ne sapremo un po' di più".
nocerino:
--- Citazione da: isab1987 - 11 Maggio, 2011, 09:58:19 am ---cmq il milan ha posto le basi per vincere anche l'anno prox.. mexes e taiwoo.. hanno apparato gli eventuali infortuni di nesta :maronn:
già...purtroppo per ora si parla di mexes che sostituisce sokratis, taiwo al posto di jankulovsky, marchetti per amelia e lazzari numericamente prende il posto di pirlo....se l'inter non prende un centrocampista almeno buono,anche l'anno prossimo i rossoneri saranno la "lepre" in campionato...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa