Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
pappasouth:
--- Citazione da: bubba - 11 Maggio, 2011, 11:33:23 am ---Il procuratore di Melo: "Felipe ha giocato benissimo nelle ultime partite e da alcune settimane stiamo parlando col club ma ci sono opinioni differenti sul suo livello di prestazioni - ha spiegato Baster - Al momento nessuno ci ha detto ufficialmente che è in vendita ma se la Juventus decidesse di cederlo la Premier League sarebbe una delle destinazioni gradite. Nei prossimi giorni ne sapremo un po' di più".
--- Termina citazione ---
un centrocampo Pirlo - Pazienza - Marchisio - Aquilani (riscattato elemosinando) mi sembra una bella ciofecona... :asd:
Freddo:
Sembra che Pirlo firmi un triennale con la Juve. La domanda sorge spontanea ma Pirlo con Mazzarri giocherebbe mai? C'è qualcosa che non quadra sinceramente.....
bubba:
Bah.. a me con l'acquisto di Pirlo, puzza ancora di più il possibile arrivo di Mazzarri. In Pirlo, Out Felipe Melo: mi sa tanto del backtothefuture di Marcello Lippi :asd:
Genny Fenny:
--- Citazione da: Freddo - 11 Maggio, 2011, 11:41:57 am ---Sembra che Pirlo firmi un triennale con la Juve. La domanda sorge spontanea ma Pirlo con Mazzarri giocherebbe mai? C'è qualcosa che non quadra sinceramente.....
Può pur sempre tirare punizioni a Livorno con Marchini in porta. :look:
nocerino:
--- Citazione da: Freddo - 11 Maggio, 2011, 11:41:57 am ---Sembra che Pirlo firmi un triennale con la Juve. La domanda sorge spontanea ma Pirlo con Mazzarri giocherebbe mai? C'è qualcosa che non quadra sinceramente.....
ma allora a questo punto,visto che Pirlo pare proprio al 99% a Torino,chi prendono che voglia farlo giocare ? Conte o Gasperini ??!?? o Ancelotti o Spalletti ?? (a stì ultimi due ci credo pochissimo......)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa